[KS ARRIVATO] The Banner Saga - Warbands (by MegaconGames)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Re: [KS] The Banner Saga - Warbands (by MegaconGames)

Sono tutti su Arcadia, accettatelo.. :asd:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

ho visto il proggetto.... avevo una certa aspettativa....poi partito il progetto e visto quello che offrivano ho lasciato perdere e non ho più aperto la campagna. Oggi ci sono ripassato per vedere anche il prezzo a cui è arrivato ed è scappato un sorriso, questo KS sta andando malissimo e secondo me è dovuto anche al prezzo che uno deve spendere per "avere" tutto devi spendere appena appena 200$ per avere un quarto di altri KS. Non so, mi aspettavo qualche cosa di meglio dalla Megacon

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Erik":1rjsoi69 ha scritto:
ho visto il proggetto.... avevo una certa aspettativa....poi partito il progetto e visto quello che offrivano ho lasciato perdere e non ho più aperto la campagna. Oggi ci sono ripassato per vedere anche il prezzo a cui è arrivato ed è scappato un sorriso, questo KS sta andando malissimo e secondo me è dovuto anche al prezzo che uno deve spendere per "avere" tutto devi spendere appena appena 200$ per avere un quarto di altri KS. Non so, mi aspettavo qualche cosa di meglio dalla Megacon

Mi devo pure ricordare di rimuovere Eb.. :rotfl:

Hanno sbagliato completamente l'approccio e tipo di gestione in questo KS..

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184

Per come e' strutturato il gioco non penso possano offrire tanto altro senza squilibrare troppo, non e' uno skirmish dove e' facile aggiungere chili di roba e poi alla fine e' una trasposizione su un altro medium di un gioco, non e' Myth e secondo me sono andati cauti proprio perche' non sapevano come sarebbe stata l'accoglienza. Il gioco e' completo anche senza gli addon, sicuramente quel pledge all-in ha ingannato e inganna ancora le persone che sentono di doverlo prendere anche se non e' necessario (e il costo mette molta pressione). Purtroppo hanno sbagliato solo in quello secondo me, per il resto il gioco quello e' , magari meno sg tutti insieme da mostrare e un pledge per i soli interessati a Myth sarebbe stato meglio, ma non penso che comunque avrebbe potuto fare tanto di piu'

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Mailok":3obx8g3q ha scritto:
Per come e' strutturato il gioco non penso possano offrire tanto altro senza squilibrare troppo, non e' uno skirmish dove e' facile aggiungere chili di roba e poi alla fine e' una trasposizione su un altro medium di un gioco, non e' Myth e secondo me sono andati cauti proprio perche' non sapevano come sarebbe stata l'accoglienza. Il gioco e' completo anche senza gli addon, sicuramente quel pledge all-in ha ingannato e inganna ancora le persone che sentono di doverlo prendere anche se non e' necessario (e il costo mette molta pressione). Purtroppo hanno sbagliato solo in quello secondo me, per il resto il gioco quello e' , magari meno sg tutti insieme da mostrare e un pledge per i soli interessati a Myth sarebbe stato meglio, ma non penso che comunque avrebbe potuto fare tanto di piu'

Hanno sbagliato anche a non pubblicizarlo e legarlo a myth, dovevano fare pledge unico da 80$ e 70 con EB.. senza tutti gli inutili optional serviva un KS un po alla Blood Rage.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Hanno sbagliato anche a non offrire in opzione senza miniature e a metà del prezzo.
Quella era la fascia adatta per il tipo di gameplay e delle miniature, per questo gioco, non se ne sente molto l'esigenza.

caci2000

Saggio
Goblons
3

Io ne sono uscito qualcuno alla fine lo prende? Ma sbaglio o è pure tornato indietro il totale?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184

Ne usciro' anche io visto che non mettono pledge solo per myth e si, sta retrocedendo...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Devo ancora uscire, ma lo farò.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
177

Io non ci sono neanche entrato :approva:

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
velvor

Anch'io sto per mollare, aspetto per vedere se aggiungono l'espansione utilizzabile anche con myth

caci2000

Saggio
Goblons
3

Per chi è ancora dentro segni di vita o che strade hanno provato per svegliare il finale?

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers

Uscito allegramente ieri e con gli stessi soldi mi son preso un tablet per Natale.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

stavo giusto per chiedere come va da ste parti e

plombiers":2wgpadfo ha scritto:
Uscito allegramente ieri e con gli stessi soldi mi son preso un tablet per Natale.

questa è un'ottima risposta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Riaperto PM per pagare ss. Alla fine con pledge minimo, sono riuscito a portarmi a casa addon delle minia per Myth e senza ss.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.519

Io mi son perso la roba per Myth e un po' mi dispiace. Ma è roba esclusiva o la troverò anche retail? C'è qualcuno che vuole vendermela?

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye

Roba per Myth?
Mik....................... ippotto: :ninja:

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Mi pare esclusiva, ma devo verificare.

Dimmi Aib

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Mannaggia...io pensavo che dopo essermi svenato con il secondo ks di Myth fossi a posto...illuso...

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Per chi aveva chiesto... Si, sono esclusive.

Alto Basso