[KS ARRIVATO] Mercs: RECON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Mercs: RECON

Simo4399":3j5ktjn9 ha scritto:
Qualche ora fa è arrivato in ufficio un pacco FEDEX per me......e io sono a casa malato!!!!!

emmadiochesfiga :muro: :muro: :muro:

se vuoi vado a prendertelo io :snob:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Re: [KS] Mercs: RECON

Emerych":342j8w1p ha scritto:
Lagoon":342j8w1p ha scritto:
E' fuori Milano, consegna confermata domani :clap:
Ti hanno inviato un'altro messaggio o hai contattato FEDEX ?

Dall'sms sono risalito al numero di tracking e mi sono registrato con l'email per gli update
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Re: [KS] Mercs: RECON

Lagoon":3a5nijko ha scritto:
Emerych":3a5nijko ha scritto:
Lagoon":3a5nijko ha scritto:
E' fuori Milano, consegna confermata domani :clap:
Ti hanno inviato un'altro messaggio o hai contattato FEDEX ?

Dall'sms sono risalito al numero di tracking e mi sono registrato con l'email per gli update
Dunque con il munero che hai sull'sms sei andato sul portale è l'hai usato per la registrazione , corretto ?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Mercs: RECON

Sveltolampo":nl004kqy ha scritto:
Simo4399":nl004kqy ha scritto:
Qualche ora fa è arrivato in ufficio un pacco FEDEX per me......e io sono a casa malato!!!!!

emmadiochesfiga :muro: :muro: :muro:

se vuoi vado a prendertelo io :snob:
Si, ma corri che quasi quasi domani rientro, invece di aspettare lunedì
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.483
Località
Milano
Goblons
1.260
Re: [KS] Mercs: RECON

Emerych":35yxszhi ha scritto:
Dunque con il munero che hai sull'sms sei andato sul portale è l'hai usato per la registrazione , corretto ?

Vai (come indicato nell'sms) su fedex.com/it/delivery e gli dai il numero contenuto nell'sms.
Si apre un form dove devi indicare che hai il numero tramite sms (e non tramite email) e gli fornisci email, il codice che hai ricveuto nell'sms e il cap di consegna.
A quel punt oti apre una pagina dove tra le altre iformazioni che il codice della spedizione (che è diverso da quello dell'sms). Ti copi quel codice, apri la pagina di tracking di fedex (non ricordo l'url, ma la trovi facilmente) e inserisci il codice che ti sei copiato. A quel punto vedi tutto il dettaglio della spedizione e se vuoi puoi registrarti per ricevere aggiornamenti tramite email, indicando a quali aggiornamenti sei interessato (mettili tutti).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
Re: [KS] Mercs: RECON

Particolare che nessun negozio online ne sta annunciando l'arrivo o la prevendita...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] Mercs: RECON

Mi pare di ricordare che solo uno dei due box sarebbe andato in vendita, l'altro e il resto molto dopo. Se parli degli store italiani, non mi stupisco, comunque uplay li ha in catalogo come uscite, quando non si sa, almeno questo e' uno di quei casi dove i backers ce l'hanno prima degli altri :)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: [KS] Mercs: RECON

VOGLIO L'SMS :muro: :muro: :muro: !!! :piange: ......... Qualcuno conosce l'ubicazione dell'ufficio di Simo4399 ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Mercs: RECON

Belmont09":1hiera8r ha scritto:
VOGLIO L'SMS :muro: :muro: :muro: !!! :piange: ......... Qualcuno conosce l'ubicazione dell'ufficio di Simo4399 ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ovvio, ma tanto ti arriva :approva: :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Mercs: RECON

.....ma mica è sicuro al 100% che sia MERCS (io cmq finché non vedo non credo) e poi mi parrebbe molto strano esser il primo a averlo ricevuto......mai successo prima ......
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Re: [KS] Mercs: RECON

Oddio....possibile?? :arg:

[img=left]http://www.mamart.net/recoon.jpg[/img]

E' appena arrivato....e se sono uno dei primi a riceverlo significa che sta per succedere qualcosa di catastrofico che bilancerà la cosa.
Comunque non ho ricevuto ne sms ne mail (ma effettivamente è di FedEx consegnato da SDA).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
Re: [KS] Mercs: RECON

MaMart":1flkztoe ha scritto:
Oddio....possibile?? :arg:

[img=left]http://www.mamart.net/recoon.jpg[/img]

E' appena arrivato....e se sono uno dei primi a riceverlo significa che sta per succedere qualcosa di catastrofico che bilancerà la cosa.
Comunque non ho ricevuto ne sms ne mail (ma effettivamente è di FedEx consegnato da SDA).

APRILOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] Mercs: RECON

Diamine, ricevuto anche io (no sms no email) ma sono a lavoro T_T e ho perso il primato :D
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS] Mercs: RECON

:sbav:

Mio in consegna per oggi, secondo quanto recita l'SMS.....
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Re: [KS] Mercs: RECON

kadaj":3nspaudj ha scritto:
APRILOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Confermato....è lui. :approva:

[img=left]http://www.mamart.net/recoon2.jpg[/img]

Nella pausa pranzo faccio l'unboxing!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Mercs: RECON

Io son ancora bloccato a casa......quasi quasi chiamo in ufficio e chiedo cosa c'è scritto sulla bolla. La vostra cosa riporta?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
Re: [KS] Mercs: RECON

MaMart":108k7o3t ha scritto:
Nella pausa pranzo faccio l'unboxing!

Bravissimo!!! :clap: :clap: :clap:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Mercs: RECON

Mi hanno appena telefonato che il gioco è in consegna nel pomeriggio, avevo inviato loro la richiesta io precisando dopo le 13 visto che in casa non avevo nessuno, sono stati molto gentili :approva:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso