[KS ARRIVATO] Mare Nostrum

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Semplicemente se fai delle mosse superflue rischi di perdere il treno per la vittoria.
È più stretto di quanto si pensi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
No ragazzi altre delusioni no.
Quanto vi è durato?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Ho tradotto il file degli eroi...vi metto intanto il file che ho uppato qui:
http://www.easybytez.com/kva7c570vkr2

Se poi principalmente [tag]mikequo[/tag] e in seconda battuta [tag]Mica[/tag] mi autorizzano io lo pubblico anche nella tana in maniera ufficiale. Altrimenti elimino anche il file qui sopra!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Nel frattempo ne approfitto per chiedere se le miniature marrone scuro in Atlas sono 4. Perchè (magari non c'ho capito niente visto che ho dato una scorsa veloce) ma secondo me dovrebbero essere 5 (con 2 triremi)...se è così mi manca una triremi.
Comunque il manuale, nell'elencare la componentistica non ti fa capire molto, scritto proprio male secondo me; ma anche la gestione degli spazi nelle scatola principale lascia a desiderare (per me che lascio i componenti separati). Probabilmente è studiata per unire Atlas nella scatola principale...non lo so!
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Nessun altro oltre a me che non ha ricevuto le fustelle delle esclusive KS? Anche il set di dadi aggiuntivo è mancante. Per il resto c'è tutto. Già avvertito Mike.... vediamo che dice.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
rolli":1it9s9tp ha scritto:
Nessun altro oltre a me che non ha ricevuto le fustelle delle esclusive KS? Anche il set di dadi aggiuntivo è mancante. Per il resto c'è tutto. Già avvertito Mike.... vediamo che dice.

Puoi controllare quante miniature marroni hai in Atlas? 4 o 5?
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
4. Una torre, due elmi e un trireme. Anche sul retro della scatola conferma che il trireme e uno solo.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Il file degli eroi di dedalo sta già su giochix.it nella pagina di mare nostrum.
PS. Comunque grazie computerman!
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
rolli":tis76pvm ha scritto:
4. Una torre, due elmi e un trireme. Anche sul retro della scatola conferma che il trireme e uno solo.
4 anche io

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Per piacere sapreste dirmi perché le plancie giocatore hanno i due lati diversi?

Inoltre, siccome più giocatori possono costruire le piramidi, come gestite il fatto di avere solo una tessera piramide a disposizione?
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Il primo che la costruisce vince

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
LupoSolitario":3v6v2hcg ha scritto:
Per piacere sapreste dirmi perché le plancie giocatore hanno i due lati diversi?

Inoltre, siccome più giocatori possono costruire le piramidi, come gestite il fatto di avere solo una tessera piramide a disposizione?

ne serve una sola, tanto appena le fai hai vinto)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Considera che la fase di acquisto non è contemporanea, decide il leader culturale l'ordine in cui si compra

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Ok, allora c'è un refuso nel regolamento italiano:

Paragrafo 6.1,secondo punto: "Se più giocatori producono le piramidi, o il loro 5° eroe...."

Però tale condizione non può mai verificarsi, se mi confermate che è così.

Ps: Il doppio lato delle plance giocatore serve per usare le chips da poker (da un lato) o le normali risorse (dall'altro).
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Il gioco non è con me, sapreste dirmi quali problematiche avete avuto, quali mancanze o altro? Grazie
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
LupoSolitario":3uittp2i ha scritto:
Paragrafo 6.1,secondo punto: "Se più giocatori producono le piramidi, o il loro 5° eroe...."
Nei puntini ci dovrebbe essere la risposta alla tua domanda! :approva:
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Voi come avete sistemato i componenti nella scatola, mi pare tutto un po incasinato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Varello":g9dr0olo ha scritto:
Voi come avete sistemato i componenti nella scatola, mi pare tutto un po incasinato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Al momento tutto "sistemato" nella scatola base. In realtà si dovrebbero sistemare i pezzi anche di atlas nel base...ma poi non li so più dividere e mi scoccio

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

turgan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
459
Località
Pescara
Goblons
2
Varello":2aes29gg ha scritto:
Voi come avete sistemato i componenti nella scatola, mi pare tutto un po incasinato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tutto nel base. su bgg c'è una foto in cui spiega come dividere il tutto
 
Alto Basso