[KS ARRIVATO] Mare Nostrum

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] Mare Nostrum

computerman":6hn9xm37 ha scritto:
martinale18":6hn9xm37 ha scritto:
computerman":6hn9xm37 ha scritto:
superbofy ha scritto:
Se ne riparla a settembre quindi...
Io dico fine settembre inizio ottobre.
La mia paura? Se mancano dei pezzi con chi ce la prendiamo e a chi li chiediamo?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Perché pensarci ora?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Perché ho letto un po di messaggi preoccupanti per la versione inglese. Staremo a vedere! Ancora non è arrivato e mi ha già stufato sto gioco!

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Lo abbiamo gia giocato e lasciato in libreria.
Mi ero quasi dimenticato di averlo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: [KS] Mare Nostrum

Ma dici la versione vecchia?
computerman":3rqpdwrh ha scritto:
Ecco questo progetto è stato molto sotto i miei standard :consola:
Oddio, non lo reputerei così disastroso dai, a parte il ritardo. E anche sul ritardo, sappiamo tutti benissimo che i progetti tipo KS li subiscono quasi regolarmente, si tratta solo di avere un po' di pazienza.

Prima di spargere allarmismi ingiustificati aspetterei di avere la scatola in mano.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: [KS] Mare Nostrum

yon":2psdk9kp ha scritto:
Ma dici la versione vecchia?
computerman":2psdk9kp ha scritto:
Ecco questo progetto è stato molto sotto i miei standard :consola:
Oddio, non lo reputerei così disastroso dai, a parte il ritardo. E anche sul ritardo, sappiamo tutti benissimo che i progetti tipo KS li subiscono quasi regolarmente, si tratta solo di avere un po' di pazienza.

Prima di spargere allarmismi ingiustificati aspetterei di avere la scatola in mano.
Mi auguro, anzi sono sicuro che sarà soddisfacente, molti commenti, dopo la rassegnazione per i ritardi, anche previsti per i KS, sono solo per ridere tra di noi.
C'è di peggio, PE.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Allora dai commenti letti questa è la nostra nave:
http://www.hmm21.com/ebiz/schedule/getV ... X010W&id=2

Arriverà in UK 11 agosto e ultima tappa europea in olanda 18 agosto...tra queste due date dovrebbero scaricare i giochi e quindi mandarli via via nelle varie sedi, tra cui la nostra giochix. Se tutto questo è vero, salvo problemi, resterebbe la stima di fine settembre, inizio ottobre per la ricezione di questo gioco :morto:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Re: [KS] Mare Nostrum

Speriamo...
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

Mi e arrivata una mail.... se ho capito bene dicono che le copie sono arrivate e spediranno la prossima settimana?

L'avete ricevuta anche voi?

Spero non consegnino a metà agosto perché sarò assente!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.829
Località
Roma
Goblons
49
Re: [KS] Mare Nostrum

Credo che non arriveranno prima di settembre in Italia (c'è la dogana da fare) e anche fosse di certo non spediremo in agosto che a casa degli utenti è facile che non ci sia nessuno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Io non ci vado mai in vacanza ad Agosto, anzi più facile vada a Settembre :pippotto:
Comunque è strano la nave ancora non è arrivata...forse ci hanno dato una nave sbagliata :Straeyes:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Re: [KS] Mare Nostrum

Idem! ;)
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.829
Località
Roma
Goblons
49
Re: [KS] Mare Nostrum

Lol. Non c'è nulla da spedire per ora. Quindi non c'è bisogno di scriverlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] Mare Nostrum

mikequo":z4ivs5cm ha scritto:
Lol. Non c'è nulla da spedire per ora. Quindi non c'è bisogno di scriverlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Uffa, mandaci almeno una cartolina dalla villeggiatura! :D
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Gaspatcho":3lzys4w6 ha scritto:
mikequo":3lzys4w6 ha scritto:
Lol. Non c'è nulla da spedire per ora. Quindi non c'è bisogno di scriverlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Uffa, mandaci almeno una cartolina dalla villeggiatura! :D
Un fillerino per le vacanze :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] Mare Nostrum

L'ultima di Uwe:
Polish, German, Spanish and Italian language Games:
I was just told by Asyncron that the games are arriving in Antwerp on Thursday the 18th. The games and expansions need to go through customs, be shipped to the Asyncron warehouse, and everything needs to be sorted. Each of Asyncron's customers will then have the games shipped to them. This includes Phalanx Games - Poland, Schwerkraft - Germany, MasQueOca - Spain, and Giochix - Italy.
My best guess is that these publishers will receive the games by September 2nd and will begin shipping by September 8th. THIS IS ONLY AN ESTIMATION on my part, since I am only being sent this information by Asyncron and have no hand in any of this. To clarify, Academy Games has the English language rights to Mare Nostrum, same as these other publishers have the rights in their languages. We all purchased the games from Asyncron.
That being said, if all goes well, these shipping date estimates should be rather accurate.

Ponzio Pilato gli fa un baffo. Io i miei soldi li ho dati a lui col KS!
Uwe dà la colpa ad Asyncron, con cui Giochix sembra non avere nessun contatto. Magari gli potrebbero fare una telefonata per sapere qualcosa, ma tanto Michele ha già detto che ad agosto non spedirà niente quindi bene che vada ci arriverà a settembre.
La vera gara è vedere se arriverà prima questo o Project: elite (entrambi previsti per novembre 2015), due dei peggiori Kickstarter a cui io abbia mai partecipato.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.829
Località
Roma
Goblons
49
Re: [KS] Mare Nostrum

Da me avrete una data sola, quella giusta :grin:

Comunque siate fiduciosi ormai ci siamo.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS CHIUSO] Mare Nostrum

Gaspatcho":a4mxg4o6 ha scritto:
L'ultima di Uwe:
Polish, German, Spanish and Italian language Games:
I was just told by Asyncron that the games are arriving in Antwerp on Thursday the 18th. The games and expansions need to go through customs, be shipped to the Asyncron warehouse, and everything needs to be sorted. Each of Asyncron's customers will then have the games shipped to them. This includes Phalanx Games - Poland, Schwerkraft - Germany, MasQueOca - Spain, and Giochix - Italy.
My best guess is that these publishers will receive the games by September 2nd and will begin shipping by September 8th. THIS IS ONLY AN ESTIMATION on my part, since I am only being sent this information by Asyncron and have no hand in any of this. To clarify, Academy Games has the English language rights to Mare Nostrum, same as these other publishers have the rights in their languages. We all purchased the games from Asyncron.
That being said, if all goes well, these shipping date estimates should be rather accurate.

Ponzio Pilato gli fa un baffo. Io i miei soldi li ho dati a lui col KS!
Uwe dà la colpa ad Asyncron, con cui Giochix sembra non avere nessun contatto. Magari gli potrebbero fare una telefonata per sapere qualcosa, ma tanto Michele ha già detto che ad agosto non spedirà niente quindi bene che vada ci arriverà a settembre.
La vera gara è vedere se arriverà prima questo o Project: elite (entrambi previsti per novembre 2915), due dei peggiori Kickstarter a cui io abbia mai partecipato.
Pensa che è stato il primo e unico KS per me...mai più. Mi fido solo di GS!

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Mare Nostrum

mmmh, la scorsa settimana l'ho visto normalmente sugli scaffali di un negozio a Orleans...

( :ninja: schhhh, io non sono andato in nessun negozio di giochi durante le vacanze! :ninja: )
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Re: [KS CHIUSO] Mare Nostrum

La versione francese e quella inglese mi pare siano arrivate già da un pochino. Il problema riguardava le versioni in altre lingue, che sembra siano arrivate dalla Cina solo in questi giorni...
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS CHIUSO] Mare Nostrum

Ma sto gioco alla fine per chi lo ha giocato in altre lingue è bello o una grandissima *beeep*? :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso