[KS ARRIVATO] Lobotomy

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Scusatemi...ma avevo promesso il manuale corretto comprensivo di quest o sbaglio? A me risulta che abbiano fatto solo il primo Step...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
TheTaliesin":3rmprqex ha scritto:
Scusatemi...ma avevo promesso il manuale corretto comprensivo di quest o sbaglio? A me risulta che abbiano fatto solo il primo Step...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Confermo. Infatti un utente BGG ha modificato il setup di un paio di scenari per bilanciarli meglio.

Io nel frattempo mi sono tradotto sia il manuale che gli scenari. Se qualche "traduttore" avesse tempo di dargli un'occhiata via MP... di sicuro ci saranno un sacco di errori da revisionare :regolamento:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Nessuno riesce ad aiutare il buon MrFantastic70???

Lo farei io ma, avendo anche la revisione della traduzione di Pandemonium in corso d'opera, avrei paura di non farcela! :-(

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
sono già a lavoro

F1br4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao a tutti... ci sono novità per la traduzione?

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
F1br4":3ozir2zp ha scritto:
ciao a tutti... ci sono novità per la traduzione?
è stata fatta, e questo Fine settimana sarà pronta.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Traduzione finita e caricata in Tana. Un mega grazie a [tag]MrFantastic70[/tag]

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Un mega grazie a entrambi da parte mia!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Domanda niubba: ma la traduzione degli scenari è quella dei file modificati online dagli autori qualche mese orsono o quella degli scenari originali?

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
TheTaliesin":raxmgg21 ha scritto:
Domanda niubba: ma la traduzione degli scenari è quella dei file modificati online dagli autori qualche mese orsono o quella degli scenari originali?
E' quella degli scenari modificati, con alcune correzioni dello stesso utente BGG (Judgement Dave, es. setup iniziale dello scenario Asylum field day) che ha disegnato le mappe colorate con gli spazi delle porte/armadietti/cadaveri .

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
ancora non è stato pubblicato. avviso appena lo è

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ragazzi ho appena acquistato il gioco ed è FANTASTICO! Fortunatamente ho la versione KS del gioco, e sto già provvedendo a recuperare gli add-on. Ma volevo farvi una domanda a voi che state seguendo tutto dall'inizio: che diamine sta succedendo? Ci sono errori sulle carte? Mancano dei pezzi? Le miniature delle vampire è sbagliata?

Inoltre ho visto che è uscito il "nuovo" regolamento e scenari...non c'è la possibilità di averlo stampato vero?

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.950
Erik":3k53m8p5 ha scritto:
Ragazzi ho appena acquistato il gioco ed è FANTASTICO! Fortunatamente ho la versione KS del gioco, e sto già provvedendo a recuperare gli add-on. Ma volevo farvi una domanda a voi che state seguendo tutto dall'inizio: che diamine sta succedendo? Ci sono errori sulle carte? Mancano dei pezzi? Le miniature delle vampire è sbagliata?

Inoltre ho visto che è uscito il "nuovo" regolamento e scenari...non c'è la possibilità di averlo stampato vero?

Provo a risponderti io... :)

Riguardo a questo Ks, ci sono stati i classici problemi di scarsa comunicazione e lunghi ritardi nella produzione (anche a causa di seri problemi di salute da parte di un membro importante del team e infortuni vari!) che hanno causato un malcontento generale tra i backers.
Il tutto, non a torto perchè avevano promesso un regolamento creato sotto la supervisione degli stessi backers, onde evitare errori di traduzione e non solo, ma così non è stato. Infatti, il manuale così com'è è parzialmente incompleto e scritto con un inglese non perfetto. Le miniature, a sorpresa di tutti (TitanForge compresa!), sono state realizzate con la base incollata ad esse senza essere un unico pezzo come, invece, si usa fare in tempi moderni. Certe miniature sono state cambiate in corso d'opera senza dire nulla ai backers se non al momento del primo video di unboxing della scatola definitiva. In pratica, per motivi vari (tra cui un errore capitato in fabbrica!), hanno modificato la quantità di vampire incluse nella scatola per tipologia e hanno eliminato una delle due streghe "normali" per rimpiazzarla con "Baba Yaga", una strega più forte.
No, non mancano miniature (a parte le modifiche sopra descritte!) salvo eventuali dimenticanze/errori in fabbrica al momento dell'assemblaggio di qualche sfortunata scatola.
Errori particolari sulle carte, non mi sembra che ci siano ma potrei ricordare male! :pippotto:

Al momento, molti backers (io compreso!) sono ancora in attesa di ricevere i dadi "custom" e l'applicazione dedicata al gioco. :sisi:

Per quanto riguarda il nuovo regolamento cartaceo, riveduto e corretto, mi pare di aver capito che sarà recuperabile gratuitamente per tutti i backers presso il loro shop online. :pippotto:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Grazie a tutti....avevo letto questi aggiornamenti ed avevo anche già scaricato il manuale e scenari. Per quanto riguarda invece l'averli cartacei io che non ho fatto il KS come posso fare? Inoltre avevo chiesto delle carte pechè in un update ho visto il loro layout

Il gioco comunque merita tantissimo a mio parare...uno dei più belli al quale abbia giocato ultimamente!

Se riesco ad andare ad essen penso di comprare tutto

Alto Basso