[KS ARRIVATO] Kharnage by Devil Pig games

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Colissimo qui e' farlocco come Bartolini: ieri sono stato a casa tutto il giorno e hanno scritto che la destinazione era inaccessibile (eppure non nevica qui a Roma :) ), speriamo arrivi domani ;p

Comunque, primo draft per le regole in solo (bello, senza avere ancora il gioco :D): pesca random delle carte strategia, quando c'e' da pescare dalla mano si pesca random sempre dalla mano, quando c'e' da assegnare i danni si preferisce prima quelli che danno piu' bonus e massimizzando le morti, se il bot ti fa kharnage allora devi eseguire un mp3 preregistrato ;)

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
..arrivato anche a me 4 giorni fa---

.. qualcuno sa spiegarmi perche le espansioncine sono anche in italiano mentre il base no? ..vuoi vedere che qualche editore nostrano si è accaparrato la licenza mentre il base era andato già in stampa, e le espanzioni ancora no?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Oh yes, questi qui http://www.wargamechepassione.it/ , comunque c'e' il manule in pdf in italiano, il resto mi pare sia tutto iconografico nelle carte a parte il nome delle truppe che e' ininfluente quindi direi no problem :approva:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Mailok":25o5qtic ha scritto:
Oh yes, questi qui http://www.wargamechepassione.it/ , comunque c'e' il manule in pdf in italiano, il resto mi pare sia tutto iconografico nelle carte a parte il nome delle truppe che e' ininfluente quindi direi no problem :approva:

Un link al pdf?

Edit: trovato

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Io ho fatto il late pledge ma al momento non ho ricevuto nessuna mail...sul loro sito c'è scritto che è stato spedito, ma mi da la possibilità di modificare l'indirizzo quindi di veritiero ci può essere solo una cosa su due...spero la prima :sisi:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.220
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti,
Il gioco è senza testo, giusto? Eccezione, mi sembra di capire dalle foto, dell'espansione tricks and mercenaries. Per chi ha il gioco, visto che qualcuno dice esserci anche la lingua italiana per le espansioni, mi sa dire se anche tricks and mercenaries è in italiano? O se ci sono le schede con più lingue?
Grazie e buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
273
Non ho ancora nulla...nemmeno il traking... qualcuno per caso l'ha ricevuto senza a vere il tracking ?
Grazie

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.220
Utente Bgg
akirafudo75
Se qualcuno vende potrei essere interessato.
Grazie

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.225
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Arrivato, non è il mio genere ma magari mi piacerà...in caso contrario lo venderò sicuramente.
Appena lo provo posto le mie impressioni :approva:

superbofy

Gran Maestro
Goblons
674
arrivato anche a me, ora valuto il da farsi pure io...

fabuloso

Iniziato
Goblons
32
Io non ho ricevuto ancora nulla ma sul sito non mi compare alcun order è normale?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
fabuloso":3q1m3avg ha scritto:
Io non ho ricevuto ancora nulla ma sul sito non mi compare alcun order è normale?

Ti eri iscritto al sito durante il pledge manager per indicare cosa intendevi acquistare? Facendo il log-in a me riepiloga l'ordine :sisi:

fabuloso

Iniziato
Goblons
32
Nooooooooo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.663
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Allora prova a fare il log-in adesso :sisi:
Se ti va bene ti ritroverai i dati del tuo pledge :sisi:
Altrimenti scrivigli :sisi:

fabuloso

Iniziato
Goblons
32
A me dice kickstarter 37

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
mi dice che non è ancora stato spedito.
Che brutta cosa...

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Il sito che voi sappiate aggiorna anche in italia?

06/01/2017 Il pacco ha lasciato il paese d'origine.

Da qui zero informazioni vediamo se domani si aggiorna e si capisca dove sia..

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Arrivato oggi in un pacco di zio phil

caci2000

Saggio
Goblons
3
Mik":kvs1r10d ha scritto:
Arrivato oggi in un pacco di zio phil

Con quale corriere arriva? o colissimo consegna lui in italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso