[KS ARRIVATO] Hero Realms

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

:pippotto:

sono dubbioso

:ninja:

molto dubbioso

:hmm:

prima vedo di trasferirmi a Firenze così risparmio le ss

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS] Hero Realms

Notizia interessante dal kickstart...

Yes, the pledge manager will have other WWG products including the new Star Realms and Epic sets.

Le nuove espansioni di star Realms ed Epic saranno acquistabili con il pledge manager. Credo saranno nuove solo quelle di star Realms, non mi pare di aver capito di nuove espansioni di Epic a breve

inviato dal mio oneplus
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

scusa [tag]Barchie[/tag] per capire... :asd:

nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?

eventualmente posso attaccarmi al pm quando mi dici cosa c'è anche per Star Realms? :ninja:

magari ci sono anche le promo?!?!?!

Grazie!
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS] Hero Realms

Sveltolampo":16cki8k5 ha scritto:
nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?
magari ci sono anche le promo?!?!?!
Allora, ti puoi attaccare sempre e comunque, e per quello non hai bisogno ti me ... :rotfl: :rotfl:
Il buon Rob non ha specificato che cosa ci sarà nel PM, ho riportato proprio il suo commento in inglese.
Immagino, dato mi mi pare ci siano già annunciate nuove espansioni di EPIC, saranno proprio quelle 4 le acquistabili.
Per Star Realms, dato che hanno presentato ora all'ORIGIN la nuova espansione UNITED, spero proprio che metteranno quella..
per le promo boh si guarda..
Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Re: [KS] Hero Realms

Barchie":93e6bs1t ha scritto:
Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie
Anche io sono capitolato alla fine!
:muro:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

Barchie":3ieg9pok ha scritto:
Sveltolampo":3ieg9pok ha scritto:
nel PM c'è l'espansione Tyrants (4 mazzi) per Epic?
magari ci sono anche le promo?!?!?!
Allora, ti puoi attaccare sempre e comunque, e per quello non hai bisogno ti me ... :rotfl: :rotfl:
Il buon Rob non ha specificato che cosa ci sarà nel PM, ho riportato proprio il suo commento in inglese.
Immagino, dato mi mi pare ci siano già annunciate nuove espansioni di EPIC, saranno proprio quelle 4 le acquistabili.
Per Star Realms, dato che hanno presentato ora all'ORIGIN la nuova espansione UNITED, spero proprio che metteranno quella..
per le promo boh si guarda..
Per me ormai pledge sicuro, vediamo se fa un bel rush finale come EPIC e se sblocca almeno altri 3/4 SG.. quello a 350 è praticamente fatto, quello a 400 quasi sicuro, vediamo quello dopo.
Barchie

grazie...allora mi attacco al pm :asd: così mi dici cosa c'è...sempre se per te va bene...poi ci organiziamo per la spedizione...se per te non è un problema :pippotto:

comunque penso di prendere il Game Tier...anche se quelle 12 promo per SR solo per backer Adventure Tier... :muro: :muro: :muro:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

ma alla fine mi conviene se mi attacco o è meglio che faccio da solo?

mica l'ho capito?

:pippotto:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS] Hero Realms

Sveltolampo":10c4d8nw ha scritto:
grazie...allora mi attacco al pm :asd: così mi dici cosa c'è...sempre se per te va bene...poi ci organiziamo per la spedizione...se per te non è un problema :pippotto:

comunque penso di prendere il Game Tier...anche se quelle 12 promo per SR solo per backer Adventure Tier... :muro: :muro: :muro:

A parte gli scherzi, per me non è un problema!
vuoi fare la tua aggiunta solo al momento del PM o preferisci che vuoi inserisca subito il pledge da 25$ (Gamer)?
fammi sapere come preferisci :)

Ciao, Barchie
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

:pippotto:

faccio tutto al PM, mi è più semplice...e poi vedo se mi autoconvinco per l'adventure...anche se non sarà difficile credo... :muro:

Grazie :approva:
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS] Hero Realms

Sveltolampo":z2vdwrmm ha scritto:
:pippotto:

faccio tutto al PM, mi è più semplice...e poi vedo se mi autoconvinco per l'adventure...anche se non sarà difficile credo... :muro:

Grazie :approva:

un'aggravante per l'Adventure.. faranno la spedizione in 2 fasi, la prima ottobre ed una seconda a febbraio 2017.
ci vogliono 2 spedizioni, per me non è un problema te lo faccio volentieri, ma le spese di spedizione ti aumentano..
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] Hero Realms

quindi se prendo solo il gamers (magari con tyrants) è tutto nella prima spedizione di ottobre?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Re: [KS] Hero Realms

Raga, so che rompo i co...i, ma discutete in pm di questo?
Ricevo l'avviso per nuovi post, guardo anche per aggiornamenti vari e vedere il vostro scambio non è che sia la mia massima priorità!
Teniamo il post per discussioni sul progetto in generale, no?
Grazie e scusate se vi disturbo con le mie pare

Ciao
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Re: [KS] Hero Realms

Leo":31f50fij ha scritto:
Raga, so che rompo i co...i, ma discutete in pm di questo?
Grazie e scusate se vi disturbo con le mie pare
Ciao

Ci mancherebbe, anzi scusateci tu e tutti gli,altri non pensavo che sarebbe stata una discussione così lunga, mi sono fatto prendere la mano.. chiaramente si passa in PM.
Barchie
 

indastriaxxx

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
39
Goblons
0
Re: [KS] Hero Realms

C'è qualcuno di venezia e dintorni che fosse interessato al Kickstarter?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] Hero Realms

Sondo il terreno per qualche romano, il gruppo gasdt su questo gioco pare assolutamente inefficace (non ho capito come quel gruppo sia gestito o scelga i crowd da supportare, mah... )
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.442
Località
Hydra Perugia
Goblons
172
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: [KS] Hero Realms

Ho deciso: passo. Aspetto il retail. Secondo me costa troppo per il gioco che è.
Ok, carino, per carità, ma a quel prezzo ci prendo giochi ben più appaganti.
 

Drager

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
199
Località
Milano - Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Drager85
Re: [KS] Hero Realms

Ciao a tutti.
Stiamo raccogliendo adesioni per il Kickstarter alla TdG Milano (quindi alla UESM, sede della BgS Milano).
Se qualcuno è interessato al pledge può segnalarlo a questo link, l'idea è incontrarci venerdì (08/07), e\o il weekend e\o martedì 12/07 (ma siamo al limite, preferirei non arrivarci) raccogliere le quote e pledgare.

Grazie dell'attenzione
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [KS] Hero Realms

Barchie":3jlw1cam ha scritto:
Se poi come spero, trovo anche un terzo compare di Firenze, è festa grande

Lo hai trovato, MP in arrivo per te :)
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS] Hero Realms

Mailok":89nvgcco ha scritto:
Sondo il terreno per qualche romano, il gruppo gasdt su questo gioco pare assolutamente inefficace (non ho capito come quel gruppo sia gestito o scelga i crowd da supportare, mah... )

[tag]Mailok[/tag] Il gioco mi intriga ma sono bloccato dal costo eccessivo dell'all-in
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS] Hero Realms

Ti capisco, gia' trovare qualcuno con cui smezzare le spese di spedizione aiuterebbe perché i prezzi alla fine sommando sarebbero piu' vantaggiosi del retail, oltre ad avere le esclusive e le altre cose free. Nell'incertezza il pledge da 25 comunque ti da le esclusive e gli extra anche se devi pagare 15 di spedizione, diciamo che sono i soldi che daresti per le 12 promo annuali, ma cosi' ti rimangono le esclusive e se il gioco ti piace, si puo' prendere il resto dopo senza essersi persi qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso