[KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Re: [KS] Conan della Monolith

Infatti ste porte non stanno avendo molto successo vedo che i backers non sono stati molto stimolati da questo nuovo add-on. Io però sono contento perché questo significa che per oggi non ho nulla di nuovo su cui dover rimuginare per la gestione del mio budget pro Conan ;)

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Add-on ieri, add-on oggi...mi sa che gli ultimi 7 giorni vedranno un add-on ogni 24 ore.
A sto punto voglio la terza espansione. :)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

:nonsifa: porte :nono: porte :mellow_sm: porte :facepalm:

Agzaroth":20ilavmd ha scritto:
Add-on ieri, add-on oggi...mi sa che gli ultimi 7 giorni vedranno un add-on ogni 24 ore.
A sto punto voglio la terza espansione. :)

:lul:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

necromante sbloccato :)
ora vediamo che ci riservano

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
64

Un simpatico demone :)

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

sg tonda a 90k.
Demone della Foresta, ks exlusive.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

mazza che allungo fra un sg e l'altro... :muro:

Mailok

Goblin
Goblons
185

Sveltolampo":1v2c7s9q ha scritto:
mazza che allungo fra un sg e l'altro... :muro:

Te li devi guadagnare gli SG, non sono una onlus :approva: tra un paio di giorni si sblocchera', poi penso ci sara' un altro SG sbloccato prima delle 48 ore poi li non si sa, puo' esplodere o rimanere contenuto, ma spero almeno altri 3 SG in quella fase ci possono stare, molto dipende dalla terza espansione e se faranno un qualche all in di offerta

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

Mik":3m4e0pe6 ha scritto:
C'è anche da considerare, se ho letto bene nei commenti, che le espansioni sono previste un anno dopo il gioco base.
Anche questo ha contribuito non poco a placare (a fatica) il complezionista che è in me ;)

Idem (hai letto bene). Alla fine rimango su King anch'io. Sarà già un miracolo giocare tutti gli scenari base più stretch.

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
[KS] Conan della Monolith

Cioè fatemi capire pago ora le espansioni e le vedo fra una anno e mezzo??
O i backer le hanno prima??

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

@rasmas: credi davvero le faranno uscire prima? :D
Con tutto il materiale sbloccato il gioco arriverà fra un anno e mezzo, secondo me senza espansioni. Per quelle faranno una seconda sl'edizione come in altri KS...
Rispetto agli add on, rimango perplesso. Il libro mi sembra irrinunciabile... Ma le porte... Le porte si aprono!!! :sbav:
Me ne arrivano una valanga con hq25 (forse)... Ma queste sono come quelle di advancedHq!! O ho capito male?
Inoltre il nuovo demone mi tenta....
Ed ora sono a 155$. Bella cifra per un clone dei cloni dei cloni... Ma per Conan questo ed altro!
Nausi
Cmq le miniature dei pirati fanno proprio ribrezzo. :hmm:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Per le espansioni: L'ha detto Jamie ufficialmente o sono voci di corridoio dei backers?
Perché non darei molto retta, nel secondo caso...

Comunque ora chiedo direttamente.

Lo sg a 90k ce lo aspettavamo tutti, veniva proprio cifra tonda...stavamo zitti per scaramanzia :asd:.

Siamo vicini ai 2mln e anche ai 10000 backers: per me ci saranno due belle sorprese per entrambe le cose.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

nausicaakro

Esperto
Goblons
0

Agzaroth":h44ith8c ha scritto:
Per le espansioni: L'ha detto Jamie ufficialmente o sono voci di corridoio dei backers?

Lo sg a 90k ce lo aspettavamo tutti, veniva proprio cifra tonda...stavamo zitti per scaramanzia :asd:.

Siamo vicini ai 2mln e anche ai 10000 backers: per me ci saranno due belle sorprese per entrambe le cose
Agzaroth":h44ith8c ha scritto:

Siamo vicini ai 2mln e anche ai 10000 backers: per me ci saranno due belle sorprese per entrambe le cose.

Per ora non si sbilanciano in effetti. Solo miei riflessioni su voci di corridoio. Invece stanno pensando ad un all-in pledge. Mamma che botta!
Nausi

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Che io sappia, gli è stato chiesto se ci fosse qualche cosa al raggiungimento dei 10000 backers e lui più volte ha risposto in maniera negativa. Comunque ragazzi preparatevi che quando verrà sbloccato questo SG, da 90k si passera ai 100k sicuro come equitalia!!!

Io sinceramente vorrei poter comprare tutto, ma visto che alla fine non è exclusiva posso aspettare la retail....anche se so che uscirà tra parecchio :boba:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Jamie said in one of his reply that part of the add on's are 2 or third waves, so I don't think expasion will be sent with base game.

comunque...è arrivato il P&P degli scenari :)

sono 2: quello classico visto alla nausea del villaggio e ...la nave pirata :grin:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Whilst we are on the subject of scenarios, I thought it would be the perfect moment to make a few things a bit clearer concerning them!

So how many scenarios are there exactly? Well, below is a small breakdown of just how many we have planned for you straight out of the box:

Barbarian plege: 12 scenarios (8 in the scenario booklet + 4 in the scenario booklet that comes with the Map Stretch Goal)
King pledge: 16 scenarios (12 in the scenario booklet + 4 in the scenario booklet that comes with the Map Stretch Goal)
Campaign Book: 19 Scenarios (Requires King pledge)
Khitai Expansion: 4 Scenarios
Stygian Expansion: 4 Scenarios
Now that gives you a total of up to 43 scenarios depending on your pledge. In order to ensure that we meet our shipping deadlines, the printed scenario books will only include scenarios that are ready and have been sufficiently tested. We will then be publishing around 20 other official scenarios on our website. These will use all the unlocked stretch goals as well as the add-ons.

What is this website I speak of? Well it’s simple enough: We know just how important a community is to a game like this. Some of the veterans amongst you will know that games like Heroquest have lived on for years thanks to the hard work and dedication of their fan base. Well, here at Monolith, we don’t want to wait years for this to happen, we want to give you the tools needed to make your own scenarios and share them with the community NOW.

Monolith is going to create a community website that will allow you to do just that. Aside from standard features such as forums and the like, we will also be developing a comprehensive scenario template system that will allow you to create your own adventures and have them automatically set out like the examples given above! Save them, print them, share them with the world.

But that’s not all! We want to have this ready to go with content for when the game launches! How are we going to do that? We are currently preparing FIFTY prototypes of the Conan game, which will be sent out to 50 different gaming clubs around the world. Their mission, should they choose to accept it, will be to develop at least one scenario in the 8 months before the game launches.

Now just to be clear, this is not a stretch goal or anything else. It’s a community tool that is very important to us and we would have developed it regardless of the campaign’s results.

When we include these 50 or so additional scenarios to the first tally, it means that by the time you receive your box, there will be over 100 scenarios ready for you to play.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Superati i 10.000 Backers..

Ancora non si sanno le spese di spedizione? :pippotto:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

No. E credo molto dipenderà anche se si prendono le espansioni o meno

Mailok

Goblin
Goblons
185

Adesso chi si lamenta della poca longevita' con potenziali 100 scenari subira' l'ira di Crom :) comunque grande mossa da gamers quella di dare i prototipi per sviluppate la comunity, non c'e' possibilita' per la tana di infilarsi? Mi sembra abbastanza rappresentativa dell' Italia

Alto Basso