[KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Re: [KS] Conan della Monolith

Come sempre, bisogna giudicare verso la fine, come si fa a dire dopo un giorno che le minia extra sono inutili se non si ha la visione finale del tutto? Il KS non finisce domani e avremo tantissimi altri SG quindi non vedo problemi e mi fido di chi gestisce il ks e sa sicuramente piu' di tutti quello che serve e quando farlo uscire.

Non credo che ci sara' un sistema alla descent dove l'overlord puo' scegliere mostri diversi per ogni scenario, almeno non ne hanno fatto menzione, il che se da un lato puo' ridurre la longevita' dall'altro e' piu' testato e bilanciato oltre che tematico (recuperare la donzella nel villaggio dei pitti usando le mummie mi suonerebbe strano :) ).

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185

Arrivano gl add on: dadi e una conan piu' belit alternativo, solo che a 25$ mi sembrano troppi sinceramente...

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77

Cos'è, uno scherzo? 25 dollari?
Vogliono fare concorrenza a Cthulhu Wars? Forse è alto 20 centimetri quel Conan per costare così tanto!

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Questo optional passo.. anche se dispiace per le carte equipaggiamento. Aspetto l'espansione o se esce qualcosa di più interessante e meno caro :snob:

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179

Mailok":2qkhbkqo ha scritto:
Come sempre, bisogna giudicare verso la fine, come si fa a dire dopo un giorno che le minia extra sono inutili se non si ha la visione finale del tutto? Il KS non finisce domani e avremo tantissimi altri SG quindi non vedo problemi e mi fido di chi gestisce il ks e sa sicuramente piu' di tutti quello che serve e quando farlo uscire.

Io non ho detto che sono inutili, mi sembrava solo strano rendere prima disponibili le miniature e poi, semmai, giustificare la loro funzione in un secondo momento. Mi sembrava una mossa commerciale volendoci trovare un senso, tutto lì :)

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Belit con le zinne di fuori è un bel modello ma quel piccolo Conan con lo spadino non si può guardare...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

e intanto si sblocca anche Olgerd Vladislav

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Agzaroth":3pgac0cr ha scritto:
Belit con le zinne di fuori è un bel modello ma quel piccolo Conan con lo spadino non si può guardare...

effettivamente :asd: ...però un'assurdità di prezzo dai... :sisi:

Mailok

Goblin
Goblons
185

Si sono lamentati un po' tutti del prezzo, mj sarei aspettato il solito gruppo di fanboy che difendevano la scelta, invece.... Chissa' come reagiranno i monoliti, comunque non e' esclusiva quindi si puo' prendere anche dopo :)

MatBat

Gran Maestro
Goblons
291

In effetti 25$ sono tantino, soprattutto confrontati ai due pledge piuttosto economici per quello che producono… M a visto che Bron mi lascia tiepido, gli sculpt sono imho bruttini e non sono i dispensabili per giocare, rinuncio tranquillamente (e piuttosto mi tengo i soldi per add-on più corposi).

Poi io sono molto poco "pimp my boardagme" quindi trovo carini ma inutili goals come le casse e i tavoli in 3D o i counter più belli, ma capisco bene chi li apprezza. Le carte bianche non mi dispiacciono, però ho trovato molto interessante una proposta nei commenti di ieri: visto che gli sculpt alternativi sono collegati a profili differenti dei nemici, sarebbe bello che anche le relative carte presentassero un'illustrazione collegata.
In modo che i diversi profili, che so dei guerrieri pitti, si distinguano anche per il disegno e non solo per il nome e le caratteristiche.

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
64

MatBat":8sckntyo ha scritto:
visto che gli sculpt alternativi sono collegati a profili differenti dei nemici, sarebbe bello che anche le relative carte presentassero un'illustrazione collegata.
In modo che i diversi profili, che so dei guerrieri pitti, si distinguano anche per il disegno e non solo per il nome e le caratteristiche.

Io avevo capito che fosse già così. Mi sbaglio?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Mailok":kqd5ptyo ha scritto:
Arrivano gl add on: dadi e una conan piu' belit alternativo, solo che a 25$ mi sembrano troppi sinceramente...

Quoto... Oltretutto spero che le 3 versioni di Conan & Co. non siano ogni volta a pagamento... :hmm:

MatBat

Gran Maestro
Goblons
291

MarcoC":y8poy8br ha scritto:
Io avevo capito che fosse già così. Mi sbaglio?

Mi pareva non fosse stato specificato esattamente, se è così meglio...

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

Sia chiaro, io voglio Conan Mercenario a 500K, quello con i muscoli artificiali innestati.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.378
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Si sbloccherà facile. Io voglio altri acenari, basta minia!

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179

s83m":3jdehr8j ha scritto:
Si sbloccherà facile. Io voglio altri acenari, basta minia!
:sisi:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Io sono sempre più preoccupato, perché a breve dovrebbe pure andare in KS Blood Rage. Maledetti.
Comunque mi auguro anche io che i vari Conan non debbano poi essere a pagamento. Magari questo add-on è un Conan alternativo agli altri tre, chissà...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
[KS] Conan della Monolith

Normanno":434dtj5a ha scritto:
Io sono sempre più preoccupato, perché a breve dovrebbe pure andare in KS Blood Rage.

Piccolo OT per spiegare di che si tratta?! :pippotto:

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
64

Normanno, con la citazione di questo titolo hai seriamente messo in pericolo il mio Pledge di Conan[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] .
Non ho ancora letto approfonditamente nulla... Ma cavolo, miniature vichinghe?!? Come si fa a resistere???

kitanota

Esperto
Goblons
2

s83m":3blxanvd ha scritto:
Si sbloccherà facile. Io voglio altri scenari, basta minia!

Ma non ne abbiamo appena avuti 4 in più?

Alto Basso