[KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Re: [KS] Conan della Monolith

WildChild":2msca27c ha scritto:
Ma ora ci sarà la possibilità di gestire il proprio pledge?? Con l'aggiunta o meno ??

Sì tranquillo, dobbiamo solo pazientare e arriverà la mail del Pledge Manager

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

WildChild":22ww43ra ha scritto:
In effetti la scelta se prendere o meno le espansioni ora è difficile.
Sicuramente uscirà tutto ciò che non era un'esclusiva KS, miniature comprese, le espansioni avranno la cifra piena quindi 55$, che da noi potrebbero essere tranquillamente 55€ o anche 60€!!

Grande campagna comunque... :D

Ma ora ci sarà la possibilità di gestire il proprio pledge?? Con l'aggiunta o meno ??

Io resto dell'idea che tra sconti e varie, costerà meno, come successo per gli altri ks per quanto riguarda la scatola base. Quindi, confidando in questo, attenderò la disponibilità presso i normali canali per le espansioni. ;)

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527

Hatedsoul":2n35fznw ha scritto:
Sì tranquillo, dobbiamo solo pazientare e arriverà la mail del Pledge Manager

Non troppo presto che devo riempire il salvadanaio :asd:

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0

Per non parlare della spesa per chi è fuori UE o USA.
Tra l'acquisto del gioco più vari SG, più le spese di spedizione, alla fine la somma è davvero ardua :asd:

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179

Mik":1ezk0mho ha scritto:
Io resto dell'idea che tra sconti e varie, costerà meno, come successo per gli altri ks per quanto riguarda la scatola base. Quindi, confidando in questo, attenderò la disponibilità presso i normali canali per le espansioni.

+1

Anche perchè a parte il testo sulle carte e le regole di scenario, il gioco è ABBASTANZA indipendente dalla lingua, magari su qualche store francese riuscirai a trovare qualcosa di scontato.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.527

Infatti io mi sa che a sto giro mi limito alle esclusive.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Mah, anche venendo a costare 50 e non 55, poi uno deve pagarci altre spese di spedizione, oltre a quelle che paga già ora. Io prendo ora.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
631

Agzaroth":6wbji28b ha scritto:
Mah, anche venendo a costare 50 e non 55, poi uno deve pagarci altre spese di spedizione, oltre a quelle che paga già ora. Io prendo ora.

+1

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

kadaj":3dm7avos ha scritto:
Agzaroth":3dm7avos ha scritto:

+1

+2 :sisi:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

comunque l'importante è aver sbloccato tutta quella roba, incluso il warlock a 3.2 che è fighissimo :clap:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Erik":3p2hvpg8 ha scritto:
Comunque ragazzi, chiedo qua. Io ho tradotto le abilità in italiano dal file PDF che ci diede Jaime, chiedi ai moderatori se posso uplodarlo
non lo trovo nei DL in attesa...devi ancora caricarlo?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.527

Agzaroth":2lc4xmv6 ha scritto:
Avessi i soldi li prenderei anche io ora, sicuramente qualcosa si risparmia, salvo grosse fluttuazioni del dollaro.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09

Sveltolampo":2oqood98 ha scritto:
kadaj":2oqood98 ha scritto:
Agzaroth":2oqood98 ha scritto:

+1

+2 :sisi:

+3 aggiungerei il fatto che ora si parla di $ e non € (il trasmutamento 1:1 è scontato) e ripeto, secondo me, fino a che si vuole prendere solo 1 espansione, forse può anche convenire aspettare per decidere con calma quale e per non sganciare i soldi un anno prima, ma, se si è gia convinti di volerne prendere più di 1, il guadagno di prenderle ora c'è tutto, tolte offerte, se ci saranno, al posto di "out of stock", già con 2 espansioni direi che il risparmio si aggira intorno a 25€.

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne

Mah, io ho fatto il pledge e mi sono fermato alle esclusive.
Le espansioni ed il resto le comprerò quando usciranno nei negozi e per quanto riguarda le spese di spedizione non mi preoccupo: oltre al fatto molti negozi azzerano le spese per ordini consistenti, il mio negozio online di fiducia me le consegna a mano quindi non le pago ;)

Erik

Onnisciente
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

Agzaroth":b1f9ca92 ha scritto:
Erik":b1f9ca92 ha scritto:
Comunque ragazzi, chiedo qua. Io ho tradotto le abilità in italiano dal file PDF che ci diede Jaime, chiedi ai moderatori se posso uplodarlo
non lo trovo nei DL in attesa...devi ancora caricarlo?

Ahahah Agzaroth, si devo ancora caricarlo che sto a lavoro....ed in più volevo prima finire di tradurre anche i 2 regolamenti così da fare un unico upload...però dimmi te come è più semplice

Merry38

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113

Belmont09":1n9ctnkl ha scritto:
+3 aggiungerei il fatto che ora si parla di $ e non € (il trasmutamento 1:1 è scontato) e ripeto, secondo me, fino a che si vuole prendere solo 1 espansione, forse può anche convenire aspettare per decidere con calma quale e per non sganciare i soldi un anno prima, ma, se si è gia convinti di volerne prendere più di 1, il guadagno di prenderle ora c'è tutto, tolte offerte, se ci saranno, al posto di "out of stock", già con 2 espansioni direi che il risparmio si aggira intorno a 25€.

+4, sono abbastanza convinto. Tralaltro hanno parlato di 27$ di spedizione invece di 22$ con tutti gli addon, sicuramente una spedizione dall'estero costerà molto di più (per ogni espansione poi, non per tutte e tre insieme).

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179

Beh ma il trasmutamento 1:1 lo vedo già in parecchi titoli, poi per carità io sono di quella schiera che se ci giocherà 10-15 partite in una vita è un record visto il ricambio continuo di giochi al mio tavolo :asd:
Rimane il fatto che se uno VUOLE quelle espansioni, un motivo per prenderle adesso lo trova (tasso di cambio, costo uguale, spedizioni, ecc.), se invece vuole prima aspettare a vedere se il gioco gli piace e ha un certo tipo di longevità, allora troverà un motivo per aspettare (recensioni, longevità, tasso di cambio, offerte, ecc).
Anche perchè ricordo che 6 mappe, nonostante i millemila scenari, dopo un po' son sempre quelle...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
[KS] Conan della Monolith

Agzaroth":3nvj4vu8 ha scritto:

No, con 3 espansioni e comunque altri giochi che si prendono, solitamente porto sempre le ss a 0 ;)

Secondo me, facile si troverà anche su Amazon.

E quoto anche @Hatedsoul. Se le volessi assolutamente, troverei sicuramente un motivo per prenderle :asd:
Invece ora mi intrippa maggiormente darklight ;)

Alto Basso