[KS ARRIVATO] Arcadia Quest: Inferno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
ruttolomeo":2zjgdd0p ha scritto:
Un attimo, non vorrei avwr dato un'idea troppo pro della cosa. Eravamo partiti con lo scudo del principe ranocchio di Masmorra ma non era a duo agio. I draghi sono molto grandi e quindi era molto più sereno. Poi per adesso ha dato una mano uniforme su tutta la minia e ne voleva già dare un'altra di un altro colore. Vorrei farlo passare ai dettagli grossi prima, come zanne e artigli e poi con calma provare dettagli più piccoli, che nel drago sono comunque molto grossi. Diciamo che è comunque già più bravo di me!

E' PRO a prescindere a 3 anni e mezzo!!! :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ruttolomeo":1c8t9jjb ha scritto:
Un attimo, non vorrei avwr dato un'idea troppo pro della cosa. Eravamo partiti con lo scudo del principe ranocchio di Masmorra ma non era a duo agio. I draghi sono molto grandi e quindi era molto più sereno. Poi per adesso ha dato una mano uniforme su tutta la minia e ne voleva già dare un'altra di un altro colore. Vorrei farlo passare ai dettagli grossi prima, come zanne e artigli e poi con calma provare dettagli più piccoli, che nel drago sono comunque molto grossi. Diciamo che è comunque già più bravo di me!

I complimenti restano tutti. Il mio non sta dentro le righe degli album da colorare :asd:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mik":1d6n9z0v ha scritto:
ruttolomeo":1d6n9z0v ha scritto:
Un attimo, non vorrei avwr dato un'idea troppo pro della cosa. Eravamo partiti con lo scudo del principe ranocchio di Masmorra ma non era a duo agio. I draghi sono molto grandi e quindi era molto più sereno. Poi per adesso ha dato una mano uniforme su tutta la minia e ne voleva già dare un'altra di un altro colore. Vorrei farlo passare ai dettagli grossi prima, come zanne e artigli e poi con calma provare dettagli più piccoli, che nel drago sono comunque molto grossi. Diciamo che è comunque già più bravo di me!

I complimenti restano tutti. Il mio non sta dentro le righe degli album da colorare :asd:

Lui è normale... insomma è appena da "piccoli" all'asilo!!! :approva:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Il 10/2 mi è arrivata la notifica di spedizione da CMON ,il gioco mi è arrivato il 23/2 e oggi mi è arrivata un'altra notifica di spedizione :hmm:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
cometarossa":24ek04dx ha scritto:
Il 10/2 mi è arrivata la notifica di spedizione da CMON ,il gioco mi è arrivato il 23/2 e oggi mi è arrivata un'altra notifica di spedizione :hmm:

Anche a me... non credo che arrivi un altra copia del gioco eh.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Uno della CMON sarà scivolato su un tasto del computer :rotfl:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
738
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
64
Utente Bgg
cometarossa
Zaress":1zy7sgdp ha scritto:
cometarossa":1zy7sgdp ha scritto:
Il 10/2 mi è arrivata la notifica di spedizione da CMON ,il gioco mi è arrivato il 23/2 e oggi mi è arrivata un'altra notifica di spedizione :hmm:

Anche a me... non credo che arrivi un altra copia del gioco eh.

I tracking number però sono diversi :rotfl: :D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
cometarossa":1ggakqnz ha scritto:
Zaress":1ggakqnz ha scritto:
cometarossa":1ggakqnz ha scritto:
Il 10/2 mi è arrivata la notifica di spedizione da CMON ,il gioco mi è arrivato il 23/2 e oggi mi è arrivata un'altra notifica di spedizione :hmm:

Anche a me... non credo che arrivi un altra copia del gioco eh.

I tracking number però sono diversi :rotfl: :D
Si l'ho notato...ma non sperarci non credo che facciano una cazzata del genere è impossibile.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Se lo fanno, noi siamo qui!!! ;)
 

kekko

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
1.173
Località
Livorno (LI)
Goblons
1
Utente Bgg
kekko
Board Game Arena
kekko
Ieri sera ho fatto la seconda partita della campagna inferno, abbiamo giocato hell's kitchen si è verificata una situazione strana, una gilda aveva 1 eroe morto e 2 nella zona iniziale, un'altra gilda tramite una carta brimstone ha mosso un mostro "Cerbero" davanti alla porta della zona iniziale, e successivamente il mostro a causa di una reazione è entrato nella zona iniziale. Essendo il mostro Major occupava tutta la casella.
Cerbero attacca con 9 dadi e gli eroi sono morti tutti, ma non potevano rispownare perchè c'era una sola casella libera la seconda era occupata dal mostro. (solo 2 eroi potevano)
Inoltre al 2° livello (con equip lv1) uccidere un mostro da 9 dadi era molto difficile, praticamente quella gilda non poteva fare altro che continuare a morire davanti a cerbero. :(
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Anche io ho ricevuto la doppia mail .... mmm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Domanda: chi ha ricevuto la "doppia mail" aveva effettivamente ricevuto la prima? O no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Leles":2mzhz6fh ha scritto:
Domanda: chi ha ricevuto la "doppia mail" aveva effettivamente ricevuto la prima? O no?

Io avevo ricevuto anche la prima

Kekko, un caso un po' difficile e probabilmente raro, in effetti. Però voi siete degli infami :rotfl:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Confermo che anche io ho ricevuto ieri mattina la mail.. Ma credo sia semplicemente un errore.. Niente false illusioni..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io posso dirvi che con Arcadia Quest successe. A me ne mandarono 2 a distanza di 3 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Luglio 2004
Messaggi
515
Località
Agliana [PT]
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
Leles":5lhk9moh ha scritto:
Io posso dirvi che con Arcadia Quest successe. A me ne mandarono 2 a distanza di 3 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pippotto:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Leles":yu2y4786 ha scritto:
Io posso dirvi che con Arcadia Quest successe. A me ne mandarono 2 a distanza di 3 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene a chi capita..ma sono colpi di fortuna inenarrabili :D

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Anche a me arrivato doppia mail.. la cosa strana è che se seguo order di

Masmorra: Dungeons of Arcadia riesco ad arrivare alla vecchia consegna mentre per Arcadia Quest: Inferno no è tornato tutto a come quando veramente mi doveva arrivare il pacco.. vediamo che succede.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Non è la prima volta che capita. Mettetevi il cuore in pace, è un errore del sistema di invio delle mail di conferma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso