[KS ARRIVATO] Arcadia Quest: Inferno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: [KS late pledge] Arcadia Quest: Inferno

Preso la scatola dei pets e i due nani a 7 euro....ma quanto ho faticato a non prendere i draghi!!!! :muro:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

A sto punto le vendo io e ci guadagno qualche cosina :ninja: :ninja:

Alla fine quello che mi attira di più di tutto il pledge è il drago esclusivo....penso che solo quello mi farebbe guadagnare TUTTO il pledge e di più

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
6

Erik":1nzb310i ha scritto:

Alla fine quello che mi attira di più di tutto il pledge è il drago esclusivo....penso che solo quello mi farebbe guadagnare TUTTO il pledge e di più

era tanto x dire erik :asd: .. io sono indecisissimo sul quel cacchio di plastic token pack :triste:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799

Erik":lxqd6fo7 ha scritto:

Aq ha un vincolo principale... la capacità da parte tua dj giocarci con un gruppo fisso di persone. Noi siamo in 6-7 in rotazione con 4-5 alla volta. Per questo giochiamo solo quando siamo quei 4 e quindi passa moltissimo tempo tra una partita e l'altra.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

ruttolomeo":12puor00 ha scritto:
Aq ha un vincolo principale... la capacità da parte tua dj giocarci con un gruppo fisso di persone. Noi siamo in 6-7 in rotazione con 4-5 alla volta. Per questo giochiamo solo quando siamo quei 4 e quindi passa moltissimo tempo tra una partita e l'altra.

noi siamo quasi sempre gli stessi..... però io gioco con una piccolina HR, ovvero a seconda della difficoltà scelgo i cattivi e missione... poi se siamo tutti d'accordo si parte con 10/15 monete e si compra l'equipaggiamento, appunto per evitare ogni volta di ricordarci chi o cosa

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

A conti fatti penso che prenderò solo i pets... Ora faccio ancora due calcoli e decido... :sisi:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Azz, con solo le spedizioni, ci compri un'altro gioco :consola:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185

Prendo un drago e i due eroi a 7$ , il box dei pets costa troppo e non mi piace come meccanica, male che va usero' i pets dati come free con le regole ridotte (oppure aspetto l'usato in caso)

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Ma a questo punto non conviene prendere più roba possibile per ammortizzare le ss?

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799

Qualcuno tra quelli che hanno chiuso il pm mi dicono se ultimata la procedura per il pagamento delle ss mi arriva una mail o qualche tipo di conferma?

Grazie.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.205
Utente Bgg
akirafudo75

Ciao a tutti,
ma voi riuscite ad impostare un pagamento diverso da paypal per non pagare loro le commissioni? Mi aiutate? io vedo solo il logo paga adesso.
Vorrei evitare di pagare anche loro.
Grazie

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
799

Puoi pagare con carta di credito.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.205
Utente Bgg
akirafudo75

Come?
Al termine della conferma del pm mi permette solo di cliccare paypal.
Una volta cliccato posso:
selezionare il mio profilo paypal, oppure inserire i dati sotto per una carta, ma alla fine mi chiede di accettare le condizioni di paypal. Quindi sempre paypal e'!
Help, please.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

akirafudo":2l2d9jg6 ha scritto:
Ciao a tutti,
ma voi riuscite ad impostare un pagamento diverso da paypal per non pagare loro le commissioni? Mi aiutate? io vedo solo il logo paga adesso.
Grazie

Un modo per risparmiare qualcosa è usare il tasso di conversione della carta di credito e non di paypal

http://www.smartylife.net/risparmiare-n ... aypal.html

di solito è sempre migliore dei ladri di paypal

akirafudo

Goblin
Goblons
2.205
Utente Bgg
akirafudo75

caci2000":ztoi12wr ha scritto:
akirafudo":ztoi12wr ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie

Un modo per risparmiare qualcosa è usare il tasso di conversione della carta di credito e non di paypal

http://www.smartylife.net/risparmiare-n ... aypal.html

di solito è sempre migliore dei ladri di paypal

Grazie,
e' di questo che sto parlando. Non mi compare da nessuna parte la possibilita' di effettuare questa scelta. Posso solo selezionare: paga adesso.
Ma ho paura a premerlo perche' non vorrei che poi mi toccassero le spese di conversione e commissione che paypal pretende.
Mi serve una dritta su come procedere gentilmente.
Grazie in anticipo a tutti.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Cerca bene nascosto da qualche parte c'è per cambiare la conversione.. ti direi più precisamente ma devo ancora valutare se pagare subito o vedere come va il cambio nei prossimi giorni :asd:

akirafudo

Goblin
Goblons
2.205
Utente Bgg
akirafudo75

Direi che e' relativamente basso ora rispetto lo scorso anno. Siamo sotto 1.1

Qualcuno che sa aiutarmi?
grazie

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.283
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio

Ma secondo voi avendone possibilità, può convenire prendere un paio di pledge aggiuntivi?
Si rivendo piuttosto facilmente mi sembra di notare.
Sto AQI ha veramente fatto il botto e di roba ce ne una marea.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Interessante!!
Anche se è un bel rischio :pippotto:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

fino a quando c'è il PM?

[tag]Giocatorefolle[/tag] ci sei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso