Gotcha":3daj4pa2 ha scritto:akirafudo":3daj4pa2 ha scritto:Chi mi spiega quanto sopra? Da neofita non è chiaro.
Domanda: ora ho fatto il mio pledge. Supponiamo che domani mi sveglio e voglio prendere altro. Da quanto si è detto posso aumentare al momento del pm. Se aumento al pM comporta un ritardo nella spedizione?
Inoltre al pM posso aumentare per avere un altro base? O solo extra?
Grazie a tutti
Scusate tutte queste domande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riposte
No, non c'è ritardo solo che se non lo compili rischi che alla chiusura del pm, spediscano il tuo pacco da solo e incappare in spese più alte
SI puoi aggiungere tutto ciò che vuoi
No, vedi sopra
caci2000":3ifn1xev ha scritto:Ma ufficialmente hanno scritto di aver terminato gli add-ons?
akirafudo":2dnz6a18 ha scritto:Per compili il pM intendi che arriva una mail per connetterti al sito e compilare un modulo per definire cosa vuoi e la spedizione? O c'è già e non riesco a trovarla? Perché al momento ho solo fatto il login e inserito il mio pledge.Il: "no vedi sopra" a cosa si riferisce?
shinjy01":2wln6t5l ha scritto:Ok, ne sono uscito adesso
YesVarello":2p5ngpy5 ha scritto:Se per ora finanzio un dollaro ho tutto il tempo del pm per decidere se cambiare e prendere tutto giusto?
foxsound":3ufssmhx ha scritto:Salve, in genere quanto tempo passa x il pm.
kadaj":28rlt7rf ha scritto:foxsound":28rlt7rf ha scritto:Salve, in genere quanto tempo passa x il pm.
1 mesetto almeno