Noll":2macvsvo ha scritto:Per darvi un'idea dei draghi
Il drago verde è un sg, con i 3 draghi regalavano 3 eroiLleyenor":35820992 ha scritto:Va che il Drago verde, lo regalavano solo se prendevi anche gli tre..
Noll":2t4h61ch ha scritto:Le scatole del gioco originale (che ho comprato con questo kickstarter) sono due, non la metà! :rotfl:
Comunque molte scatole hanno spazio decisamente sprecato, si poteva mettere tutto in meno scatole, però fa una figurona! :clap:
Noll":1wdzvbwx ha scritto:La faccia di mia moglie è stata più o meno questa: :sayan: :sayan: :sayan:
Noll":2qg8lg2t ha scritto:"Miki, c'è questo gioco che mi piace, ma non lo so, quasi quasi non li spendo questi soldi"
"Tranquillo, sono i tuoi soldi, spendili come vuoi!"
"Ok lo compro!"
lordkreoss":3hf0psgo ha scritto:Non sapendo quante campagne riuscirò a giocare all'anno, ma penso 1 al max 2, ho optato per il solo drago in regalo.
Però sono molto belli :approva:
Noll":3aiosy9c ha scritto:Se postate entro 1 ora da questo messaggio (sono le 22), sono disposto a rispondere e mettere eventuali foto di regole o content che volete vedere in anteprima
shinjy01":3gvnlpj2 ha scritto:Noll":3gvnlpj2 ha scritto:Se postate entro 1 ora da questo messaggio (sono le 22), sono disposto a rispondere e mettere eventuali foto di regole o content che volete vedere in anteprima
Per pura curiosità, quanto ti è costata la spedizione in Giappone di tutto quel malloppone???