[KS APERTO] Neanderthal & Greenland

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Arrivati entrambi prima di Essen...
Fatto il pledge di Bios:Origins2 e PAX Transhumanity appena tornato da Essen...
 

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
296
Località
Trento
Goblons
26
Qual è il peso di questi giochi? Sono interessato, ma non riesco a capire quanto siano complessi
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Dalla lettura del regolamento non esiste nulla di più complicato nel panorama ludico attuale.
Se invece riesci a tradurre il regolamento in una forma più comprensibile e convertire i termini in qualcosa di più intelligibile diventano complessi ma comodamente approcciabili.

Lucio
 

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
296
Località
Trento
Goblons
26
Iago":1g4gtnz0 ha scritto:
Dalla lettura del regolamento non esiste nulla di più complicato nel panorama ludico attuale.

Penso che questo sia più che sufficiente, la userei come frase pubblicitaria sulle scatole del gioco
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Sia chiaro, io i giochi della sierra Madre Games, li compro a scatola chiusa sempre da almeno 10 anni (per la precisone dal 2007).
Posseggo anche alcuni dei giochi precedenti al 2007 e li gioco con assoluto piacere in ogni possibile occasione.

Il problema è la struttura del regolamento che è totalmente differente da quella degli altri giochi (ricorda più un manuale scientifico che un regolamento ludico) e il linguaggio usato da Phil che usa termini scientifici per rappresentare azioni di gioco.

I giochi, soprattutto da quando viene utilizzato il nuovo formato (tipo Neanderthal, Greenland e i PAX) sono diventati molto più lineari di un tempo e sono sempre giocabili in un paio d'ore al massimo.

L'ultimo gioco veramente corposo fatto da Phil è stato High Frontier

L.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
oggi è arrivata una mail per sostituire alcune carte errate di greenland 3a ediz e neanderthal 2a ediz.
Io mi sono un po’ perso: quelle arrivate a casa a novembre quali erano, queste? quindi sono tutte con quelle 11 carte errate? :-(
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Thegoodson":t0tqjd9x ha scritto:
oggi è arrivata una mail per sostituire alcune carte errate di greenland 3a ediz e neanderthal 2a ediz.
Io mi sono un po’ perso: quelle arrivate a casa a novembre quali erano, queste? quindi sono tutte con quelle 11 carte errate? :-(

ok sì, mi rispondo da solo. con un paio di euro di spedizione te le mandano a casa ad agosto. già richieste. :approva:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
grazie per avermelo ricordato, ora ho fatto pure io la richiesta.
 
Alto Basso