Krosmaster Arena

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Goblins...abbiamo un problema!

Voi riuscite a disporre tutto il materiale dell'edizione base, defustellato e montato, senza patemi negli appositi alloggi? Come disponete voi il tutto?

Per eventuali ulteriori miniature...ho visto che ci sono valigette, ma chi non ce l'ha che fa? Svuota la scatola della plastica nera o si porta in giro le scatoline?

Voi le casse le avete incollate?

Sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco, bellissimi la componentistica, anche se mi sembrano un po' strettini negli spazi prestabiliti no?!

Grazie Goblin e Buone Feste

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Per il base ci sta tutto. Le miniature nei loro vani, il resto del materiale o sotto il contenitore in plastica o dentro le vaschette del succitato contenitore...

Per le miniature in più io ho comprato apposta una vetrinetta (quando però uscirà la seconda espansione le vetrinette dovranno diventare due), un mio amico invece ha segnato tutte le scatolette di tutte le miniature e le ripone ogni volta lì dentro...

Le casse le abbiamo tutti incollate. ;)

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Perfetto...grazie delle dritte.

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Posto anche qui il mio dubbio:
Esiste un modo per scambiarsi le miniature sulla versione on line da un account ad un altro?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mi pare proprio di no, fino a qualche mese fa non ce n'era la possibilità... :-(

nico22

Babbano
Goblons
0
In teoria si. Ho capito poco anche io, però in pratica bisogna collegare l account krosmaster a wakfu, trovarsi in giro online in quel mondo e scambiarsele.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
nico22":1fod693j ha scritto:
In teoria si. Ho capito poco anche io, però in pratica bisogna collegare l account krosmaster a wakfu, trovarsi in giro online in quel mondo e scambiarsele.

Ah ecco, se poi è sull'online del gioco non ho idea...

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Uhm ok l'account wakfu ce l'ho... vediamo! Vi aggiorno se ci riesco! :)

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
approfitto del post per chiedere una info:

lo special pack contenente due personaggi, un terreno e tutti gli ammennicoli di krosmaster, permette di giocare senza la scatola base oppure manca comunque qualcosa??

Alto Basso