Krosmaster Arena, parliamone

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Ciao ragazzi, ho pensato di aprire un post per discutere di questo straordinario gioco, parlando dei nostri team, delle nostre impressioni, dubbi ed altro.
Inizio parlando della questione delle famigerate "Klair O'Phil", misteriosamente scomparse!
Chissà perché ?! :lol:
Mi chiedevo da giorni, ma come mai non se ne vedono più in giro, visto che prima cani e porci come si dice, ce le avevano! :lol:
Poi ieri ho scoperto il perché, visto che ho fatto una partita con uno che l'aveva in squadra ed ad un certo punto in attesa dell'inizio del match, l'occhio cade sulla carta e sorpresa delle sorprese, la smaliziata indigena dai capelli verdi non è più di livello 2 ma di livello 4! :lol:
Ma dico io, ok sono d'accordo che si doveva prendere un provvedimento ad una tendenza che era diventata legge e dettava legge in 2x, ma che senso ha metterla livello 4?
Chi mette più una miniatura che ti occupa 4 e altrettanti punti ti farebbe perdere in caso di caduta, quando di punti vita ha solo 7?
E poi il colpo di grazie è stato dato dalle ricompense demoniache, dove si ha la possibilità di aumentare vita, punti azione e movimento, e quindi cosa ti fa più un -1 in movimento e punti azione?
Bastava lasciarla a livello 2 ma metterla come campione, in modo da non poterne inserire un'altra.
Non ce l'ho ma non mi sembra giusto quello che hanno fatto.
Perché non pensano invece a depotenziare Nox che è veramente sgravatissimo.
Avrei potuto sbloccarlo ma per il momento non voglio usarlo perché non mi piace vincere facile :lol:
Voi che dite?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Purtroppo diverse vicissitudini mi avevano allontanato dalla scena...

Quindi la Klar è stata aumentata a livello 4, per quanto riguarda l'online? E per quanto riguarda il gioco in scatola quindi? Lì come ci si deve applicare? Dovranno uscire delle banned o limited come in Yugi?

Ma quindi la Ghenos avrà le miniature con le due stelle o hanno ricevuto delle modifiche?

Sono d'accordo anch'io che potevano tenerla di livello 2 e metterla oro... ;)

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Yugi? :roll:
Penso che valga solo per l'online, visto la tendenza che c'era.
Sul sito la danno ancora di livello 2 la carta, ma se ti capita di giocarci noterai che è ddi livello 4, questo almeno è quanto capitato di vedere.
Facci cmq caso che ne vedrai poche in giro, quando prima invece era stra-abusata! :lol:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
diafis":jum7t9ql ha scritto:
Yugi? :roll:
Penso che valga solo per l'online, visto la tendenza che c'era.
Sul sito la danno ancora di livello 2 la carta, ma se ti capita di giocarci noterai che è ddi livello 4, questo almeno è quanto capitato di vedere.
Facci cmq caso che ne vedrai poche in giro, quando prima invece era stra-abusata! :lol:

Yu-Gi-Oh, il gioco di carte che specula sulla pelle dei poveri bambini mettendo ogni 6 mesi una nuova limited, banned, ecc... ;)

Purtroppo non ho più molto tempo di giocare ma mi fido sulla parola... Mi chiedo allora se inizieranno anche nel gioco da tavolo a diffondere limited e ban... (cielo! Speriamo di no...)

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Speriamo di no, vabbè poi a casa fai come vuoi fregandoti di tutto :lol:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
diafis":1whw9e60 ha scritto:
Speriamo di no, vabbè poi a casa fai come vuoi fregandoti di tutto :lol:

Eh già, ma ai tornei? ;)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Nessun cambiamento sul fronte boardgame.
Per quanto riguarda i tornei, regolamenteremo il tutto! ;)

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Ripeto per me dovrebbero ripristinare le Klair al livello 2 facendola campione, ed a Nox togliere l'armatura e poi vedi se fa lo sbruffone gettandosi in avanti come un ariete.
Queste sarebbero le modifiche da fare per equilibrare bene il gioco.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
mattnik":32rb86y8 ha scritto:
Nessun cambiamento sul fronte boardgame.
Per quanto riguarda i tornei, regolamenteremo il tutto! ;)

Cioè, in che senso regolamenterete il tutto?

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Esatto, in che senso?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non appena arriverà, organizzeremo tornei e daremo modo a chi vuole di organizzarne, con un regolamento torneistico completo, in modo da avere una linea guida comune x tutti.
Ovviamente la Ghenos è aperta a qualsiasi consiglio e/o integrazione al regolamento.
;)

In ogni caso, l'organizzazione dovrebbe prevedere premi inerenti Krosmaster ed avere circuito torneistico riconosciuto ufficialmente.

Stiamo lavorando x voi...

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Alla Bang praticamente!

mattnik

Saggio
Goblons
0
In pratica si, alla XWing x intenderci.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Ottimo! :grin:

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Quando è prevista l'uscita?
Inizio settembre o fine mese?

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
diafis":2rjrho8d ha scritto:
Ciao ragazzi, ho pensato di aprire un post per discutere di questo straordinario gioco, parlando dei nostri team, delle nostre impressioni, dubbi ed altro.
Inizio parlando della questione delle famigerate "Klair O'Phil", misteriosamente scomparse!
....

Ciao Dia,

scusa sono veramente inesperto per quanto riguarda il mondo Krossmaster, non ho capito bene quale è stato il cambiamento e del perchè.

Da quello che ho capito c'è un personaggio sgravato a cui è stato aumentato il costo nell'online per renderlo meno sgravato?

Quale è il vantaggio che dà?

Ho preordinato il gioco quindi un pò di info non fanno male.

ODK

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Ciao,
la modifica riguarda solo il gioco online e in particolar modo la miniatura "Klair O'Pil".
Hanno preso questo decisione perché era diventata una cosa costante tra i primi in classifica metterle in 2x visto che erano di livello 2 e potevano mettere in gioco le bambole pazze che si spostano di 5 e tolgono 1 ad azione e movimento, oltre che ostacolare visuale e potrebbero anche contrastarti e non farti andare via.
Praticamente una spina nel fianco.
Le hanno portate a livello 4 e sono praticamente scomparse :lol:

mattnik

Saggio
Goblons
0
diafis":39o8rjo6 ha scritto:

A partire dal 1 Settembre!
Ci siamo quasi dai... ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
mattnik":e0vhcxgz ha scritto:
diafis":e0vhcxgz ha scritto:

A partire dal 1 Settembre!
Ci siamo quasi dai... ;)

Dai dai dai!!! Non vedo l'ora di leggere la mail che mi avete spedito il tutto!!! Che sbavo... :drool:

Alto Basso