Krosmaster Arena - carta smarrita

Unexplained

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2023
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
61
Utente Bgg
unex79
Buongiorno

Sono possessore di Krosmaster Arena e volevo intavolarlo con mio figlio. Purtroppo ci siamo accorti che la carta della "regina dei Tofu" (personaggio contenuto nella scatola del gioco) risulta mancante, probabilmente l'abbiamo persa.
Sarebbe possibile richiederne una copia? A chi posso rivolgermi?

Grazie
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.321
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.472
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi

Unexplained

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2023
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
61
Utente Bgg
unex79
Ti ringrazio della risposta.

Bhe io ho provato a chiedere anche tramite mail (riaprono dopo il 7) e vedremo cosa risponderanno (se risponderanno).
Avrei voluto fare un bel lavoro stampando fronte e retro come l'originale.
Spero in una loro risposta, magari mi inviano solo i file necessari in buona qualità.

per adesso ho fatto tesoro del tuo link.

Grazie
 

Unexplained

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2023
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
61
Utente Bgg
unex79
Buongiorno

Solo per dare un aggiornamento.

Alla fine Ghenos mi ha risposto che non avevano modo di darmi supporto e che potevo rivolgermi direttamente al supporto Ankama.
Ho scritto al supporto Ankama e mi hanno rimbalzato verso la BlackRock Games.
La BlackRock Games mi ha risposto che non erano più distributori dei giochi di Ankama e che dovevo rivolgermi a loro.
Ho scritto nuovamente alla Ankama e si sono scusati perché non erano a conoscenza di alcuni cambiamenti nei rapporti con la BlackRock Games e che mi avrebbero dato informazioni sapere appena possibile.
Mi hanno detto che dopo aver verificato con il reparto "Marketing e logistica" non avevano carte in italiano, ma solo in inglese e spagnolo.
Ho accettato la versione in inglese e dopo circa 7 giorni ho ricevuto la carta direttamente a casa.

Lieto fine
 
Alto Basso