Kolejka

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ho stampato tutto, vorrei fare notare un piccolo errore di vezzo sulle carte. Il magnetofono manca ed il telefono lo avete creato doppio

Sto imbustando il vostro ottimo lavoro!

Grazie ancora

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
ok grazie Simone. Aggiusterò il file prima dell'upload in tana. ;)

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Simone":2sjryclj ha scritto:
Rolli i tuoi upload se fossero disponibili nelle risorse Tana, sarebbero fruibili da chiunque facesse una ricerca; così rischiano di non godere della visibilità che meritano

Simone, i miei file sono tutti disponibili nell'area download della tana.
Invece sotto al link della mia firma trovi gli stessi file però aggiornati.(quelli dove c'è scritto "NUOVA VERSIONE")
Vedrò di pubblicarli nuovamente come versione aggiornata.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Il sanguinaccio in realtà è un insaccato (il sanguinaccio si produce con il sangue del suino bollito ed è un dolce) e il succo ha preso il posto dell'aranciata

Chiedo scusa, ma mano a mano che trovo cose mettendo a posto le indico

Ripeto, sono piccolezze

I margini andrebbero stretti in altezza e larghezza di circa 3/4 mm per farli entrare nelle buste
Parlo delle carte piccole

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Simone":362agsnu ha scritto:
I margini andrebbero stretti in altezza e larghezza di circa 3/4 mm per farli entrare nelle buste
Parlo delle carte piccole

Si, le carte riprodotte in italiano sono leggermente: da alcune prove effettuate, credo che stampandole al 98% della loro dimensione su ottengono le dimensioni giuste

Fabrizio

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Pubblicati in area download il lavoro fatto da rolli così che sia visualizzabile e reperibile per gli utenti,Domani continuo e finisco ....

Ringrazio ancora Fabmat e rolli per l'ottimo lavoro e per la collaborazione

Il gioco come comunicato dall'autore verrà ristampato e reso disponibile per fine maggio

Piu tardi diciamo meta giugno verrà resa disponibile l'espansione...

Vi tengo aggiornati

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Rotilio":29my4yl6 ha scritto:
Piu tardi diciamo meta giugno verrà resa disponibile l'espansione...

Vi tengo aggiornati

ottimo :D

Elsiesta

Veterano
First reaction SHOCK! Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
22
Utente Bgg
Elsiesta
Grazie a Rotilio che mi ha fatto provare il gioco alla Play.

Di primo acchito (diciamo il primo minuto) mi sembrava una grandissima "zozzerìa" (cito me stesso, chi era al tavolo con me se lo ricorderà...)

... e poi invece.... và che è proprio carino!! L'ambientazione è resa benissimo ed il gioco gira altrettanto bene.

Appena rientra, mi sa che lo prendo ;)

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
badiolik":24v0b8to ha scritto:
Amici, come avete fatto per il tabellone? Intendo per la versione PnP

Molto onestamente il gioco costa circa € 23....ha molto contenuto :

doppio tabellone,carte,omini ecc....

a mio avviso ti conviene acquistarlo dal negozio appena rientra disponibile (in teoria fine mese)

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Rotilio":1khqld4s ha scritto:

a mio avviso ti conviene acquistarlo dal negozio appena rientra disponibile (in teoria fine mese)

segui il consiglio del buon Omar ;)

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
334
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Rotilio":10nikjek ha scritto:
badiolik":10nikjek ha scritto:
Amici, come avete fatto per il tabellone? Intendo per la versione PnP

Si concordo, il prezzo non è proibitivo, ma prima mi piaceva provarlo e soprattutto se poi mi devo fare tutte le carte, alla fine avrei ben poco di originale (tabellone ed omini)...
Quindi? nessuno ha fatto il tabellone PnP, che mi può dare un consiglio?

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi sapreste indicare le dimensioni delle carte ed il numero per comprare le bustine?
grazie mille.

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
grizzly30":pdiwlery ha scritto:
Mi sapreste indicare le dimensioni delle carte ed il numero per comprare le bustine?
grazie mille.

Mayday's Chimera (57.5 x 89mm) e mini-Chimera (43 x 65mm).

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Se potete chiarirmi un dubbio cari Goblin:
1-se lo speculatore no prende alcuna merce resta nella stessa posizioe rispetto alla fila?
2-se lo speculatore ha a disposizione solo una merce diversa da quella del negozio (giocata una carta delivery error) ed è l'unica disponibile in quanto le merci corrispondenti al negozio sono già state attribuite,cosa prende?a-la merce diversa o b-niente o c-la merce corrispondente dal mazzetto delle merci sui camion?

Grazie a tutti !!!

pjojo

Gran Maestro
Goblons
34
Enrichetto":2b73agpz ha scritto:
1-se lo speculatore no prende alcuna merce resta nella stessa posizioe rispetto alla fila?
2-se lo speculatore ha a disposizione solo una merce diversa da quella del negozio (giocata una carta delivery error) ed è l'unica disponibile in quanto le merci corrispondenti al negozio sono già state attribuite,cosa prende?a-la merce diversa o b-niente o c-la merce corrispondente dal mazzetto delle merci sui camion?

Grazie a tutti !!!

1) se non ricordo male resta in fila, al primo posto;
2)prende la merce diversa

Attendi cmq altri chiarimenti

Rotilio

Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Enrichetto":2gim02bo ha scritto:

Grazie a tutti !!!

Confermo quanto detto da Pjojo

1) Rimane in fila come una pedina qualsiasi
2) prende la merce diversa disponibile in negoxio,la delivery error ti consente di spostare le merci da un negozio all'altro Ma :
Le merci del negozio vanno consegnate per prime,se non sono piu disponibili allora puoi prendere quelle arrivate grazie alla carte.

Ciao

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:roll: ciao a tutti, volevo chiedere un chiarimento su un punto di cui non sono convinto, è la prima partita che finalmente ho il tempo di fare e non vorrei sbagliare :-(

Nella fase 1. " Mettersi in coda " è tutto molto chiaro, ma il mio dubbio era sul round successivo, quando ricomincia la fase 1. ( cioè sempre quella di rimettersi in coda )

Tutte le pedine sul tabellone, vengono riprese in mano ( Cioè portati a casa ) e quindi rimesse in coda? o solo quelle che erano giá a casa?

Parlo dei round normali durante la settimana prima del sabato... Grazie in anticipo per un eventuale chiarimento...

P.s. Rotilio sei in ascolto? :lol:

Rotilio

Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
elderan":1d0uo8en ha scritto:
Tutte le pedine sul tabellone, vengono riprese in mano ( Cioè portati a casa ) e quindi rimesse in coda? o solo quelle che erano giá a casa?

P.s. Rotilio sei in ascolto? :lol:

Rotilio al rapporto !

Azione 1 reintegro le carte fino a portarle a 3

Azione 2 posso decidere se far tornare un omino a casa,quindi toglierlo dalla fila

Passo il token primo giocatore al giocatore successivo
Faccio avanzare l'omino nel bazar

Ora ha inizio un nuovo giorno

piazzo gli omini che sono tornati a casa,sempre uno per turno in senso orario come il piazzamento iniziale

Quando finito mostro le carte merce,gioco le carte ,ecc

Spero di non aver sbagliato niente.
Resto a disposizione.

Alto Basso