Kit di aggiornamento di Lettere da Whitechapel

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Nella nuova edizione di Lettere da Whitechapel, si fa cenno ad un kit di aggiornamento per chi aveva la vecchia edizione, con segnalini in legno e marcatori di diverso colore.
Qualcuno sa dirmi dove si può trovare questo kit?
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Grazie yon. Mi sa che faccio prima con dei dischetti di legno acquistati da spiel material per sostituire i dischetti di cartone, che era l'unica cosa che più mi interessava.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Io ho fatto così tre giorni dopo aver comprato il gioco! Effettivamente quella parte dei materiali potevano migliorarla con poco sforzo.

E ho colorato i dischetti trasparenti
E ho sostituito le donnine con dei puzzilli classici in legno SOTTO cui ho scritto se effettivamente erano una vittima o no.
 

alandamico

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
51
Località
Cattolica
Goblons
1
Si infatti tutte cose che hanno migliorato ora, nel sito del produttore c'è da scaricare il regolamento nuovo dove c'è anche un trafiletto su tutte le migliorie attuate nella nuova edizione e cosi ti fai una idea precisa:

http://www.sirchestercobblepot.com/game ... llinferno/

Ciao
 
Alto Basso