Kingsburg - versione del gioco freeware in java

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ma è possibile in qualche caso scegliere consiglieri presi da altri giocatori? Il prog, ancora non ho capito quando, me lo fa fare in certi casi...

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
rporrini":dk0fqey4 ha scritto:
Ma è possibile in qualche caso scegliere consiglieri presi da altri giocatori? Il prog, ancora non ho capito quando, me lo fa fare in certi casi...

a meno che non si tratti di qualche bug nel programma, la possibilità di scegliere un consigliere già occupato da altri si verifica con il possesso del segnalino "agente del Re", che viene dato al giocatore che alla fine dell'estate ha il minor numero di edifici.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Premettetemi la domanda, ma gli autori di giochi da tavolo generalmente vedono di buon occhio queste trasposizioni digitali? E' pubblicità extra o acquirenti in meno per la versione "solida"?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Grazie, ges, mi mancava.

Alex77":1j2evljp ha scritto:
Premettetemi la domanda, ma gli autori di giochi da tavolo generalmente vedono di buon occhio queste trasposizioni digitali? E' pubblicità extra o acquirenti in meno per la versione "solida"?

Ehm. Tanis70 che ha segnalato il programma è uno dei due autori.

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ragazzi, questo versione alpha è decisamente bella. La mia produttività in ufficio è crollata, invece i miei standard al gioco miglioreranno sicuramente :twisted:
dovreste aggiungere un tasto speciale: capo in arrivo... lo clicchi e ti si carica una pagina "lavorativa" a tua scelta...
cmq, complimenti. ;)
nausicaakro

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Iniziamo a galoppare con la fantasia.....supporto per giocare in rete :)

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sono sincero non amo il gioco. Ho visto il file jar e il lavoro è lodevole. Ma non lo gioco.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rporrini":2862mbqd ha scritto:
Grazie, ges, mi mancava.

Ehm. Tanis70 che ha segnalato il programma è uno dei due autori.

Lo so, per questo ho chiesto :)

wallover

Iniziato
Goblons
3
C'e' qualcuno che e' riuscito a farlo girare su Mac (OSX. 10.4.11)?
A me cliccandoci sopra esce:
"Jar Launcher
The jar file "Kingsburg_mac.jar" couldn't be launched. Check the Console for possible error messages"

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
tanis70":200gb3tu ha scritto:
Jalavier":200gb3tu ha scritto:
Tornando "in game" e in particolare al capitolo errori / bugs da segnalare direi che se non mi sono sbagliato non tiene conto del fatto che si può andare a punti vittoria negativi... Da cattivone che sono ho preso alla prima stagione il consigliere 14 per provare :naughty:

Hai fatto benissimo, il debugging è importante... ! Ora lo scrivo a Thomas

Ho ricontrollato... vai anche in negativo. Si vede che avevo influenzato un consigliere 1 e non me ne ricordavo quando mi sono visto a zero dopo il 14 eh eh eh :))

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Molto carino. Appena finito una partita.

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
zerobabau":2gy3qcx1 ha scritto:
quale è il link per scaricare il gioco per mac???

Se su MAC puoi installare Java Runtime Environment (JRE) il link è lo stesso.

kryy

Novizio
Goblons
13
Utente Bgg
kryy
Non ho capito come faccio ad utilizzare il potere della statua (3 dadi con 1 non sono carini :( )

Inoltre non sarebbe male se inserisse un tasto per tornare in dietro (cliccando velocemente in un paio di partite mi sono saltato la costruzione degli edifici)

kryy

Novizio
Goblons
13
Utente Bgg
kryy
kryy":3s0duhdp ha scritto:
Non ho capito come faccio ad utilizzare il potere della statua (3 dadi con 1 non sono carini :( )

Come non detto. Ho visto ora il tasto per usare la cappella, funzionerà nello stesso modo e nel clikkare me lo sarò perso :(

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
kryy":3a5124tz ha scritto:
Come non detto. Ho visto ora il tasto per usare la cappella, funzionerà nello stesso modo e nel clikkare me lo sarò perso :(

Esatto. :grin:

tanis70

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
kryy":16iua0i8 ha scritto:

Inoltre non sarebbe male se inserisse un tasto per tornare in dietro (cliccando velocemente in un paio di partite mi sono saltato la costruzione degli edifici)

Il secondo (suggerito anche dal sottoscritto) dovrebbe essere inserito nella 1.04 :)

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
tanis70":2juw1d53 ha scritto:
Il secondo (suggerito anche dal sottoscritto) dovrebbe essere inserito nella 1.04 :)

Suggerisco anche un log della partita, in modo di poter studiare le mosse avversarie.

Jalavier

Veterano
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Ho fatto un paio di partite con la gestione degli aiuti del re nell'inverno usando i token. Devo dire che la preferisco, sei più artefice delle tue fortune. Ho notato che però tendenzialmente fai ancora più punti di prima... l'ultima partita che ho fatto l'ho finita a 53 che è un punteggio di tutto rispetto. Bisogna che provi con i "bot" più duri, a livello normal si vince davvero facile... Vi farò sapere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso