Kingsburg java

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Forse in molti lo conosceranno già ma volevo segnalare questa versione di Kingsburg in java, fatta davvero benino. Potete scaicarla qui (a me con internet explorer dava dei problemi il download, ma con Firefox sono riuscito): http://mitglied.lycos.de/thunderfall/

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.150
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
In effetti sei arrivato un pochino tardi. La giochiamo da quasi un anno. Ho pure fatto un articolo su quanto i tasselli aiuto del Re cambino il gioco (sono una anticipazione della prossimissima espansione gentilmente concessa dall'autore). Ma è comunque ottimo per chi non l'avesse ancora scoperto, a ridosso dell'uscita dell'espansione.

Ne approfitto per segnalarti che ho buttato da poco il numero dell'Eternauta da cui credo tu abbia preso il tuo avatar (era una raccolta spaiata che avevo preso quasi per caso). 8)

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
:oops: hehe, e te pareva! Arrivo sempre tardi! (anzi, in questo caso MOLTO tardi)... Vabbeh dai, speriamo che come me ci sia qualcun altro che lo scopre solo adesso :)

Del mio avatar ne sai più tu che non io, mi sono limitato a prenderlo dal web :)

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
è bellissimo, ma ce ne sono altri? di java così ben fatti intendo

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Su BoardGameGeek ho trovato la versione java di Le Havre, non l'ho ancora provata ma pare essere fatta molto bene a leggere i commenti

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Draghetto":ce8zgs4p ha scritto:
Su BoardGameGeek ho trovato la versione java di Le Havre, non l'ho ancora provata ma pare essere fatta molto bene a leggere i commenti
Ma si gioca solo in solo come Agricola oppure anche in multiplayer contro l'AI?
Puoi postare il link?

fabix11

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
dovrebbe essere questo........

Peppe74":2fbvp6jb ha scritto:
Draghetto":2fbvp6jb ha scritto:
Ma si gioca solo in solo come Agricola oppure anche in multiplayer contro l'AI?
Puoi postare il link?

dovrebbe essere questo........
8)

http://www.boardgamegeek.com/filepage/42589

nn l'ho ancora provato

ciao :grin:

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Io per ora c'ho dato un'occhiata veloce e mi pare di capire che si gioca solo multiplayer (o no?).

Il problema vero è che non so giocare a Le Havre e non ci capisco un tubo! :grin: Dovrò guardarmi un regolamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso