CHIUSO Kingdoms Forlorn

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Non so se è stato già detto ma credo che abbia anticipato di un mese la data di consegna del core (a dicembre 2023 mentre inizialmente se non erro a era a Gennaio 2024) e spostato a settembre 2024 la consegna dell'all' in...
Vabbè tanto sono date sparate a caso.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno già dato info riguardo il PM?
In particolare:
Quando aprirà? Quanto durerà? Per quanto tempo manterranno i prezzi per coloro che hanno messo l'euro?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Hanno già dato info riguardo il PM?
In particolare:
Quando aprirà? Quanto durerà? Per quanto tempo manterranno i prezzi per coloro che hanno messo l'euro?
No no e no.
Ma visto AT:O il pm durerà anni e avviseranno man mano con anticipo il cambio di prezzi.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
Comunque mi sarei aspettato Stretch goal a minore distanza una volta visto il rallentamento della campagna...giusto CMON può permettersi di averli a scaglioni così distanti, tutti gli altri appena visto l'andazzo li avvicinano tra loro

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Sperano di arrivare al milione con lo sprint dei due gg finali e poi aggiungere a mondi "regalo" gli Stretch semi finti che si aspettavano di fissare più alti se la campagna andava come da attese (secondo me a 1.5 mln almeno per loro).
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Io alla fine non ho resistito e ho preso il pledge base con le 2 espansioni aggiuntive. Non ho preso la prima espansione perchè non mi piace avere gli scheletri sia standee che miniature.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.126
Località
Cavarzere
Goblons
4.776
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io alla fine ho aumentato il pledge alla elite, secondo me la prima espansione è praticamente d'obbligo, mi sembrerebbe di aver il sunken e stone kingdom incompleti visto che parte del contenuto è stato messo lì. Poi nel PM valuterò gli altri 2 regni.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.524
Località
Benevento
Goblons
2.851
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Al momento resto all'euro, se passa il milione (cosa ovviamente certa), o vado di core e prendo la TTSF nel PM o vado direttamente di elite. e mi fermo qui, visto che il red kingdom, che mi attirava fortemente per le forti tinte horror, mi ha deluso, altrettanto fortemente, nel design delle miniature. Vista la barriera della lingua, non penso di andare oltre il solitario, vista l'englofobia di quelli con cui posso giocare, credo di avere materiale in abbondanza. Visto che si tratta di materiale della wave 1 c'è qualche altro cavaliere che è compreso in questa wave? Per il solo cosa pensate sia meglio, 2 knights e 2 Squire, o 1 Knight e 3 Squire?
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Credo che se non pledgi almeno il core, perdi un nuovo cavaliere Ser Cockatrice (acquistabile successivamente a 29 euro nel PM).

Comunque, sono sulla tua stessa barca, aspetto e poi decido.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.524
Località
Benevento
Goblons
2.851
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Credo che se non pledgi almeno il core, perdi un nuovo cavaliere Ser Cockatrice (acquistabile successivamente a 29 euro nel PM).

Comunque, sono sulla tua stessa barca, aspetto e poi decido.
Si,si, come passa il milione pledgio, ma se non passa il milione mollo tutto, no a fritto misto Mimia / Standee
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.126
Località
Cavarzere
Goblons
4.776
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Al momento resto all'euro, se passa il milione (cosa ovviamente certa), o vado di core e prendo la TTSF nel PM o vado direttamente di elite. e mi fermo qui, visto che il red kingdom, che mi attirava fortemente per le forti tinte horror, mi ha deluso, altrettanto fortemente, nel design delle miniature. Vista la barriera della lingua, non penso di andare oltre il solitario, vista l'englofobia di quelli con cui posso giocare, credo di avere materiale in abbondanza. Visto che si tratta di materiale della wave 1 c'è qualche altro cavaliere che è compreso in questa wave? Per il solo cosa pensate sia meglio, 2 knights e 2 Squire, o 1 Knight e 3 Squire?

Vedendo come è il gioco mi sparerei in testa piuttosto che usare più knight per giocatore, ma io odio fare più bookkeeping dello strettamente necessario
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Purtroppo non c'è alternativa, non c'è un solo puro.

Gli scudieri non hanno un loro libro delle avventure, però, certo, è sempre un qualcosa in più da gestire e se sono 3 diventa pesante la situazione...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
953
Località
Milano
Goblons
941
Non ho letto bene il discorso degli scudieri, e come questi entrano nella parte di Clash. Ma a senso direi che, giocandolo in solo pure io, farei una via di mezzo giocando con almeno 2 pg. Un solo pg più scudieri a naso mi sembra troppo limitante per la parte tattica nei Clash.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
1. How much time KS backers are gonna have to add stuff in PM until prices to be raised?
2. Will it be possible to update from core pledge to all in pledge for the current KS price?
1. There will be a minimal change immediately, and the backers will have a grace period of at least 2 weeks (we'll communiate that clearly when the PM opens).
2. Yes.

Appena letto nei commenti: non vi sembrano contraddittorie le due risposte? Cosa intende per "minimo cambiamento (di prezzo) immediato"? Alla chiusura della campagna il prezzo sale? :rolleyes:
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.524
Località
Benevento
Goblons
2.851
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Reggo 4 investigatori ad EH quindi, credo che un knight e 3 scudieri posso gestirli, ma credo che l'accoppiata 2 knight/2 Scudieri sia accostabile molto di più ad una partita in multiplayer
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.852
Località
Ravnica
Goblons
5.327
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Appena letto nei commenti: non vi sembrano contraddittorie le due risposte? Cosa intende per "minimo cambiamento (di prezzo) immediato"? Alla chiusura della campagna il prezzo sale? :rolleyes:
Insomma mettere l'euro darà semplicemente un paio di settimane in più per decidere?
Se è così, mi sa che l'ultimo giorno scelgo se fare upgrade col core o togliere anche l'euro...
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
Mi sembra di capire che anche mettendo l’euro i prezzi saliranno subito?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso