Informazioni Kingdom Death Monster: quale futuro?

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
170
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Forse può essere interessante anche questo. È tratta da una newsletter del Poots risalente ad alcuni mesi prima del KS di fine 2016

So! In the vein of embracing the insanity, Here are some things I am excited to see on the horizon of Kingdom Death. Consider it a soft-announcement of the things that inspire me to work every morning.

KDM - Nightmare Ram Expansion
KDM - Ringtail Fox Expansion
KDM - Black Knight Expansion
KDM - Gryphon Expansion
KDM - Frogdog Expansion

KDM - Lantern Festival (being reworked from the ground up, might focus on towns instead of settlements)
KDM - Storm Knight Expansion (how a survivor can become a hero)
KDM - Custom Campaign Book (for mixing our current expansions, supported with new story events)
KDM - Rust Ocean (area where Architects are from)
KD:Q - Kingdom Death Quest, a PVC game for mass market (gonna try distro with this!)
KD:T - Titan, a deck building game, its perspective far pulled far back to the greater entity level.
KD:L - Labyrinth, the game that highlights Twilight Knights, White Speakers and other hero level classes.
KD:2D - A retro cinematic platformer, with GORGEOUS hand made sprite animation.
MALE PINUPS

Of course these are the far off projects that loom large and don’t include the resin releases that I have the pleasure of working on everyday!

Will all of this see the light of day? Will the team rebel and overthrow me first? I certainly can’t say for now, but it should be a lot of fun either way!

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689
È la roba a cui si accennava...Ringtail Fox l'ha rinominato dopo anni nell'ultimo aggiornamento (ma assolutamente nessun dettaglio), insieme ad altre due robe di cui personalmente non avevo mai letto (Golden Bat e Iron Succubus), nel GC ha infilato the King che originariamente doveva essere nel Lantern Festival e sempre nell'ultimo update ha mostrato un miniteaser del video game in pixel animation.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.779
È la roba a cui si accennava...Ringtail Fox l'ha rinominato dopo anni nell'ultimo aggiornamento (ma assolutamente nessun dettaglio), insieme ad altre due robe di cui personalmente non avevo mai letto (Golden Bat e Iron Succubus), nel GC ha infilato the King che originariamente doveva essere nel Lantern Festival e sempre nell'ultimo update ha mostrato un miniteaser del video game in pixel animation.
In realtà lantern festival doveva essere lo scontro con lo scribe. Cancellato perché non ha senso nell’ottica del villaggio il poter battere una Entità (con la E maiuscola).

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.082
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
KD:Q - Kingdom Death Quest, a PVC game for mass market (gonna try distro with this!)
KD:T - Titan, a deck building game, its perspective far pulled far back to the greater entity level.
KD:L - Labyrinth, the game that highlights Twilight Knights, White Speakers and other hero level classes.
😍

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.082
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Di niente si è più parlato.
Giusto un paio di anni fa ha detto che il deckbuilding non l’avrebbe seguito lui.
Se mantiene il lato artistico/grafico di KDM, sarà un capolavoro anche solo da guardare

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.779
Se mantiene il lato artistico/grafico di KDM, sarà un capolavoro anche solo da guardare
Se ha il livello artistico della GCE, boom.
Ci vedrei bene lo stile delle knoledge che, nessun spoiler, prevedere un immagine che viene rivelata un pezzo alla volta.

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
164
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Magari... magari!

Forse può essere interessante anche questo. È tratta da una newsletter del Poots risalente ad alcuni mesi prima del KS di fine 2016

So! In the vein of embracing the insanity, Here are some things I am excited to see on the horizon of Kingdom Death. Consider it a soft-announcement of the things that inspire me to work every morning.

KDM - Nightmare Ram Expansion
KDM - Ringtail Fox Expansion
KDM - Black Knight Expansion
KDM - Gryphon Expansion
KDM - Frogdog Expansion

KDM - Lantern Festival (being reworked from the ground up, might focus on towns instead of settlements)
KDM - Storm Knight Expansion (how a survivor can become a hero)
KDM - Custom Campaign Book (for mixing our current expansions, supported with new story events)
KDM - Rust Ocean (area where Architects are from)
KD:2D - A retro cinematic platformer, with GORGEOUS hand made sprite animation.
MALE PINUPS

Of course these are the far off projects that loom large and don’t include the resin releases that I have the pleasure of working on everyday!

Will all of this see the light of day? Will the team rebel and overthrow me first? I certainly can’t say for now, but it should be a lot of fun either way!
Spero solo di essere ancora vivo e interessato ai giochi da tavolo quando alcune di queste cose vedranno la luce. :asd:

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689
In realtà lantern festival doveva essere lo scontro con lo scribe. Cancellato perché non ha senso nell’ottica del villaggio il poter battere una Entità (con la E maiuscola).
In Lantern Festival doveva essere incluso anche The King. Poi Poots ha cancellato il progetto, già sul finire del primo kickstarter, (rimborsando integralmente della relativa spesa i backers..che tempi!) dapprima perché lo sviluppo dell'idea non era all'altezza delle sue aspettative, lasciando un vaga speranza per il futuro e in seguito ha dichiarato di non riuscire a infilarlo in una dinamica di gioco che fosse tematicamente "ragionevole"...[magari lo Scribe lo potrebbe inserire in un altro progetto ...i più longevi tra noi forse lo scopriranno].
Di fatto l'unico elemento che ha recuperato di quella mai nata espansione è The King.

• Like
Reazioni: Bex

Mamu

Veterano
Goblons
689
Ma..se n'è mai più parlato di questo?
In alcune interviste Poots ha risposto a incalzanti domande riguardo quei fantomatici progetti sempre con un "la priorità adesso è il portare al termine il progetto del kickstarter" senza smentire ne confermare che fossero ancora in fase di sviluppo.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.779
In Lantern Festival doveva essere incluso anche The King. Poi Poots ha cancellato il progetto, già sul finire del primo kickstarter, (rimborsando integralmente della relativa spesa i backers..che tempi!) dapprima perché lo sviluppo dell'idea non era all'altezza delle sue aspettative, lasciando un vaga speranza per il futuro e in seguito ha dichiarato di non riuscire a infilarlo in una dinamica di gioco che fosse tematicamente "ragionevole"...[magari lo Scribe lo potrebbe inserire in un altro progetto ...i più longevi tra noi forse lo scopriranno].
Di fatto l'unico elemento che ha recuperato di quella mai nata espansione è The King.
Ni. Non spoilero se non hai già giocato la PoDK.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.779
Cos'è che contesti, che The King non dovesse essere nel Lantern Festival?
No no, il king lo ha messo (anche se è più un contentino visto che ce l’ha menata con sto “await the king” per anni).

intendevo che non ha solo recuperato il king.

Mamu

Veterano
Goblons
689
No no, il king lo ha messo (anche se è più un contentino visto che ce l’ha menata con sto “await the king” per anni).

Io stavo dicendo che nel gioco dei due, The King e The Scribe, ha recuperato solo il primo, visto che tu sei intervenuto scrivendo che il Lantern Festival doveva riguardare lo scontro (solo) con lo Scribe.
La menata "await the king" prende forza appunto da sto King che non è arrivato nel 2016...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.779
Io stavo dicendo che nel gioco dei due, The King e The Scribe, ha recuperato solo il primo, visto che tu sei intervenuto scrivendo che il Lantern Festival doveva riguardare lo scontro (solo) con lo Scribe.
La menata "await the king" prende forza appunto da sto King che non è arrivato nel 2016..

Scusa ma “solo” lo hai aggiunto/interpretato te. 😅

per quel che ne sappiamo poteva esserci pure lo scontro con i great game hunter basandosi sulle miniature del bundle naked. 🤷‍♂️

Mamu

Veterano
Goblons
689
Scusa ma “solo” lo hai aggiunto/interpretato te. 😅
Certo che l'ho aggiunto io, appunto tra parentesi, ma se sotto il post in cui scrivo che The King doveva essere nel Lantern Festival mi vieni a commentare "In realtà lantern festival doveva essere lo scontro con lo scribe" stai implicando che la mia affermazione non corrisponde al vero, restringendo il campo a un mostro, nella fattispecie The Scribe.
per quel che ne sappiamo poteva esserci pure lo scontro con i great game hunter basandosi sulle miniature del bundle naked. 🤷‍♂️
Anche senza basarsi sul naked bundle i Great Game Hunter erano già stati presentati ai tempi del kickstarter 2012, le possibili interazioni con i sopravvissuti rimangono ignote (per adesso? 🤞), per quel che ne sappiamo pure il Lantern Festival sarebbe potuto gonfiare a dismisura e contenere una marea di scontri aggiunti, ma sei tu che sei andato a escludere mica io.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.779
Certo che l'ho aggiunto io, appunto tra parentesi, ma se sotto il post in cui scrivo che The King doveva essere nel Lantern Festival mi vieni a commentare "In realtà lantern festival doveva essere lo scontro con lo scribe" stai implicando che la mia affermazione non corrisponde al vero, restringendo il campo a un mostro, nella fattispecie The Scribe.

Anche senza basarsi sul naked bundle i Great Game Hunter erano già stati presentati ai tempi del kickstarter 2012, le possibili interazioni con i sopravvissuti rimangono ignote (per adesso? 🤞), per quel che ne sappiamo pure il Lantern Festival sarebbe potuto gonfiare a dismisura e contenere una marea di scontri aggiunti, ma sei tu che sei andato a escludere mica io.
Scusa se polemizzo ancora, poi basta giuro.
Il mio Ni, probabilmente avrei dovuto specificarlo, era riferito alla TUA affermazione dove dicevi che ha recuperato solo il king.
Ni, nel senso di no. Non ha recuperato solo il king.
Come ti ho detto , quando giocherai la campagna vedrai che cosa intendevo, poi torna qui 😂
Prossima volta invece di scrivere una riga veloce al cellulare faccio prima a scrivere tutto il papiro.
200 reply per sta sciocchezza (si lo so voglio sempre avere l’ultima parola, porta pazienza).

Mamu

Veterano
Goblons
689
E vabbè, jff.
Scusa se polemizzo ancora, poi basta giuro.
Io ti perdono, non ti preoccupare, per me possiamo andare avanti a oltranza. Ti concedo l'ultima parola, io mi prendo l'ultimo emoticon 😘

Adesso però concentrati che se continui a guardare il mio dito che punta alla luna, che nel frattempo si piega dalle risate 😄🙂😅, siamo destinati a una sterile coazione a ripetere.

Ci si riprova, dai!

Il dibattimento principia QUA:
Primario, io scrivo che The King doveva essere nel Lantern Festival.
Tu non è che scrivi "ehi amici, nel Lantern Festival ci doveva essere anche The Scribe! So anche questa, hurrà! 😎" 😍 ,ribatti: "IN REALTÀ (a dire il vero, avversativo alla mia precedente affermazione, che diventa quindi falsa) LANTERN FESTIVAL DOVEVA ESSERE LO SCONTRO CON LO SCRIBE."
Che dobbiamo insistere sull'analisi del testo? 😅😅 No,dai, semmai in privato!

Poi hai voglia a svicolare con i Ni che diventano No, a ragionar su quel che vien dopo o a chiamare comicamente in causa i Great Game Hunters... 🏹😨😥
Quel che ho scritto io è incontrovertibile, quel che hai scritto te è errato, nella forma e nella sostanza.
Le casistiche:
a) non hai letto il messaggio al quale hai risposto;
b) un irrefrenabile inspiegabile e inedito impulso a fare il sapientino ha compromesso le tue capacità espressive;
c) hai semplicemente sbagliato a scrivere.
In nessun caso è grave, non facciamone un dramma! 😘😋
Il mio Ni, probabilmente avrei dovuto specificarlo, era riferito alla TUA affermazione dove dicevi che ha recuperato solo il king.
Non hai bisogno di specificare, io so leggere l'italiano e lo faccio, preoccupati piuttosto di fare altrettanto.
Sul tuo "Ni" mi sono prontamente premurato di chiedere chiarimenti, qua:
Cos'è che contesti, che The King non dovesse essere nel Lantern Festival?
(seguendo la logica linguistica dei precedenti post)
Al che 🙃 mi hai risposto confusamente:

(spostando il focus dal Lantern Festival, che era nel testo della mia domanda 😓😓😓, al Gambler Chest, così, de botto 😄😁😂)

RICORDI?? È successo solo pochi messaggi sopra 😉😅
Prossima volta invece di scrivere una riga veloce al cellulare faccio prima a scrivere tutto il papiro.
Se tanto mi da tanto peggioreresti la situazione...il papiro semmai mandamelo in privato, magari così ci aggiungi anche in che fase di PoDK si esaurisce lo spoiler e io non rischio di estenderlo ad altri lettori involontariamente 👍👌

Guarda te quanta pazienza ho avuto!
200 reply per sta sciocchezza (si lo so voglio sempre avere l’ultima parola, porta pazienza).
La sciocchezza l'hai scritta te in primis.
Abbassa la cresta.
😥

Alto Basso