CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.523
Manco a me niente di niente tranquillo.. se le cose si trovassero usate le acquisterei di seconda mano ; mai più
Si trovano di seconda mano volendo...soprattutto i core...ma anche le GC o le espansioni dei singoli mostri

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
181
Manco a me niente di niente tranquillo.. se le cose si trovassero usate le acquisterei di seconda mano ; mai più
Qualche mese fa ho comprato 3 espansioni che spedite e tutto costavano uguali al prenderle durante il BF con spedizione, IVA e cambio. Ero indeciso se a quel punto tanto valeva la pena aspettare l'imminente BF, ma per fortuna le ho prese in quel momento, visto che 2 di queste erano già esaurite poco dopo l'apertura.
Si trovano le espansioni, ma ci vuole pazienza e ricerca costante se vuoi trovarle a prezzi decenti.

Abequar

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
164
Utente Bgg
Abequar
sentendo i commenti spero mi arrivi in ritardo ma che arrivi tutto :)

Monarch24

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
10
Qualche mese fa ho comprato 3 espansioni che spedite e tutto costavano uguali al prenderle durante il BF con spedizione, IVA e cambio. Ero indeciso se a quel punto tanto valeva la pena aspettare l'imminente BG, ma per fortuna l'ho fatto, visto che 2 di queste erano già esaurite poco dopo l'apertura.
Si trovano le espansioni, ma ci vuole pazienza e ricerca costante se vuoi trovarle a prezzi decenti.
Controllo ogni giorno , ma trovo solo materiale proveniente dagli usa.. o se esce qualcosa qui costa quanto il nuovo

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.523
Controllo ogni giorno , ma trovo solo materiale proveniente dagli usa.. o se esce qualcosa qui costa quanto il nuovo
eh sì la maggior parte arriva da lì se sei sul gruppo internazionale...io ho preso base + gorm più alcuni upgrade che non avrei mai preso di mia spontanea volontà (dadi in variante autunnale e basi colorate intercambiabili per i Survivor) tutto con sleeve. Poi va a fortuna...ho trovato 3 GC a prezzi tra i 200 e i 250 in Europa ma bisogna essere velocissimi perché durano come le robe nello store...meno di un ora

Abequar

Novizio
Goblons
164
Utente Bgg
Abequar
eh sì la maggior parte arriva da lì se sei sul gruppo internazionale...io ho preso base + gorm più alcuni upgrade che non avrei mai preso di mia spontanea volontà (dadi in variante autunnale e basi colorate intercambiabili per i Survivor) tutto con sleeve. Poi va a fortuna...ho trovato 3 GC a prezzi tra i 200 e i 250 in Europa ma bisogna essere velocissimi perché durano come le robe nello store...meno di un ora
quali sono i mercati secondari a cui fate riferimento?

CrystalLastyrc

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
wow per la GC, su wallapop avevo visto la GC recentemente a 230, ovviamente andava via in un attimo.
Però secondo me con pazienza le espansioni si trovano anche mai trovate al prezzo di black friday se non la GC, non so come fate 😂

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.723
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
L' ordine BF mi é arrivato ma avevo solo Glow + Perfect survivors.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.523
Il core dove conviene cercare? Per forza 1.6 o va bene pure roba vecchia?
io consiglio la 1.6...al massimo la 1.5 che puoi sistemare con l'update pack...la 1.3 o precedenti non sono completamente convertibili alla 1.6 con l'update pack

• Like
Reazioni: ofx

MatBat

Gran Maestro
Goblons
291
Il core dove conviene cercare? Per forza 1.6 o va bene pure roba vecchia?
Assolutamente 1.5 o 1.6.
il kit di conversione per la prima versione ormai è introvabile.
O se lo vendono, è a un prezzo tale che conviene prendere un nuovo core piuttosto.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ofx

Abequar

Novizio
Goblons
164
Utente Bgg
Abequar
un colpo al cuore. Non trovo la carta innovazione Language. sono in panico.
Secondo voi si trova in giro nel mercato usato?

magari qualcuno ha doppia scatola da cannibalizzare

TROVATA

Ultima modifica:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.523
un colpo al cuore. Non trovo la carta innovazione Language. sono in panico.
Secondo voi si trova in giro nel mercato usato?

magari qualcuno ha doppia scatola da cannibalizzare

TROVATA
se hai acquistato da loro nel caso ti mancasse qualcosa scrivigli e ti evadono ciò che manca senza storie...io l'ho fatto per delle basette e senza chiedermi nulla mi hanno mandato quelle sostitutive

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689
Secondo me, se avesse voglia e tempo, si troverebbe il modo di offrire tutto allo stesso prezzo attuale se non meno. Anche solo offrire il gioco con le sue componenti e un pack miniature preassemblate come fa AR 😬. Sicuramente espanderebbe il suo mercato anche ai non hobbisti 🤔. Immagino non sia di suo interesse o priorità al momento dovendo ancora concludere la campagna KS principale e proseguire con altri progetti relativi a KDM.
Il mercato si è già esteso ai "non hobbisti", da mo. Basta dare un occhiata alla scheda su BGG. Semplicemente chi non ha voglia o capacità di montare le miniature paga qualcuno per farlo, le proxa o semplicemente gioca con dei token.
Certo, se avesse voglia, Poots potrebbe anche mettere in vendita una versione con gli standees in cartoncinO e farla pagare una frazione del prezzo attuale, ma considerando che negli ultimi dieci anni ha venduto sempre di più e i prezzi nel pledge manager/store sono costantemente saliti, mi chiedo su quale base tu possa fare una previsione simile.🤔🤔😬

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
689
Ci mancherebbe! Soluzione adottata da diversi player di Boardgame e Wargame, ben più autorevoli del sottoscritto [vero @Mamu ?]... non era mia intenzione brevettare l'acqua calda, diamo a cesare quello che è di cesare... Personalmente ho aggiunto solo la copertura flessibile fermata dai magneti per scongiurare l'accumulo di polvere senza mettere il tutto in vetrina

Ma quale fonte autorevole, ma va! Francamente non sapevo che tale soluzione fosse così diffusa, io ci sono arrivato per caso. D'altro canto non penso sia inusuale congegnare altri semplici accrocchi, come magnetizzare il fondo di una Samla (rimanendo ikea) con la vernice e robe del genere.
Ti canzonavo bonariamente perché immagino che prima di leggere il mio post a riguardo tu non utilizzassi cotale sistema (e sì, avevo scritto anche della copertura coi magneti... 😊 )

Cris92

Illuminato
Iperattivo! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.764
Utente Bgg
Kris92
Il mercato si è già esteso ai "non hobbisti", da mo. Basta dare un occhiata alla scheda su BGG. Semplicemente chi non ha voglia o capacità di montare le miniature paga qualcuno per farlo, le proxa o semplicemente gioca con dei token.
Certo, se avesse voglia, Poots potrebbe anche mettere in vendita una versione con gli standees in cartoncinO e farla pagare una frazione del prezzo attuale, ma considerando che negli ultimi dieci anni ha venduto sempre di più e i prezzi nel pledge manager/store sono costantemente saliti, mi chiedo su quale base tu possa fare una previsione simile.🤔🤔😬
Ma infatti nessuna previsione 😬. Se le sue mire di mercato sono già soddisfatte allora buon per lui 😃. Le mie erano considerazioni più ampie considerando la popolarità del “brand” KDM 🤔.

RobCat29121

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
929
Ma infatti nessuna previsione 😬. Se le sue mire di mercato sono già soddisfatte allora buon per lui 😃. Le mie erano considerazioni più ampie considerando la popolarità del “brand” KDM 🤔.
I miei due cents... Per qualche ragione KDM è ancora saldamente al comando della sua nicchia di mercato, nicchia che oltre a rappresentare dei pazzi che trovano normale pagare più di 1K $/€ [perdonatemi il terribile riferimento] per un bundle con un gioco e qualche espansione, è in espansione, come si diceva... non più solo chi era interessato primariamente alle miniature e poi a tutto il resto, ma anche chi si perde nella lore, nelle atmosfere e via discorrendo... A differenza di anni fa ci sono ora tanti "contender" al titolo... ma nessuno sembra davvero in grado di impensierire KDM... Io di Boss Battler ne ho giocato qualcuno ma le emozioni di KDM non me le ha date nessuno, anche se indubitabilmente, sia dal punto di vista ludico che di contenuti di gioco, ci siano oggi valide alternative... Ci provano con tanta energie quelli di ITU a minacciarlo, [e noi ne parliamo e gli diamo pure fiducia] ma giocano più nel campionato delle case di produzione di boardgame, che in quello di Potts

Alto Basso