CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.830
Io non avevo mai ordinato durante il Black Friday questa volta mi sono voluto prendere la miniatura del crossover con Hyper Light Drifter (Death Drifter - Kingdom Death x Hyper Light Drifter Crossover - BF 2024), vedo che non risulta spedita anche se la Estimated Delivery Date dell'ordine è 1/2024.

E' normale, vuol dire che essendo una cosa del Black Friday, anche se è solo una singola miniatura quello era solo un preordine e la Estimated Date è indicata 1/2024 per errore?

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.823
Io non avevo mai ordinato durante il Black Friday questa volta mi sono voluto prendere la miniatura del crossover con Hyper Light Drifter (Death Drifter - Kingdom Death x Hyper Light Drifter Crossover - BF 2024), vedo che non risulta spedita anche se la Estimated Delivery Date dell'ordine è 1/2024.

E' normale, vuol dire che essendo una cosa del Black Friday, anche se è solo una singola miniatura quello era solo un preordine e la Estimated Date è indicata 1/2024 per errore?
Tutte le date sono placeholder. Se va bene quella roba arriverà non prima di marzo 2025.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.823
Mi ricordo male @lushipur che non eri entusiasto del Frogdog come "concept"? Cioè non eri particolaremente preso, immagino che tu ti sia riscreduto oppure che io me lo sia sognato!
Il frogdog fa un po’ ridere con la meccanica delle scoregge, fortunatamente trasformate in qualcosa di meno ridicolo.
Inoltre ha aggiunto una doppia versione con doppie location equip ecc.
Quindi sebbene il modello in se non mi faccia impazzire, come contenuti è effettivamente valido.

CrystalLastyrc

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Eh neinte...son stato ottimista: tracking ancora fermo dal 04-12-2024, se ne riparlerà ad anno nuovo...alla fine non ho frettissima 😅
Se ti può consolare anche io ho il tracking fermo a quella data, ma sul sito avvisavano che durante il black friday avrebbero avuto grossi ritardi. Partirà quando partirà 😅

StrawCri19

Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
672
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Se ti può consolare anche io ho il tracking fermo a quella data, ma sul sito avvisavano che durante il black friday avrebbero avuto grossi ritardi. Partirà quando partirà 😅
Nono infatti lo sapevo...ero stato ingiustamente ottimista quando avevi visto il tracking...ma è giusto per farti sapere che sanno di dovertelo spedire, prima o poi 😂

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Arrivato oggi mail BRT con un generico "in viaggio".
Non il momento migliore visto che sono avanti e indietro da casa ma confido nel portinaio.

brenzo

Maestro
Goblons
589
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Due anni fà quando presi il base dal giorno del BF arrivò a inizio gennaio...

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
321
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Mi è arrivata oggi la white box dei survivors 15 edition, ed è incredibile i passi avanti che hanno fato avanti con la qualità dei materiali.
La scatola è una figata assurda così come le artworks formato A4. Finalmente una white box che “vale” i soldi spesi e degna della famosa boutique soprannominata da molti.
Peccato che però non serva a niente la scatola, ci metterò tutte le altre artworks delle altre white boxes

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi è arrivata oggi la white box dei survivors 15 edition, ed è incredibile i passi avanti che hanno fato avanti con la qualità dei materiali.
La scatola è una figata assurda così come le artworks formato A4. Finalmente una white box che “vale” i soldi spesi e degna della famosa boutique soprannominata da molti.
Peccato che però non serva a niente la scatola, ci metterò tutte le altre artworks delle altre white boxes

Le ultime sono bellissime.

Ci sono le spugne per farci stare tutto.
Ad esempio questo le avevo prese per il gigalion:
Spugne
Scatole

Ma trovi di tutto ed adattabile alle tue esigenze.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.823
gli organizer di Feldherr sono fatti bene? qualcuno li ha?
Io li ho tutti. Base, espansioni, gc, vignette.
Costicchiano ma sono comodissimi per tenere tutto bello organizzato.

• Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
gli organizer di Feldherr sono fatti bene? qualcuno li ha?

Ne ho molti anch'io... ad esempio quello che avevo postato della scatola base sono i loro.
Poi ho preso quello di alcune espansioni.
Sempre ottimi!

Monarch24

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
10
Buongiorno signori, ma qualcuno ha novità sulle spedizioni del BF? Mi stanno facendo sudare freddo 😂

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.823
Buongiorno signori, ma qualcuno ha novità sulle spedizioni del BF? Mi stanno facendo sudare freddo 😂
Con kdm devi metterti il cuore in pace. Arriva quando arriva. Tu fissati in testa fine gennaio. Poi se arriva prima, meglio.

Alto Basso