CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":ujrwh4ox ha scritto:
Sooo... I got the exact roll I wanted to on the Gambler's Chest today. This is the 2nd time that's happened. Sort of amazing, but also sort of spooky!

Che sia quello che fu il 46?! :pippotto:

Mah conoscendolo potrebbe essere l'avvisaglia di un tiro sfigato (tipo BoneEater che si mangia qualcosa..) --)

Però magari ci sgancia una sorpresina pre-nataliza :asd: , io spero che dietro a quel risultato ci sia una nuova nemesi. :twisted:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Io sinceramente spero di più in un mostro da cacciare nei primi anni

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Uhm... più difficile secondo me.
Un mostro da cacciare è solitamente più articolato di una nemesi. Non me lo vedo sul gambler's.

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Ho capito ma se devo sperare spero in grande

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

:D

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291

Un po' sleale l'ultimo update... :evil:

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72

Finalmente una miniatura extra per chi come me pledga solo i 200$

Mik

Super Goblin
Goblons
12

MatBat":15i4hhtk ha scritto:
Un po' sleale l'ultimo update... :evil:

Ti tocca tenerti il pledge :asd:

Per me direi più alcun dubbio.
Ha praticamente chiuso il cerchio sul tema di questo ks incentrato sulle inverted mountains.

Modularmene viene praticamente fuori un altro gioco base che combina tutto.

I nuovi giocatori possono bellamente passare oltre.

Se poi si innamoreranno del base, sanno anche avranno un mondo a disposizione da qui ai prossimi anni.

La modifica alla cucina l'avrei però messa sull'1.5 più che sul Gambler's.

Mik

Super Goblin
Goblons
12

phalanx":1q2fu9mj ha scritto:
Finalmente una miniatura extra per chi come me pledga solo i 200$

:D

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Comunque Adam è un trollone!!! :evil:

Anyone dare me to replace the xmas gift with a box of salt?

DING DING DING! First Response was a confirmed dare!

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94

Mik":3hs95772 ha scritto:
Comunque Adam è un trollone!!!

Eh si..

Il più grande rammarico è che non c'è nessuna Ringtail Fox... T_T

Come del resto nessuna Ivory de chicchessia.. (Ma ciò non mi tange per niente)

Detto questo sono molto contento dell'ultima espansione.
Il Mountain Man era l'ultima miniatura che mi sarebbe piaciuto vedere trasposta in KD:M dal comparto resine (A dirla tutta anche lo Storm Knight non mi sarebbe dispiaciuto per niente..) , comunque Mountain Man ha un concept piuttosto originale che gli conferisce un aura maligna di rilievo e la scoperta che incarna lo scontro finale di una campagna a tema , mi ha messo subito voglia di cimentarmi nell'impresa.

Anche il piccolo trafiletto mi è piaciuto molto , molto evocativa l'immagine di quiete idilliaca che regna sulla cima della montagna , dove è possibile ammirare nell'orizzonte un mastodontico frutto luminoso che illumina le forme di un albero grande quanto il mondo stesso.. e di questo essere grottesco che continua a contemplarlo senza travisare emozioni , prima che i suoi occhi bruciati notino i nuovi arrivati promettendogli morte. :clap:

Giunti a questo punto , per stessa ammissione di Adam , sappiamo che è stato rivelato tutto quello che era stato pianificato.

Dunque rimane la possibilità che nell'ultima settimana della campagna (2-8 Gennaio) , possa esserci qualche piccola sorpresa.
Sappiamo per certo che ci sarà l'espansione di Satan nella sua vera forma , cosi come che farà la sua comparsa il mostro enorme alla fine del video ( Ma quello mi sa che finirà nel Gambler) , dovrà poi essere svelato il bonus di Twitch , al raggiungimento dei 8.500K si svelerà una nuova Nemesi , e forse avremo una ricompensa se batteremo quei gattacci maledetti.

Dulcis in fundo , oggi scopriremo il regalo natalizio che intende farci.
(E nel frattempo nello store ha fatto il suo ritorno la Pinup natalizia a 90° :rotfl: )

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

Mik":zp903ojl ha scritto:
Non è un gioco mainstream.

Sinceramente io dopo aver assaggiato così tanti giochi sono alla ricerca di qualcosa che mi possa ancora stupire. Su questo gioco ci punto tanto e non credo che la difficoltà data dalle miniature o dall'enorme dedizione che chiede saranno per me un ostacolo, se saprà ancora stuzzicare il mio stupore

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.646
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

kadaj":2vvk0crf ha scritto:
Mik":2vvk0crf ha scritto:

Sinceramente io dopo aver assaggiato così tanti giochi sono alla ricerca di qualcosa che mi possa ancora stupire. Su questo gioco ci punto tanto e non credo che la difficoltà data dalle miniature o dall'enorme dedizione che chiede saranno per me un ostacolo, se saprà ancora stuzzicare il mio stupore

E' il motivo del mio pledge... anche se più mi informo e più sto ragionando sul fatto che forse sarebbe un bel videogioco, dove la parte noiosa di calcolo la gestisce il PC!!!

Mik

Super Goblin
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Non hai calcoli noiosi da fare. Il bello è proprio che sono riuscito a fare un AI varia ma che scorre molto veloce.

Presa la mano, non hai il minimo problema.

Edit: mmmh.... forse tenere traccia di tutti gli effetti degli equipaggiamenti/abilità/malus giocando in solo.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635

ofx":3obea84c ha scritto:
kadaj":3obea84c ha scritto:
Mik":3obea84c ha scritto:

E' il motivo del mio pledge... anche se più mi informo e più sto ragionando sul fatto che forse sarebbe un bel videogioco, dove la parte noiosa di calcolo la gestisce il PC!!!

Vedremo. Come dice Mik nulla mi vieta di prendere il solo gioco base e capire se le espansioni le vorrò prendere o meno più avanti

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.646
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Sicuro che non prendo espansioni...
Però ho aggiunto il chest, in pratica gli stretch goal di un kickstarter normale...

Inviato da località sconosciuta!

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

ofx":2nf8vdx3 ha scritto:

Nel lontano 2009, quella sembra fosse l'idea...naufragata per mancanza di fondi, il resto penso sia storia...guardate qui ;-)

https://www.kickstarter.com/projects/po ... phone-game

Buona vigilia a tutti!

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Un videogioco molto simile a kdm è darkest dungeon, dateci un'occhiata

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176

Buona Natale a tutti i pazzi fomentati che come me che sono caduti nel vortice...

ofx

Super Goblin
Goblons
2.646
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

TheTaliesin":nrzs0l2v ha scritto:
ofx":nrzs0l2v ha scritto:

Nel lontano 2009, quella sembra fosse l'idea...naufragata per mancanza di fondi, il resto penso sia storia...guardate qui ;-)

https://www.kickstarter.com/projects/po ... phone-game

Buona vigilia a tutti!

Si spiegano molte cose... tra l'atro solo iphone... :pippotto:

Alto Basso