[Kingdom Builder]: dite la vostra

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
blackholexan":3v813r68 ha scritto:
steteo":3v813r68 ha scritto:
Aggiungo che se hai un ipad puoi scaricarti l'app (non la free perche' e' troppo limitata) e vedere come lo gioca l'IA, decisamente all'altezza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ho l'iPad (ancora direi :piange: ) però convincerò qualche amico a scaricarlo così lo provo :approva:

L'app c'è anche per Android e funziona perfettamente anche su i cellulari, le mie 500+ partite sono state quasi tutte (>95%) giocate su un Google Nexus con schermo da 4" e spiccioli, si gioca senza nessun problema e, come detto sopra, l'AI è decisamente all'altezza già a livello Facile.

Saluti
Lucio
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
L'ho provato a Modena.
E' un gioco che si impara (e si spiega) in fretta, dunque adatto ai neofiti.
Mi è piaciuto ma non mi ha impressionato: forse perché era la prima partita, ma ho vinto senza capire davvero perché ...
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Iago":3nj38gq2 ha scritto:
blackholexan":3nj38gq2 ha scritto:
steteo":3nj38gq2 ha scritto:
L'app c'è anche per Android e funziona perfettamente anche su i cellulari, le mie 500+ partite sono state quasi tutte (>95%) giocate su un Google Nexus con schermo da 4" e spiccioli, si gioca senza nessun problema e, come detto sopra, l'AI è decisamente all'altezza già a livello Facile.

Saluti
Lucio

Ho l'iPhone, il che mi da di fottere visto che non posso scaricarlo (solo per iPad) e la free è per dispositivi Android :-G :-G :-G

La farò scaricare al resto della combriccola :approva:
 
Alto Basso