No ma infatti! 

Da ultime informazioni dovrebbe arrivare tra la fine di Luglio e Agosto.diafis":1pbcg014 ha scritto:Novità sull'espansione di King of Tokyo?
diafis":lvzo8b6a ha scritto::Straeyes:
Niente, si continua a far attendere sta espansione!![]()
Aggiungo, che l'Urea-formaldeide NON è un prodotto pericoloso o tossico o rischioso o altroLeo":3tu8weg1 ha scritto:Certo che un intervento così lo vedo un po' fuori luogo.
Crea un aspetto di ansia e se vuoi timore ingiustificati.
L'Urea Formaldeide, materiale di cui parliamo, è utilizzato da diverso tempo (scoperto nel 1884 e utilizzato almeno dal 1919) anche in campo agricolo
Non rilascia sostanze ne al contatto ne con il tempo.
Perchè creare un allarme e poi mettere in un ps la spiegazione dopo aver "accennato" ai dadi fichi...?
Davvero trovo fuori luogo l'intervento.
Leo
Leo":9wvbn1yb ha scritto:Ciao Michele,
la mia risposta che indica come "fuori luogo" il tuo messaggio deriva dal fatto che, pur chiarendo che ti riferisci alla formaldeide pura, lo fai in un post scriptum al termine del tuo intervento
(un po' come dire: "Domani precipita un asteroide che causerà la morte di tutti (cui segue una bella spiegazione dei modi in cui si potrebbe morire, dell'orario, della grandezza dell'asteroide, citando Nasa, telescopi vari e via dicendo). P.S. intendevo sul pianeta Vattelapesca"). Fatte le debite proporzioni è questo che hai scritto e ripeto secondo me è fuori luogo, dato che qui si parla di UREA-Formaldeide, materiale utilizzato tra le altre cose per i pneumatici, in certi tipi di carta. Leo
Su questa cosa la vedo un po' diversamente (io sono formulatore nel settore cosmetico): faccio di tutto per evitare che nel mio prodotto ci siano degli ingredienti o si possano formare sostanze che siano pericolose per la salute; come sai, non è possibile escludere tutte le sostanze che abbiano una classificazione di pericolosità. Ci sono però sostanze che non posso tollerare, che, anche se presenti in piccole dosi, non devono esserci assolutamente. La formaldeide è una di queste. Ti faccio un esempio: le fragranze sono composte da decine di componenti e una di queste è possibile cancerogena, ma il calcolo sulla pericolosità non da alcuna classificazione del profumo.Leo":9wvbn1yb ha scritto:Messa giù come dici tu, è un po' come dire che tutto ciò che è colorato artificialmente è nocivo o nel settore biomedicale che conosco meglio, tutto ciò che, nel processo di produzione, entra a contatto con sostanze nocive (e ce ne sono) diventa nocivo e via dicendo...
Leo
Non lo vuoi più spiegare :rotfl:renberche":2fxw7sd2 ha scritto:Il materiale è lo stesso delle tessere di Hive?
pukotto":2admwbnt ha scritto:Ma quali dadi tossici.... Se continuano sti ritardi facciamo prima a morire di vecchiaia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()