King of Tokyo finalmente sbloccato!!!

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Finalmente si muove!
Proprio in questi giorni, dopo lunghe attese e discussioni varie, finalmente si muove la produzione della ristampa di King of Tokyo. La produzione internazionale era in attesa di questa decisione "cruciale": i DADI.
Eccoli

Cos'hanno di diverso?
Questi dadi sono in materiale particolare, l'UREA-FORMALDEIDE, che evita la presenza di bolle d'aria, di futuri graffi, di perdite di colore. Sono più pesanti e migliori anche al tatto. Io non sono un esperto, ma mi è stato detto che questo materiale, usato per tessere di Mahjong, domino di alta qualità, per le lettere di Scrabble (Scarabeo) è da considerarsi il TOP.

E ora?
Partita la produzione a livello internazionale (le tirature sono altissime). Ci aspettiamo che arrivi circa entro Maggio!

Leo

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ehm..un piccolo ridimensionamento dell'immagine? :sisi:

;)

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Bello. Questo titolo mi colpì vedendolo giocare a table top.

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Lleyenor":52j0lnu4 ha scritto:
Ehm..un piccolo ridimensionamento dell'immagine? :sisi:

;)
Meglio?
Scusate

Leo

Leo

Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
Mi sono dimenticato di aggiungere che assieme alla ristampa esce anche Power Up, che conterrà i dadi di nuova fattura.
Quelli italiani, saranno i primi Power Up con dadi Upgradati!

EDIT:
Non è Power Up, ma Halloween che contiene dadi. Se si farà avrà i nuovi dadi!
Scusate!!

Leo

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Leo":2iwprqrz ha scritto:
Mi sono dimenticato di aggiungere che assieme alla ristampa esce anche Power Up, che conterrà i dadi di nuova fattura.

Leo

Quindi Leo per quelli come me che hanno la "vecchia" edizione di King of Tokyo, all'interno della vostra espansione "Power Up" troveranno questi nuovi dadi che ci hai detto?

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Leo":2idvgmqg ha scritto:

Leo

era oraaaaaaaaaaaaaaaa

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
623
Leo":3iqixw5e ha scritto:
Questi dadi sono in materiale particolare, l'UREA-FORMALDEIDE

Sono fatte con la pipì? :Straeyes:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: King of Tokyo finalmente sbloccato!!!

kadaj":128c79m6 ha scritto:
Leo":128c79m6 ha scritto:
Questi dadi sono in materiale particolare, l'UREA-FORMALDEIDE

Sono fatte con la pipì? :Straeyes:

Si, ma pipì figa.

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
diafis":2pyzd4i9 ha scritto:
Leo":2pyzd4i9 ha scritto:

Leo

Quindi Leo per quelli come me che hanno la "vecchia" edizione di King of Tokyo, all'interno della vostra espansione "Power Up" troveranno questi nuovi dadi che ci hai detto?

Leo

Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
diafis":iowaci3i ha scritto:
Leo":iowaci3i ha scritto:

Leo

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

SCUSA!!!!

Sto cercando anche di strappare info su Halloween (che Uplay sta cercando di far uscire) e mi sono confuso!!!!!
Power Up, non contiene Dadi!!
Scusate tutti

Leo

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Come no! :sayan:
Mi ci avevi fatto credere!
E per noi che abbiamo da subito "sostenuto" il vostro prodotto comprando la prima edizione :snob: , non c'è un modo per avere i dadi lo stesso?
Magari a pochi euro (vista la cosa), se serve pagarli?

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
A me dei dadi importa poco, vanno benissimo quelli che ho già, l'importante è che arrivi finalmente il maledetto power uuuuup!!

Leo

Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
diafis":3hjufhlq ha scritto:
Come no! :sayan:
Mi ci avevi fatto credere!
E per noi che abbiamo da subito "sostenuto" il vostro prodotto comprando la prima edizione :snob: , non c'è un modo per avere i dadi lo stesso?
Magari a pochi euro (vista la cosa), se serve pagarli?
No, mi spiace, ma dato che non è una correzione ma solo una nuova edizione, non verranno venduti separatamente.
Sorry

Leo

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Vabbuò! Vorrà dire che conviene a sto punto aspettare sempre le nuove edizioni.

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Leo":dtezgkv5 ha scritto:
Cos'hanno di diverso?
Questi dadi sono in materiale particolare, l'UREA-FORMALDEIDE, che evita la presenza di bolle d'aria, di futuri graffi, di perdite di colore. Sono più pesanti e migliori anche al tatto. Io non sono un esperto, ma mi è stato detto che questo materiale, usato per tessere di Mahjong, domino di alta qualità, per le lettere di Scrabble (Scarabeo) è da considerarsi il TOP.

Io ho la vecchia vostra edizione e dalla foto i dadi mi paiono uguali....
Sono lo stesso carved e con quei colori la.
Bho?

Io sapevo che era la prima edizione della Iello aveva problemi con i dadi che scambiavano. Con i dadi della prima tiratura uplay nessun problema per me...

Ah, mi pare di aver letto in passato che ci saranno picoli aggiustamenti a qualche carta o cose del geere. Metterete a disposizione una errata, un pdf con le nuove regole o quello che sarà per chi ha comperato la prima edizione italiana??

Leo

Saggio
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
diafis":1ae3p9hw ha scritto:
Vabbuò! Vorrà dire che conviene a sto punto aspettare sempre le nuove edizioni.
Mi spiace questo tuo commento.
Come scrive anche Sportacus nel commento seguente, i dadi della prima edizione Uplay di King of Tokyo era già una miglioria rispetto all'edizione originale. Nessuno ha mai avuto problemi con i dadi (non ne sono mai stati sostituiti). I dadi nuovi sono un di più che Uplay vuole (e può) inserire in questa ristampa. Non è una punizione per chi lo ha acquistato alla prima edizione. Aggiungi che certe decisioni sono prese (leggi "possibili solo") a livello internazionale (per esempio siamo in sospeso con Halloween proprio perchè quei bei dadodni arancioni costano un botto e dobbiamo produrli assieme a qualcun'altro, altrimenti dovremmo fare uscire un prodotto che costa uno sproposito).

Sportacus":1ae3p9hw ha scritto:
Leo":1ae3p9hw ha scritto:
Cos'hanno di diverso?
Io ho la vecchia vostra edizione e dalla foto i dadi mi paiono uguali....
Sono lo stesso carved e con quei colori la.
Bho?
Io sapevo che era la prima edizione della Iello aveva problemi con i dadi che scambiavano. Con i dadi della prima tiratura uplay nessun problema per me...
Ah, mi pare di aver letto in passato che ci saranno picoli aggiustamenti a qualche carta o cose del geere. Metterete a disposizione una errata, un pdf con le nuove regole o quello che sarà per chi ha comperato la prima edizione italiana??

Come detto in precedenza, NON è impossibile, anzi!!! :asd:

Leo

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Leo":vfl9851h ha scritto:

No ma non ce l'ho con uplay, con cui mi trovo benissimo, tanto che acquisto ultimamente solo da loro, ma per dire che non è la prima volta che vedo giochi (anche di altre case produttrici) le cui edizioni successive vengono migliorate anche in piccole cose, ma che in ogni caso sono "migliori" rispetto alle prime edizioni, mantenendo lo stesso prezzo nella maggior parte dei casi.
La mia era una battuta, e anzi conoscendomi direi che è quasi impossibile aspettare edizioni successive se un gioco mi piace veramente! :asd:

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
diafis":2ejgnalk ha scritto:
Leo":2ejgnalk ha scritto:

No ma non ce l'ho con uplay, con cui mi trovo benissimo, tanto che acquisto ultimamente solo da loro, ma per dire che non è la prima volta che vedo giochi (anche di altre case produttrici) le cui edizioni successive vengono migliorate anche in piccole cose, ma che in ogni caso sono "migliori" rispetto alle prime edizioni, mantenendo lo stesso prezzo nella maggior parte dei casi.
La mia era una battuta, e anzi conoscendomi direi che è quasi impossibile aspettare edizioni successive se un gioco mi piace veramente! :asd:

Beh tieni conto che magari l'edizione nuova è più bellina...ma intanto tu hai già giocato per un paio d'anni al gioco, direi che non è male :grin:

Alto Basso