Khenneth
Onnisciente

Sarebbe un successo sicuroAprire immediatamente nuovo topic "cambiascimmia"![]()
E' infinitamente più facile far nascere una scimmia che ucciderne una

Sarebbe un successo sicuroAprire immediatamente nuovo topic "cambiascimmia"![]()
Sarebbe una Caporetto per tutto noiSarebbe un successo sicuro
E' infinitamente più facile far nascere una scimmia che ucciderne una![]()
Beh, io mi sa tanto che finirò per cambiare l'espansione Guerrieri della Terra di Mezzo con La guerra dell'anello il gioco di carte!!Avvertitemi se c'e' un topic cambiascimmia...se ne vedrebbero delle belle...con poveri utenti che, chiedendo di descimmiare un filler, finiscono col comprare 100 americans con miniature
Le vere scimmie agiscono subdole e spietate! E manco danno il tempo di chiedere aiuto. Ecco il resoconto romanzato:L'ammazzascimmia non ha mai funzionato davvero. La gente viene qui a sacrificare scimmie stanche e demotivate solo per fare spazio alla nuova scimmia vip con rinnovata autostima.
Visto che di GWT ne hai comunque da giocare con la versione classica, aspetta un po’ per recuperarlo nell’usato.Ecco la scimmia!
Great Western Trail Argentina.
Felice possessore della prima edizione, che è uno dei giochi della mia personale top 3, mi sono fissato tantissimo con questa edizione.
E poco importa se si trova a prezzi non proprio d'occasione (a meno di non prenderlo in francese, che anche se indipendente dalla lingua, per principio è no!).
Ammazzatemi la scimmia, per favore![]()
Visto che di GWT ne hai comunque da giocare con la versione classica, aspetta un po’ per recuperarlo nell’usato.
È ora di passare ad altro allora, dai. Poi arrivano la routine, i figli, il divorzio... forse è proprio il caso di cambiare hobby.Ehhh però con la classica ho già 100+ partite![]()
È ora di passare ad altro allora, dai. Poi arrivano la routine, i figli, il divorzio... forse è proprio il caso di cambiare hobby.
Però ha ragione! 100+ partite gioca ad altro, poi se vuoi GWT hai sempre il “base”.Fino alla routine mi avevi quasi convinto. Il resto è fantascienza![]()
questa è facile, uno lo giochi in solo alla grande, ma in 2...., l'altro in solo non rende al meglio per quello che ci spendi... ma in multigiocatore con traditore...agisci e spendi di conseguenza....2 scimmie: Mage Knight e Nemesis… perfavore fatene fuori una delle due ( non entrambe… una me la voglio tenere…)
Anche io ho questa scimmia da sempre (da amante del primo Alien) ma cerco di auto sabotare la mia scimmia con queste ragioni:questa è facile, uno lo giochi in solo alla grande, ma in 2...., l'altro in solo non rende al meglio per quello che ci spendi... ma in multigiocatore con traditore...agisci e spendi di conseguenza....
2 metri quadrati per Nemesis sono pochini.Anche io ho questa scimmia da sempre (da amante del primo Alien) ma cerco di auto sabotare la mia scimmia con queste ragioni:
Apparecchiare Nemesis credo serva un tavolo 2m x 1m. Setup e de setup lungo. Inserto fatto male. Costo del gioco nuovo.
Spero possa aiutare.
Buon 2023 a tutti![]()
È troppo tardi per infierire e farti presente che non li giocherai mai?niente solo per dirvi che non ho vinto io, ma il primate. anzi i primati.
FCM e Oath.
riposa in pace mio conto poste...
dai, era impossibile ucciderle...