Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aiuto non voglio sentire...o_O:specchio:
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.099
Goblons
467
Non mi sono mai rivolto a voi, ma voglio provare e testare le vostre capacità nel caso ne avessi bisogno, in maniera ancor più efficace, in futuro:

Oceani (o Oceans)

Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non mi sono mai rivolto a voi, ma voglio provare e testare le vostre capacità nel caso ne avessi bisogno, in maniera ancor più efficace, in futuro:

Oceani (o Oceans)

Grazie

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io ancora lo devo ricevere dal KS (e' un invio travagliato di cui non sappiamo niente)...Ho pero' Evolution Climate che dicono condividere le linee base (anche se forse e' un po' piu' semplice da gestire). Sono giochi non facili da giocare bene. Occorre giocarci parecchio e conoscere bene le carte. Io fatico molto a Evolution Climate, mi e' ancora difficile capire quali caratteristiche mettere insieme per far sopravvivere almeno una mia specie. In genere reggo bene alle variazioni climatiche, ma mi uccidono gli altri giocatori. Puo' essere molto frustrante.
Credo che in parte il discorso valga per Oceans. Qualcuno dice che ha carte molto potenti in combo e difficili da battere se capitano all'avversario, ma ti ripeto Oceans no mi e' ancora arrivato ...per cui...
Questo e' il max che posso fare. Non faccio altri commenti per non riscimmiare. :asd:
Chissa' perche' ma mi sembrava che tu fossi uno dei backers di Oceans...:arcade:
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Mage knight inglese versione originale (non la ultimate) a € 48.90
Come faccio a lasciarlo lì?
Aggiungo che non ho problemi con la lingua...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mage knight inglese versione originale (non la ultimate) a € 48.90
Come faccio a lasciarlo lì?
Aggiungo che non ho problemi con la lingua...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho l'ultimate edition, sto ancora aspettando di intavolarlo. Non e' facile trovare il tempo di giocarlo. E' un gioco lungo pieno di sottoregolette. Insomma richiede un impegno notevole e costante anche come gioco base.
Non mi illudo neanche di giocarlo al di fuori del solo.
Poi essendoci l'ultimate edition...perche' buttarsi sul solo base?
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Io ho l'ultimate edition, sto ancora aspettando di intavolarlo. Non e' facile trovare il tempo di giocarlo. E' un gioco lungo pieno di sottoregolette. Insomma richiede un impegno notevole e costante anche come gioco base.
Non mi illudo neanche di giocarlo al di fuori del solo.
Poi essendoci l'ultimate edition...perche' buttarsi sul solo base?
Perché il prezzo è invitante.
E perché prendere la ultimate se come longevità magari mi basta il base?
A meno che tu non mi venda la ultimate a quel prezzo... Allora ci sto

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Era giusto per cercare di descimmiare un po; di piu'..

Seriamente devi valutare due cose
1) hai la pazienza di leggerti i regolamento e di studiartelo? Io dopo quello di Res Publica credo di essere ormai pronta a tutto...e' stato un incubo terribile
2) te la senti di giocarlo anche in solo se il gruppo si stancasse? (questo giusto per sicurezza on conoscendo il tuo gruppo)

Detto questo effettivamente il prezzo e' buono. Ma devo dirti che anche per la mia ultimate edition avevo trovato un prezzo non male :asd:
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.737
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.483
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
buongiorno ragazzi
datemi una ragione per non comprare age of steam deluxe edition e Gloomhaven in combo oggi
non vedo proprio perchè non dovrei
Sei troppo german per Gloomheaven. E poi non ti piacciono i legacy.

Per Age of Steam lascio la palla a qualcun altro.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Descimmiatemi Pax Pamir.
La vedo durissima e c’è poco tempo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
buongiorno ragazzi
datemi una ragione per non comprare age of steam deluxe edition e Gloomhaven in combo oggi
non vedo proprio perchè non dovrei

Io non ho mai considerato Gloomhaven proprio perche' legacy...ne detesto il concetto (psicologicamente), sono ore ed ore di gioco non ne avrei il tempo tenendo conto di altri giochi a campagna che ho (infatti casso tutti i giochi a campagna ormai)...forse anche tu sei nella mia stessa situazione?

Age of steam non ho idea.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Descimmiatemi Pax Pamir.
La vedo durissima e c’è poco tempo.

Pax Pamir e' di Eklund: regolamento tosto ci vuole molto tempo ad apprenderlo. Io ho tutta la serie Bios ancora da intavolare in modo serio. Ancora non ho trovato ilk tempo di giocarci una partita intera. Come leggo uno dei regolamenti me lo dimentico in tre secondi. Hanno tremila sottoregole.
Questo e' tutto quello che posso fare mi dispiace...
Per me tutti i titoli idi Eklund sono da giocare (almeno all'inizio) in solo per apprenderli un minimo...mi domando quanto sia facile speciali agli altri..
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.792
Località
Roma
Goblons
280
Board Game Arena
Master Alex
Pax Pamir e' di Eklund: regolamento tosto ci vuole molto tempo ad apprenderlo. Io ho tutta la serie Bios ancora da intavolare in modo serio. Ancora non ho trovato ilk tempo di giocarci una partita intera. Come leggo uno dei regolamenti me lo dimentico in tre secondi. Hanno tremila sottoregole.
Questo e' tutto quello che posso fare mi dispiace...
Per me tutti i titoli idi Eklund sono da giocare (almeno all'inizio) in solo per apprenderli un minimo...mi domando quanto sia facile speciali agli altri..

Però occhio a non barare u.u Pax Pamir è di Cole Wherle (specie l'ultima edizione in KS dove praticamente il Designer sulla scatola è solo lui...)... ? ...il regolamento è meno tosto, nella sua nuova versione, perchè scritto proprio da Cole...
Proverei a sparare qualche altra cartuccia per descimmiare u.u
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Però occhio a non barare u.u Pax Pamir è di Cole Wherle (specie l'ultima edizione in KS dove praticamente il Designer sulla scatola è solo lui...)... ? ...il regolamento è meno tosto, nella sua nuova versione, perchè scritto proprio da Cole...
Proverei a sparare qualche altra cartuccia per descimmiare u.u

Ho tentato il tutto per tutto..del resto ho tutto Bios...e lo riprenderei..mentre di Pax Pamir mi interessa poco il tema storico. Pero' se ad uno interessa il tema storico e' difficile da descimmiare. L'unica cosa che so (non avendolo mai giocato) e' che la prima versione non era facilissima da giocare, a quanto mi hanno riferito. Sulla seconda so poco o nulla eccetto che e' del gruppo di Sierra Madre, che, in genere, fa giochi complessi.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Per la cronaca: scimmia uccisa, anche se la presenza di mia figlia ha contribuito notevolemente. Ora vediamo il cooperativo di Tales from the loop su KS
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
buongiorno ragazzi
datemi una ragione per non comprare age of steam deluxe edition e Gloomhaven in combo oggi
non vedo proprio perchè non dovrei

Per age of steam deluxe mi dici su che store l hai trovato e lo compro io così ti passano i dubbi :asd:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Non c'è motivo, è un gran gioco, compralo. Piuttosto rivendi tutta quella roba mediocre che hai in collezione.
Però PRIMA vendi la paccottiglia e DOPO fai nuovi acquisti così fai sia posto che cassa

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
  • Like
Reazioni: Pey

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Però PRIMA vendi la paccottiglia e DOPO fai nuovi acquisti così fai sia posto che cassa

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Purtroppo vendere adesso è impossibile. Ergo inizia a comprare
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Purtroppo vendere adesso è impossibile. Ergo inizia a comprare
No non è vero. È solo più brigoso per gli invii .....e cmq se tu acquisti qualcun altro contestualmente vende.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso