Delia
Super Goblin

I visitatori estratti dal sacchetto mi hanno descimmiato la scimmia. Un colpo terribile. Grazie
Tra Blood Rage, Rising Sun e Ankh hanno creato praticamente un completismo a gerarchia. Una unica trilogia da avere completa, composta ognuna da titoli singoli con addendi e orpelli da avere completi pure loro.
Tra Blood Rage, Rising Sun e Ankh hanno creato praticamente un completismo a gerarchia. Una unica trilogia da avere completa, composta ognuna da titoli singoli con addendi e orpelli da avere completi pure loro.
Boh io ci provo anche se non conosco il gioco. ?
@Delia se usi bgg per aggiornare le partite fatte da un po' di tempo, ti consiglio il sito BoredGamerTools, dopo aver sincronizzato i dati con il tuo account bgg, clicca Your Collection. C'è in fondo una colonnina piccola ma che a me personalmente fa sempre riflettere: cost per play
In pratica divide il prezzo di mercato del gioco per le partite fatte. E sotto quando vedo tutta quella sfilza di Unknown (giochi mai giocati) mi piange sempre il cuore e mi riprometto di comprare solo giochi che vedranno il tavolo almeno una mezza dozzina di volte.
Certo che, se uno invece compra per collezione.... a quel punto mi arrendo![]()
Nessuno per Meeple Circus Giant? Il KS finisce domani...
Niente, aspettavo un vostro intervento ma a mezzanotte ho capito che...Mi abbattete Marvel Champions? Avete tempo fino a lunedì e il prezzo non è un fattore ?