Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Lorenzo7

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.380
Alone, sono ascimmiatissimo dal concept del gioco ? , distruggetemelo per favore.

è un gioco 1 vs 1 che finge di essere 1 vs 3 per farsi pubblicità e vendere
non che sia brutto eh, ma dungeon crawler belli e con ottimi twist di meccaniche ce ne sono anche altri

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Sono tentato di prendere due giochi, vorrei me li abbatteste al volo...

•Brass Birmingham: ci aiuti dicendovi che feci il la e presi solo lancashire in versione deluxe, poi presi anche le chips con un secondo KS. Ho visto che parlano benissimo di questa versione del gioco, secondo alcuni anche migliore dell’originale, e stavo pensando di prenderla.

•pax transhumanity: il tema mi attira moltissimo, ha la versione solitaria che pure mi stuzzica perché rientra tra quei giochi che forse potrebbe farsi giocare anche in questa modalità senza perdere molto del suo flavor. Sono dubbioso sulla difficoltà ed i tempi... dove trovo il tempo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
406
Utente Bgg
eriadan

•Brass Birmingham: ci aiuti dicendovi che feci il la e presi solo lancashire in versione deluxe, poi presi anche le chips con un secondo KS. Ho visto che parlano benissimo di questa versione del gioco, secondo alcuni anche migliore dell’originale, e stavo pensando di prenderla.

•pax transhumanity: il tema mi attira moltissimo, ha la versione solitaria che pure mi stuzzica perché rientra tra quei giochi che forse potrebbe farsi giocare anche in questa modalità senza perdere molto del suo flavor. Sono dubbioso sulla difficoltà ed i tempi... dove trovo il tempo!!!

Per Birmingham l'unica cosa che posso fare è narcotizzarti la scimmia, ucciderla è ingiusto.
Lancashire è un gioco talmente strutturato, interessante da esplorare e profondo che è ingiusto prendere una sua evoluzione se prima non lo hai scandagliato e assaporato a dovere. Birmingham è un "more of the same" e ha senso, secondo me, solo quando ormai senti che il Lancashire lo conosci bene.

Lorenzo7

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.380
Brass ha senso solo se siete in 3 o 4, meglio 4.

Pax è complessissimo: devi essere disposto a studiarti a fondo il regolamento prima di godertelo

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.492
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Brass ha senso solo se siete in 3 o 4, meglio 4.

Pax è complessissimo: devi essere disposto a studiarti a fondo il regolamento prima di godertelo
Si parla del Birmingham, non del Lancashire.

siras

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.368
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Alone, sono ascimmiatissimo dal concept del gioco ? , distruggetemelo per favore.
Le sensazione per chi gioca l'umano è fantastica. Il concept è buono. Ma giocare come alieno diverte meno,a parer mio.

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
153
Ho bisogno di un grosso aiuto, su du KS
Carneige
Darwin's journey
Di Carnegie ho visto un video di gameplay. La modalità di selezione delle azioni so già che mi farebbe solo incazzare e certamente non divertire.

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk

Damiggia

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.valley-hoopers.com
Goblons
15
Sepultura
I love Basket
Black Orchestra
Motorhead
COIN
Wir Sind Das Volk!
Bus
Utente Bgg
Damiggia
Board Game Arena
Damiggia
Ho bisogno di un grosso aiuto, su du KS
Carneige
Darwin's journey
Carnegie te lo giochi su Bga (uscito in Beta) e se ne rimani folgorato aspetti sereno il ratail che tanto ci giochi da subito lo stesso...

Darwin veramente nulla di nuovo come già detto...ci aggiungo inoltre neanche lontanamente vicino ad i mostri sacri german. Personalmente non ne sono stato colpito per nulla!

Wala91

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
655
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Carnegie te lo giochi su Bga (uscito in Beta) e se ne rimani folgorato aspetti sereno il ratail che tanto ci giochi da subito lo stesso...

Darwin veramente nulla di nuovo come già detto...ci aggiungo inoltre neanche lontanamente vicino ad i mostri sacri german. Personalmente non ne sono stato colpito per nulla!
Carnegie ispira un sacco anche me, credo però che seguirò il tuo consiglio aspettando il retail e le varie recensioni sul campo ...

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.067
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Carnegie, te lo dico io, hai il diritto di insultarmi se non andrà così, dopo 3/4 mesi dall'uscita retail lo trovi in sconto 20/30% su più store...
Partecipare al ks, a mio avviso, non ha senso.. Paghi 12€ di spedizione per un gioco che retail uscirà quasi identico..
Mi spiace ma sono quei giochi che proprio non comprendo perchè debbano passare da ks...
Poi magari il gioco è anche bello.. Anche se, sinceramente, non mi ispira granchè dal quel che ho visto..

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.041
Utente Bgg
akirafudo75

Dimmi dove trovare Brass così lo provo e te lo smonto in qualche modo

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Eccoci, era tanto tempo che non ci affacciavamo a questo thread. A voi la palla:

The Great Zimbabwe

Ora su Weega a 75€ spedito...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.041
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao,
Mi dite qualcosa su K2?

Grazie mille

Alto Basso