kill team 2013

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
ciao a tutti volevo chiedere,nel kill team posso mettere tipo una truppa e un elite o solo uno per tipo?
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
e' proprio quello che non ho capito,posso mettere solo quel tipo o posso mischiarli? un elite e una truppa per esempio?
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Scusa per il pressapochismo della mia risposta.

Puoi mischiarli.
La lettura delle righe è: "puoi inserire nella tua lista da 0 a 1 elite e da 0 a 2 truppe e da 0 a 1 supporti leggeri".
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
figurati :) ok ora ho cpaito
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Simone":1lthxpjw ha scritto:
Ora arriva l'ignorante :lol:

Mi spiegate che roba è?

Kill team è una versione "semplificata" di Warhammer 40000.
Pochi modelli, ogni modello riceve un ordine.
Meccanica e caratteristiche dei modelli identiche al fratello maggiore.
Hai quindi bisogno del regolamento, del codex del tuo esercito ma non devi spendere millemila euro di miniature per giocare.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho trovato questo: Kill Team ;)

Ma fatemi capire un attimo..spesa minima da sostenere considerando il comparto miniature? Non ho ancora letto il materiale in .pdf ma immagino sia una cosa che ti permette di personalizzare ogni singolo pezzo giusto?
Quindi basta la scatola della squadra tattica x avere le opzioni necessarie?
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
con due scatole hai tutto quello che ti serve,per esempio a me bastano una squadra di eploratori e di scorpioni e posso giocare

spesa minima intorno ai 70 euro piu o meno
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Lleyenor":2hxf9kpj ha scritto:
Ho trovato questo: Kill Team ;)
Grazie!

Lleyenor":2hxf9kpj ha scritto:
Ma fatemi capire un attimo..spesa minima da sostenere considerando il comparto miniature?
Secondo i canoni GW ;) , quindi "minimo" è un aggettivo un po' fuori posto...

Lleyenor":2hxf9kpj ha scritto:
Non ho ancora letto il materiale in .pdf ma immagino sia una cosa che ti permette di personalizzare ogni singolo pezzo giusto?
Quindi basta la scatola della squadra tattica x avere le opzioni necessarie?
Snì, hai comunque i limiti ed i costi delle squadre come da codex, quindi la squadretta Space Marine dovrà essere al minimo di 5 con le caratteristiche di una squadra da 5.
Il bello di Kill Team è che è talmente semplice che puoi "houserulizzarlo" come meglio credi, basta mettersi d'accordo con chi gioca solitamente con te. Purtroppo si cominciano a trovare liste "tirate" anche in questo contesto. Personalmente prediligo l'opzione "campagna", ovvero comincio a dipingere 200 punti, ci gioco, vinco/perdo, dipingo altri 200 punti, ci gioco, vinco/perdo, li metto assieme, ci gioco, vinco/perdo, ecc.ecc. ed alla fine avrò la mia bella II compagnia di Salamandre MWAHAHAHAH!
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
mike198":1jff3v7q ha scritto:
con due scatole hai tutto quello che ti serve,per esempio a me bastano una squadra di eploratori e di scorpioni e posso giocare

spesa minima intorno ai 70 euro piu o meno

Dimenticavo!

70€ miniature
30€ codex
45€ regolamento (se non ce l'ha il tuo avversario, però dovrai pur leggerlo prima o poi)

Tralascio il costo della pittura delle miniature
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
ieri ho fatto una partita 5 eploratori e 5 scorpioni venefici,pero non mi ha soddisfato

voi cosa consigliate,5 eploratori e 6 guardiani su moto o 5 eploratori e 5 ragnin del warp?
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Sono gli Eldar vero?

Fortunatamente non ho ancora avuto a che fare con la loro nuova versione.
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
si scusa non avevo specificato,non e' male hanno aggiunto un paio di cose e il wraithknight che a me non fa impazzire,ora adotteranno questa moda di mettere i robottoni ovunque,pero non mi sembra siano cambiati molto,gli esploratori non posso piu piu diventare cercavia e rimangono eploratori senza particolari aggiunte,pero appunto volevo un consiglio perch eho trovato gli scorpioni lenti
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
comunque ho deciso alla fine di provare gli space marine,mettendo una squadra da 10 di space marine tattici,volevo mettere anche il maglio potenziato al sergente ma cosi dovrei fare una squadra da 9,cosa consigliate?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Scusate, chi puo darmi info su questo kill team? E' esteso a tutte le razze?
E' un prodotto ufficiale GW oppure è un HR?

Grazie! :grin:
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
@ mike198
10 marine è anche la mia II squadra, tante volte parte "sotto" ma sono troppo innamorato delle mie salamandre :grin:

@arkady72
se cerchi su google "kill team event gw 2013" ti usciranno le regole ufficiali gw, come sempre perfezionabili.
Leggi il regolamento GW ma dai anche un'occhiata a quello linkato da Lleyenor (molto bello!) e quello del "Bivacco" di Vicenza (se non erro) anch'esso molto completo.
Poi parlane col tuo gruppo e scegliete quello che preferite. L'importante è divertirsi!
 

mike198

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
28
Goblons
0
quindi e' una squadra che sa il fatto suo? per qunato riguarda il maglio potenziato che mi dici?
 
Alto Basso