[Kickstarter] Xia : Legendof a Drift System: espansione

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Un posto è già andato.
Manca una persona. Forza gente!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Vorrei, ma sono fuori budget :triste:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Se volete nel GAS fino a fine mese c'è tempo per aggiungersi all'acquisto a gruppi di 4. Mancano tre persone per completare un primo gruppo.

Accorrete gente, accorete! Aiutatemi a prosciugare il conto in banca!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672
Scusate, avrei in mente di tradurre il base di xia (con calma si intende) e volevo capire se ci xia ( :asd: ) già qualcun altro che lo sta facendo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Non ricordo come sono rimasti alla fine gli accordi tra l'autore e quelli del GAS, ma mi pare che qualcuno all'interno del GAS lo tradurrà, sia base che espansione.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Lagoon":2mlenihv ha scritto:
Non ricordo come sono rimasti alla fine gli accordi tra l'autore e quelli del GAS, ma mi pare che qualcuno all'interno del GAS lo tradurrà, sia base che espansione.

ho lo stesso ricordo pure io
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672
Sembrava anche a me ma quando ho chiesto informazioni in precedenza non ho avuto risposte di sorta.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672
Alla luce dell'ultimo aggiornamento torno a chiedere, a chi aveva parlato di una traduzione prodotta dal gas, se ci sono novità e se la traduzione sarà pOi pubblicata anche qui o se ci dobbiamo arrangiare.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
A me è arrivata ieri la mail di tracking. Dovrebbero appoggiarsi a GLS non a Nexive, almeno nella mia zona.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Arrivata l'espansione: ottimi materiali e qualita' in linea con il base, ora si passa alla prova sul campo delle nuove regole :clap:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672
Mailok":1bwg5idm ha scritto:
Arrivata l'espansione: ottimi materiali e qualita' in linea con il base, ora si passa alla prova sul campo delle nuove regole :clap:

Male basette delle astronavi? :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
ruttolomeo":1pd44t2o ha scritto:
Male basette delle astronavi? :pippotto:

Che hanno le basette? Ci sono e si incastrano, serve altro? :)
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
449
Località
Messina/Torino
Goblons
19
Arrivato, ne ho sentito parlare bene, speriamo
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.587
Località
Reggio Emilia
Goblons
672
Ma alla fine il regolamento tradotto esiste o non è mai stato fatto?
 
Alto Basso