[Kickstarter] The Gallerist

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Uff...un gioco sull'arte....la mia ragazza ODIA i giochi da tavolo ma studia Beni Culturali e Storia dell'Arte, forse è l'occasione giusta....per un gruppo di persone io sono di Napoli/Roma....ma vediamo su giochistarter comunque
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.201
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.461
Costo su giochistarter 55 euro + 6 di spedizione
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
La retail costerà 79.95 euro.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.643
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
351
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: [Kickstarter] The Gallerist

Mmm inizio a temere la piega che sta prendendo il mercato dei gdt

inviato dalla sua scatoletta tascabile
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
mikequo":239ucist ha scritto:
La retail costerà 79.95 euro.

WTF!?!?!? veramente?!?!? è perchè tutta sta differenza?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
L'edizione retail inglese costerà $80.

Quelli che vi dico sono tutti prezzi che vengono dell'editore americano.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Scusatemi l'insistenza ma vorrei capire se partecipare oppure no. Il progetto su KS finirà tra pochissimo (7 giorni circa) mentre su giochistarter dice 29 giorni alla fine. Quindi posso pensarci per altri 29 giorni oppure 7? Grazie
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
relativamente agli SG entro 7 giorni, poi noi probabilmente manterremo la campagna attiva, ma non potrà sbloccare altri eventurali SG.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ok perfetto.... Potreste gentilmente avvisarci nel caso contrario? Così decido li per li...tanto gli SG non sono bellissimi ahahah

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
mistake89":1fb217qr ha scritto:
Mmm inizio a temere la piega che sta prendendo il mercato dei gdt

Non tanto il mercato in se, quanto le scelte di prezzo di alcuni editori. Per quanto mi riguarda 55 euro dovrebbe essere il prezzo retail.
Se ho a disposizione ancora un mese (circa), credo proprio che lo prenderò su GS. Pensavo di dovermi trovare a decidere tra questo e Mare Nostrum, e invece molto probabilmente me li porto a casa entrambi :sisi:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Hatedsoul":zsn0w0fs ha scritto:
Se ho a disposizione ancora un mese (circa), credo proprio che lo prenderò su GS.

stesso discorso mio :approva:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.356
Località
Rovigo
Goblons
1.937
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Seguo.... sto facendo Bomarzo e nel caso arrivi qualche fondo extra (la vedo dura) aggiungo anch'io il pledge
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
A me manca solo The Gallerist per finire la collezione Lacerda: preso per preso lo prendo ora a meno.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.201
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.461
Ma come lo collocate come pesantezza? Purtroppo il mio gruppo non è troppo incline alle setole sgrufolanti. Diciamo che già un Terra Mystica qualcuno fa fatica a gestire il tutto...nella descrizione ho letto che the Gallerist dovrebbe essere il suo titolo "più leggero" pur rimanendo il target da gamer. Mi attraggono molto il tema e i materiali, ma non vorrei trovarmi a giocarmelo come solitario. :consola:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
@ mikequo: questo è il mio primo Giochistarter che faccio. Ho appena acquistato "The Gallerirst" e come spedizione ho messo ritiro a mano a Lucca Comics. Ma ho una domanda:

Nel caso non riuscissi ad andare a Lucca, posso cambiare il metodo di ritiro a Roma presso "La Civetta"?
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.016
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
96
Utente Bgg
collezionista
... Ok passato il Rubicone... alla fine con ritiro a mano alla Civetta 53.90 (ultimo super-early bird)... ci si può stare... :pippotto:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Erik":ftnce4fn ha scritto:
@ mikequo: questo è il mio primo Giochistarter che faccio. Ho appena acquistato "The Gallerirst" e come spedizione ho messo ritiro a mano a Lucca Comics. Ma ho una domanda:

Nel caso non riuscissi ad andare a Lucca, posso cambiare il metodo di ritiro a Roma presso "La Civetta"?

Si, certo
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Già prese 2 copie...sperando che la mia ragazza lo adori!!!!
 
Alto Basso