CHIUSO Kickstarter Railways of Portugal

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ultima modifica:

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
Re: [KS FUTURO] Railways of Portugal inizio 03/01/2019

Effettivamente l'avevano anticipato in Railways of Nippon...
Ce li ho tutti, questo, a maggior ragione visto l'autore di punta, non lo posso perdere...
Così si parte subito con un Kickstarter nel 2019...alla faccia dei buoni propositi...
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
Re: [KS in corso] Railways of Portugal inizio 03/01/2019

Ho fatto il pledge pochi minuti fa
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
La campagna non è particolarmente ricca di sg.
Che, comunque, vanno in funzione dei bakers, non del totale raggiunto.
Le regole di questa mappa mi sembrano interessanti.
Per il pledge (che certamente farò) aspetto qualche giorno.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Ah, ma è l'ennesimo preorder della EGG.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
gavhriel":2r4jx223 ha scritto:
Ah, ma è l'ennesimo preorder della EGG.

Certo...con qualche esclusiva (ma davvero minima).

Non riesco a capire (leggendo i commenti perchè le faq non ci sono): se prendo x copie, ricevo x sg?
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
sito":v90xhp2a ha scritto:
Non riesco a capire (leggendo i commenti perchè le faq non ci sono): se prendo x copie, ricevo x sg?
Sì, è stato risposto all'interno dei commenti: "What about the multiple copies pledge? There will be sg for every copy of the Portugal map you are going to pledge? Yes Andrea, there will be a set of SGs for every copy of ROP that you pledge for".
A proposito, manca il link al kickstarter!
https://www.kickstarter.com/project...ilways-of-portugal-an-rotw-expans/description
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Naftalino":1n1r1iax ha scritto:
Dopo Railways of Nippon, un altro stand alone / espansione di Railways of the World...

Non è uno standalone, ma un'espansione che necessita del base o di Railways of Nippon

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Ciao! Alcune domande:

- Le spese di spedizione sono da aggiungere al totale o sono comprese? A quanto ammontano nel caso?
- Non avendo il base, conviene Railways of Nippon o Railways of the World in termini di rigiocabilitá/prezzo? RoN costa meno ma non vorrei venisse a noia prima.
- se dovessi scegliere un altra espansione, quale conviene? (Tra Great Britain, Europe, ecc)
- gli add on di cui scrivono (Port to Porto, Pombal, ecc) si possono aggiudicare anche col pledge normale nell'eventualità che si raggiunga il numero di backers indicato, giusto?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.823
Località
Vicenza
Goblons
263
Per me conviene railways of the world, per il range più alto di giocatori (fino A 6), mentre nippon si ferma a 4.
Per quanto riguarda Portugal non so, la mappa mi ispira davvero poco. Non potevano fare "Iberia"?
Dopo aver cercato ovunque cmq sono riuscito a prendere Europe nella versione 10° anniversario.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.823
Località
Vicenza
Goblons
263
ho provato a cercare un po' sul sito del KS per vedere se si poteva prendere la mappa Nippon (oltre Portugal) senza prendere necessariamente anche tutto il resto del gioco, essendo Nippon uno stand alone.
ma non mi sembra ci sia la possibilità :malato: :malato:
qualcuno mi conferma?
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
glokta":3jhzrofb ha scritto:
ho provato a cercare un po' sul sito del KS per vedere se si poteva prendere la mappa Nippon (oltre Portugal) senza prendere necessariamente anche tutto il resto del gioco, essendo Nippon uno stand alone.
ma non mi sembra ci sia la possibilità :malato: :malato:
qualcuno mi conferma?

RON espansione era acquistabile solo durante il ks, ora prendi la versione stand alone (che costa di più) con i treni, i binari, ecc. che ti servono per giocare le mappe fino a 4 players.

...oppure trovi qualcuno che l'ha preso durante il ks e te lo vende.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
Black-Meeple":70lnp5tc ha scritto:
Ciao! Alcune domande:

- Le spese di spedizione sono da aggiungere al totale o sono comprese? A quanto ammontano nel caso?
- Non avendo il base, conviene Railways of Nippon o Railways of the World in termini di rigiocabilitá/prezzo? RoN costa meno ma non vorrei venisse a noia prima.
- se dovessi scegliere un altra espansione, quale conviene? (Tra Great Britain, Europe, ecc)
- gli add on di cui scrivono (Port to Porto, Pombal, ecc) si possono aggiudicare anche col pledge normale nell'eventualità che si raggiunga il numero di backers indicato, giusto?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

1) le s.s. sono da aggiungere ai $33. A quanto ammontano lo vedi quando fai il pledge perchè, a quanto dicono nelle faq, le caricano subito;
2) meglio ROTW tutta la vita (come dice gloltka) in quanto hai tutto il materiale per qualunque mappa e c'è anche la mappa del Messico per le partite 2p;
3) se dovessi scegliere una sola espansione ti direi la mappa dell'Europa (è un po' più difficile), ma se prendi il base (ROTW) potresti lanciarti anche su ROWUS (Railways of Western US) che insieme alla mappa di ROTW (US dell'est) ti permette di giocare le regole transcontinentali (tutti gli US), però ci vuole un tavolo moooolto grande;
4) gli addon si prendono come s.g. al raggiungimento di quel determinato numero di backers come da te indicato.

Con una modica spesa ti consiglio come extra il mazzo eventi: lo giochi con qualunque mappa e dà quel qualcosa in più di interessante.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
537
Località
Pontedera (PI)
Goblons
95
Utente Bgg
cptcaine
sito":1v5h0db9 ha scritto:
glokta":1v5h0db9 ha scritto:
ho provato a cercare un po' sul sito del KS per vedere se si poteva prendere la mappa Nippon (oltre Portugal) senza prendere necessariamente anche tutto il resto del gioco, essendo Nippon uno stand alone.
ma non mi sembra ci sia la possibilità :malato: :malato:
qualcuno mi conferma?

RON espansione era acquistabile solo durante il ks, ora prendi la versione stand alone (che costa di più) con i treni, i binari, ecc. che ti servono per giocare le mappe fino a 4 players.

...oppure trovi qualcuno che l'ha preso durante il ks e te lo vende.

Ho appena controllato le faq aggiornate del nuovo KS e contraddico me stesso: potrai prendere l'espansione RON (solo espansione), ma solamente in fase di PM.

Will the Railways of Nippon Expansion to Railways of the World be available as an Optional Buy (add-on)?

Yes, it will be available in the Pledge Manager in addition to the Railways of Nippon standalone game.
Last updated: Fri, January 4 2019 6:09 PM CET
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
sito":138j5elu ha scritto:
le s.s. sono da aggiungere ai $33. A quanto ammontano lo vedi quando fai il pledge perchè, a quanto dicono nelle faq, le caricano subito;
19$
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Si possono prendere anche solo gli altri titoli di Lacerda (Lisboa, The Gallerist, ecc.)?
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
Post errato, scusate
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Nippon onestamente lo consiglierei solo per collezionisti: in tre soffre di kingmaking.
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
451
Località
Bologna
Goblons
160
ciao a tutti.. quindi partecipare costa 33 + 19 dollari totali incluse le spese di spedizione?

se è così mi sembra troppo caro... conviene aspettare l'uscita nei negozi visto che le mappe solitamente costano 35 euro e con 10 euro circa hai assorbito le ss. Se sbaglio correggetemi
 
Alto Basso