[ kickstarter ] Mars Attack della Mantic

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma ho capito giusto è un predipinto?

E sarà quella la qualità???? 8-O 8-O 8-O 8-O

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Cyrano":1pd24slr ha scritto:
Ma ho capito giusto è un predipinto?

E sarà quella la qualità???? 8-O 8-O 8-O 8-O

la qualità sarà quella, pare, ma non è un predipinto. Semplicemente le miniature sono fatte in plastica di colori diversi (tipo il capo marziano è rosso, i marziani sono turchesi, etc.), e poi puoi dipingerli.

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ah ora è chiaro :grin:

Cavoli i "mericani" sono bellerrimi. Ho appena fatto i kick della Empress però :D

Aby24

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Da fan del film non posso che ammirare le miniature! La scatola base e' stupenda!!!
Qua a spese di spedizione come siamo messi?

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
10 dollarini e via....la scatola base è un po poverà per ora ma di sicuro sapranno stupirci come loro solito.

Di mars attack nn me ne può fregar de meno ma i soldati usa e gli scenici sono troppo ghiotti 8)

Direi che a breve i miei soldi di Bones II (veramente uno dei cash-in più clamorosi dell'anno, zero esclusive e gestione delle spedizione quanto meno folle) finiranno qui :lol:

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Terrent":1sf5gzyh ha scritto:
10 dollarini e via....la scatola base è un po poverà per ora ma di sicuro sapranno stupirci come loro solito.

Di mars attack nn me ne può fregar de meno ma i soldati usa e gli scenici sono troppo ghiotti 8)

Direi che a breve i miei soldi di Bones II (veramente uno dei cash-in più clamorosi dell'anno, zero esclusive e gestione delle spedizione quanto meno folle) finiranno qui :lol:

Come ho detto se ti interessano quelli ti conviene aspettare il prossimo Kick della Empress. Almeno hai solo i soldati USA e non gli alieni... Poi magari nel prossimo mettono pure altre fazioni... ;)

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
alcuni claim mi intrigano parecchio ("over-the-top violence", "wacky events and cinematic action", "Story Driven Action", va be no, l'ultima no. l'ho letta troppe volte per crederci ancora). purtroppo io e Mantic non andiamo affatto daccordo. attendo l'uscita nei negozi con conseguenti recensioni.

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie ,questo me lo sono proprio perso....

ma hanno già fatto previsioni sulle tempistiche del prossimo KS?

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Terrent":3677kbe4 ha scritto:
Grazie ,questo me lo sono proprio perso....

ma hanno già fatto previsioni sulle tempistiche del prossimo KS?

No... ti chiedo scusa :oops:

Ero andato in confusione con un'offerta di un'altra casa a causa del mio inglese maccheronico. Mi son riletto le mail della Empress e non ho trovato traccia di nuovi Kickstarte. Scusa ancora.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.286
Figata, l'ho scoperto oggi gironzolando su KS!
Tra l'altro segnalo che spediranno dall'europa, quindi niente dogana.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.286
Hanno da poco aggiunto i dischi volanti!
E a breve il bestiame in fiamme! :D

I prezzi sembrano abbastanza interessanti.
Qualsiasi pledge (quindi anche gli early bird) può essere raddoppiato (o triplicato, ecc) ottenendo un'altra copia del gioco e lo stesso credito per core add-ons garantito dal pledge originale. Non è niente male.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.286
Segnalo un pledge speciale che dura solo fino a domenica, gioco base + 325$ da spendere in addon per un pledge da 300$
Nel frattempo sono state sbloccate un bel po' di miniature nuove e ne arriveranno molte altre...

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
sta per finire...
qualcuno l'ha preso?
io vedo solo paccottiglia per spillare soldi.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.286
Io per ora l'ho preso, ma sto meditando se mollarlo o no.
Solo paccottiglia mi sembra esagerato. Diciamo che è uno skirmish a scenari che si preannuncia piuttosto light. La qualità delle miniature mi sembra molto buona, lo stile umoristico della PI può piacere o meno (a me non dispiace) e quello che ci si porta a casa per la cifra sborsata è sostanzioso.

Se lo mollo è solo per una questione di budget, visto che sono interessato anche ad altri kickstarter (soprattutto Shadows of Brimstone e sto valutando anche Alien v.s. Predator)

Mailok

Goblin
Goblons
133
Lagoon":2yvy904a ha scritto:
Se lo mollo è solo per una questione di budget, visto che sono interessato anche ad altri kickstarter (soprattutto Shadows of Brimstone e sto valutando anche Alien v.s. Predator)

OT:
AvP e' interessante per chi ama alien, comunque l'idea e' molto bella, se magari esce qualche altra videoreview un pensierino...

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Ciao .
Ho preso pledge EARLY BIRD - THE INVADERS ARRIVE .
Se ne avete voglia , riguardate il film Mars Attack di Tim Burton , direi che il gioco ne rispecchia l'ironia e il "pulp ", "gore" .
Inutile dire che il film è uno dei miei preferiti .

Tanti saluti da Massimo

Lagoon

Goblin
Goblons
1.286
Anche se loro stessi hanno speigato che si rifà molto più ai fumetti ed alle card originali piuttosto che al film, che ha interpretato abbastanza liberamente. Ad esempio l'altezza dei marziani non c'entra nulla ocn quella del film, ma è presa dalle carte e fumetti.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.286
Alla fine, con un po' di rammarico perché l'offerta era molto buona, ho rinunciato per tenermi il budget necessario per Shadows of Brimstone

Alto Basso