[Kickstarter] Fog of Love

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
TaoTeo":14dqemmz ha scritto:
Riesumo questa discussione per non aprirne una ad hoc... ma c'è stata qualche conferma di una localizzazione in italiano? Perché ormai 6 mesi or sono sembrava praticamente certa, poi non ho sentito più nulla...

Mai sentito voci di traduzione. Dubito fortemente verrà mai tradotto. È un gioco “scomodo”.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
I ragazzi del DBC avevano fatto capire diversamente... speriamo che arrivi...
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
viofla77":1krgdumk ha scritto:
Grazie per il report Kraken. Spero lo localizzino così magari gli dò un'altra possibilità.

Io devo renderti il PNP!

Cmq io lo possiedo ma mi ha deluso non poco
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
renberche":20rj8zu9 ha scritto:
viofla77":20rj8zu9 ha scritto:
Grazie per il report Kraken. Spero lo localizzino così magari gli dò un'altra possibilità.

Io devo renderti il PNP!

Cmq io lo possiedo ma mi ha deluso non poco
Come mai?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
renberche":22n6caqi ha scritto:
Cmq io lo possiedo ma mi ha deluso non poco

Ecco... fai un’opera di carità e stroncaci il gioco! :D
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Il gioco ti attira perché ti sembra un buon mix tra un rpg e un gestionale ma alla fine ho l'impressione che sia solo un gestionale (e non dei migliori).

In pratica si inizia che si ha il personaggio, i tratti caratteriali, e l'interpretazione prende. Ma man mano che il gioco avanza le scelte diventano forzate dagli obiettivi che si hanno e quindi la parte narrativa ed interpretativa viene meno fino a sparire del tutto. Inoltre ci sono carte che fanno spostare i token in modo a volte frustrante per non parlare del fatto che alcuni tratti caratteriali possono cambiare (il che non mi pare abbia tanto senso dal punto di vista dell'ambientazione).

Questo dopo solo due partite per carità, però per ora non mi ha lasciato molta voglia di rigiocarlo. Vi consiglio il tutorial di Miss Meeple, le considerazioni che fa alla fine sono abbastanza condivisibili. Magari ci devo giocare con Kraken :asd: :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
renberche":2vq4oknu ha scritto:
Il gioco ti attira perché ti sembra un buon mix tra un rpg e un gestionale ma alla fine ho l'impressione che sia solo un gestionale (e non dei migliori).

In pratica si inizia che si ha il personaggio, i tratti caratteriali, e l'interpretazione prende. Ma man mano che il gioco avanza le scelte diventano forzate dagli obiettivi che si hanno e quindi la parte narrativa ed interpretativa viene meno fino a sparire del tutto. Inoltre ci sono carte che fanno spostare i token in modo a volte frustrante per non parlare del fatto che alcuni tratti caratteriali possono cambiare (il che non mi pare abbia tanto senso dal punto di vista dell'ambientazione).

Questo dopo solo due partite per carità, però per ora non mi ha lasciato molta voglia di rigiocarlo. Vi consiglio il tutorial di Miss Meeple, le considerazioni che fa alla fine sono abbastanza condivisibili. Magari ci devo giocare con Kraken :asd: :asd:
Probabilmente mi ha lasciato perplesso proprio perchè non riuscivo a capire se giocarlo come gestionale o gdr.
 
Alto Basso