Ken il guerriero - Il gioco di carte

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
io ero rimasto che potevi scegliere solo uno dei precon, ma comunque mi confermi che ci sono delle limitazioni..ciò stoppa la mia creatività nei mazzi :)

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Ora non ho sotto mano le limitazioni ma sono abbastanza logiche tipo, non puoi avere più di un ciclo promozionale, ovvero o metti 199x o metti apocalisse, per esempio.

Sono proprio base base per evitare abusi, io gli darei una chance ;)

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
allora vedrò di dargli un'occhiata per la terza volta.. :clap: :clap: ma non prometto nulla!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
Anche io mi sono riavvicinato al gioco comprando i 7 nuovi mazzetti, ma ho trovato innanzitutto molto costosa la nuova edizione, secondariamente non migliore della vecchia, anzi. A mio avviso sarebbe stato bello fare una riedizione vera e propria del gioco con le carte vecchie riviste. Poi la modalità fast con mazzi da 15 carte proprio non mi trova, perchè il gioco si sviluppa attorno ai maestri che, avendo la vita, devono potersi sviluppare con molte copie di loro stessi nel mazzo.
Avrei ripensato il gioco in modo da avere mazzi standard da 50 carte.... ho poi venduto tutto.

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
in realtà se ci fai caso molte carte sono versioni migliorate di quelle vecchie .
Io invece trovo che il prezzo sia giustificato dal fatto che sai cosa troverai , mi ricordo che ai tempi della versione alchemia non so quante mila lire ci ho speso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
Ognuno ha le sue opinioni per carità, poi comunque nella mia scelta di vendere tutto ha anche pesato il disinteresse dei miei amici. Però se è vero che una volta essendo collezionabili si spendeva molto, ma se si inizia un collezionabili lo si può mettere in conto, invece se confronti la nuova edizione con altri Lcg, questo è un po' più costoso.
Peccato, perchè un bel Tcg su Ken è proprio quello che ci vuole!

carapippino

Novizio
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
ho chiesto lumi a una persona fidata..e ancora non ci siamo. mi dispiace, ma per me i paletti sono ancora troppi

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
A chi si è offerto sul gruppo di Facebook che il creatore stesso gestisce, Alessio ha mandato alcune delle preview della prossima espansione.

Abbiamo visto mazzi dedicati a:

Fudo
Han
Kaio
Ryuga
Toki
Demoni della Costa

Alcuni playtesters hanno provato direttamente anche Shu ed i suoi ribelli.

Alto Basso