Ken Il Guerriero CCG Rinascita

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Buona sera,

vagando sulla rete ho trovato su un forum dedicato alla saga in questione un articolo (di cui non posso verificare la fonte) che trattava di una nuova ristampa del vecchissimo gioco di cui il titolo, in forme differenti e compatibile con i "pezzi" degli anni '90.

http://199xhokutonoken.wordpress.com/20 ... guerriero/

Considerando l'attuale ristampa del manga e di manga che raccontano i retroscena dei personaggi più amati, la cosa è verificabile\possibile?

Qualcuno mi può illuminare o spegnere del tutto?

L'autore (citato) era Alessio Meda che lavorava per la fallita Alchemia.

Si tratta di un fake probabilmente... che ne pensate?
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Non conosco il vecchio gioco ma se fosse vero la ristampa sarebbe figo!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Avevo ereditato da un conoscente due mazzi del vecchio gioco di carte..non l'ho mai provato però..sebbene adori il fumetto ed il cartone, il regolamento mi pareva un po' contorto :-?

In questi giorni cmq mi chiedevo come mai la Wizkids non avesse ancora fatto una serie Heroclix su Ken :?:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Io possiedo una marea di carte, sarebbe fantastico se lo ristampassero! :grin: :grin:
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Lleyenor":15zy67q2 ha scritto:
Avevo ereditato da un conoscente due mazzi del vecchio gioco di carte..non l'ho mai provato però..sebbene adori il fumetto ed il cartone, il regolamento mi pareva un po' contorto :-?

In questi giorni cmq mi chiedevo come mai la Wizkids non avesse ancora fatto una serie Heroclix su Ken :?:

Hanno appena fatto Heroclix Yu-Gi-Oh!
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Il regolamento non era scritto troppo bene ma il gioco era molto evocativo, era gestito male però per l'enormità dei mazzi e perchè si erano bruciati molte belle cose del cartone subito nel base delle carte...

SE qualcuno avesse qualche notizia, è il benvenuto!
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Qualcuno a news ?
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
LordDrachen":2v123mtj ha scritto:
Era interessante. Ma dovrebbero fare una versione LCG per farmi venire voglia di rigiocarci... ^^
Avevo letto (non so più dove, sono stordito) che avrebbero messo in commercio il gioco o con l'opzione compri tutto ( LCG) oppure con il formato classico CCG.
;)
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
ma in rete le notizie son risicatissime, probabile che il progetto non sia proprio partito? =(
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.281
Località
Roma
Goblons
438
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
qualcuno ha news su questa ipotetica ristampa? :-?
 
Alto Basso