CHIUSO Kemet: Blood and Sand

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.398
Località
Rovigo
Goblons
1.979
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Quando inizia?
 

roby_kof

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
40
Località
Abbiategrasso (mi)
Sito Web
roby-marcotti.netlify.com
Goblons
27
Utente Bgg
roby_mark88
Su BGG stanno pubblicando pian piano alcuni piccoli spoiler, bisogna dire che a livello si artwork siamo a dei livelli pazzeschi...

In questo periodo stavo pensando di procurarmi Kemet, questo KS capita proprio a fagiolo
Sorgente:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.555
Località
Verona
Goblons
2.019
Utente Bgg
akirafudo75
Ma quindi alla fine tutti a fare il ks nonostante le premesse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Dopo il delirio di Time Machine con Cmon ho chiuso
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ma quando parte??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.398
Località
Rovigo
Goblons
1.979
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io sono al quanto curioso, posseggo il base e l'exp, vediamo cosa propongono
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Dicono che non ci saranno stretch esclusivi del KS...

Questa sarebbe una gigantesca cazzata! Spero non sia così...o meglio, va bene pure...ma che sia una cosa in stile Awaken Realms quanto meno, che anche se non propone esclusive KS (se non una o due) riempie di SG i suoi backers ad un ottimo prezzo.

Usare Kickstarter come una piattaforma per fare prevendite è una cosa per me ODIOSA! Sicuramente non li finanzierò se così fosse...e sicuramente non farà piacere nemmeno a molti altri...
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.080
Località
Roma (RM)
Goblons
260
Questa sarebbe una gigantesca cazzata! Spero non sia così...o meglio, va bene pure...ma che sia una cosa in stile Awaken Realms quanto meno, che anche se non propone esclusive KS (se non una o due) riempie di SG i suoi backers ad un ottimo prezzo.

Usare Kickstarter come una piattaforma per fare prevendite è una cosa per me ODIOSA! Sicuramente non li finanzierò se così fosse...e sicuramente non farà piacere nemmeno a molti altri...

io la penso diversamente, in generale preferirei un KS che mettesse a disposizione sempre e comunque tutto il materiale. Chi partecipa al KS (in quanto finanziatore) avrebbe un prezzo molto agevolato rispetto al retail.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.564
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
io la penso diversamente, in generale preferirei un KS che mettesse a disposizione sempre e comunque tutto il materiale. Chi partecipa al KS (in quanto finanziatore) avrebbe un prezzo molto agevolato rispetto al retail.
Purtroppo non è quasi mai vero; togliendo le spese di spedizione e un 15-20% di sconto che si può avere in retail in genere la spesa è simile.
Allora senza esclusive non pledgio (o se l'ho fatto me ne sono pentito...)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Purtroppo non è quasi mai vero; togliendo le spese di spedizione e un 15-20% di sconto che si può avere in retail in genere la spesa è simile.
Allora senza esclusive non pledgio (o se l'ho fatto me ne sono pentito...)

In linea di massima sono d'accordo con te, ma non è proprio come dici, o meglio...può essere così, e se così fosse, allora assolutamente non va pledgiato.

Ma, ritorno alla AR, vedi quanto fatto con Tainted Grail e Nemesis: 1 o 2 esclusive banali per ogni gioco, ma ad un prezzo super conveniente ti portavi a casa gioco base + 2 espansioni che in retail le paghi e come!

Ecco, prendendo quindi la AR come riferimento, a me può andare benissimo anche non avere esclusive (che indubbiamente hanno il loro fascino e attrazione) ma devi offrimi allora tanta roba ad un prezzo da kickstarter!

Tieni conto che per Taitned Grail, circa 100€ (spedito!), ti ritrovi gioco base + due espansioni!
In retail il solo gioco base lo paghi circa 120 € se non sbaglio ;)...
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.564
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
In linea di massima sono d'accordo con te, ma non è proprio come dici, o meglio...può essere così, e se così fosse, allora assolutamente non va pledgiato.

Ma, ritorno alla AR, vedi quanto fatto con Tainted Grail e Nemesis: 1 o 2 esclusive banali per ogni gioco, ma ad un prezzo super conveniente ti portavi a casa gioco base + 2 espansioni che in retail le paghi e come!

Ecco, prendendo quindi la AR come riferimento, a me può andare benissimo anche non avere esclusive (che indubbiamente hanno il loro fascino e attrazione) ma devi offrimi allora tanta roba ad un prezzo da kickstarter!

Tieni conto che per Taitned Grail, circa 100€ (spedito!), ti ritrovi gioco base + due espansioni!
In retail il solo gioco base lo paghi circa 120 € se non sbaglio ;)...

Sicuramente hai ragione anche tu, ci sono casi e casi.
Però rischi di avere un gioco brutto con due espansioni regalate allo stesso prezzo del gioco di cui hai letto recensioni, visto gameplay, magari in lingua, ecc...
Diciamo che è un po' un giocare d'azzardo! E preferisco giocare d'azzardo se la possibile vincita è più ghiotta! (esclusive KS) ?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.571
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.723
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Maggio... Pure questo...
 
  • Like
Reazioni: Gil

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Il giorno del mio compleanno. È un segno, pledge obbligato .
 
Alto Basso