Informazioni Keepa - app di tracciamento prezzi

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.499
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Segnalo, per chi ancora non la conoscesse, l’esistenza dell’app Keepa, utilissima per tracciare e vedere lo storico dei prezzi dei giochi da tavolo su Amazon. Potete attivare il tracciamento per i prodotti che v’interessano e abilitare le notifiche affinché vi arrivi una mail e/o un messaggio su Telegram non appena il prodotto seguito raggiunge il prezzo da voi desiderato.
La potete scaricare per iOS o Android, oppure registrarvi e gestire il tutto dal sito Keepa.

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
486
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
La uso da anni ornai e devo dire veramente funzionale, grazie ad essa sono riuscito ad accaparrarmi Istanbul big box in offerta lampo :sava:

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.552
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
La potete scaricare per iOS o Android, oppure registrarvi e gestire il tutto dal sito Keepa.
Non solo, potete anche anche usarla dal PC installandola come estensione del browser (basta che supporti quelle di Chrome)
Anzi, forse questo è anche la funzione più utile perchè (oltre ad inserire nel tracciamento un prodotto che vi interessa) permette di visualizzare l'andamento del prezzo di un qualsiasi prodotto nel breve, medio e lungo periodo soltanto cercandolo sul sito di Amazon
Infatti, basterà andare sulla pagina del prodotto in questione e magicamente vi mostrerà subito sotto il diagramma dei prezzi:

2022-01-20_13-23.jpg

enavico

Saggio
Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.499
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Non solo, potete anche installarla come estensione del browser (basta che supporti quelle di Chrome)
Anzi, forse questo è anche la funzione più utile perchè (oltre ad inserire nel tracciamento un prodotto che vi interessa) permette di visualizzare l'andamento del prezzo di un qualsiasi prodotto nel breve, medio e lungo periodo soltanto cercandolo sul sito di Amazon
Infatti, basterà andare sulla pagina del prodotto in questione e magicamente vi mostrerà subito sotto il diagramma dei prezzi:

2022-01-20_13-23.jpg

Esatto. Non ho elencato tutte le sue innumerevoli funzionalità… mi pare sia pure integrata per ricerca su eBay, ma non vorrei sbagliare!

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.552
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Breve OT, questa è lo screenshot di un giorno particolarmente fortunato per molti (non per me purtroppo 😢): quello in cui per pochi minuti Scythe venne venduto da Amazon a soli 30€

2022-01-20_13-38.jpg

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
530
Agricola
Barrage
Marco Polo
Everdell
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Breve OT, questa è lo screenshot di un giorno particolarmente fortunato per molti (non per me purtroppo ): quello in cui per pochi minuti Scythe venne venduto da Amazon a soli 30€

2022-01-20_13-38.jpg
Io c'ero

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
188
Lewis & Clark
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ancora mi ricordo di quando speravo di comprare Festa per Odino a un prezzo ridicolo su Amazon :D Arrivavano notifiche a caso di notte. In quel caso non ci sono riuscito, comunque Keepa è sempre utilissimo

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.668
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Confermo che è uno strumento fantastico. Se puoi volete fare la combo installatevi un'app tipo Price Tracker, così da fissare le notifiche per quando gli oggetti raggiungono una soglia di prezzo desiderata.

Khenneth

Onnisciente
Goblons
5.552
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Confermo che è uno strumento fantastico. Se puoi volete fare la combo installatevi un'app tipo Price Tracker, così da fissare le notifiche per quando gli oggetti raggiungono una soglia di prezzo desiderata.
Lo fa anche Keepa comunque

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
40.530
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Anch'io uso price tracker che mi sembra più leggera come app, però noni dà il grafico dello storico prezzi che invece è utile per stabilire un prezzo per l'acquisto

Alto Basso