KaosBall

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Domanda per la quale già penso di conoscere la risposta, ma chi chiede non fa errore (in genere): posso modificare in qualsiasi momento l'indirizzo a cui spedire il pacco, giusto? (ovviamente prima che venga spedito...)

fresy80

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Normanno":3jkpa7eb ha scritto:
Domanda per la quale già penso di conoscere la risposta, ma chi chiede non fa errore (in genere): posso modificare in qualsiasi momento l'indirizzo a cui spedire il pacco, giusto? (ovviamente prima che venga spedito...)

direi proprio di si

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kadaj":c9jpyc0o ha scritto:
Ma, fatemi capire...

Voi che l'avete fatto subito non avete trovato i magneti tra le opzioni disponibili, giusto? IO invece che li ho trovati sono a posto così, non devo disloccare niente, right?

Esatto, quando l'ho fatto io non c'erani. Fai unlock solo se ti sei dimenticato qualche cosa e vuoi aggiungere ;)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mik":1f6t6yl3 ha scritto:
kadaj":1f6t6yl3 ha scritto:
Ma, fatemi capire...

Voi che l'avete fatto subito non avete trovato i magneti tra le opzioni disponibili, giusto? IO invece che li ho trovati sono a posto così, non devo disloccare niente, right?

Esatto, quando l'ho fatto io non c'erani. Fai unlock solo se ti sei dimenticato qualche cosa e vuoi aggiungere ;)

Allora io sono a posto, grazie mille... ;)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Incredibile sono riuscito a fare anch'io il pladge finale....

Ma la data è sempre febbraio 2014???

Mazzate me ne dimenticherò 8-O

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
:smile_sm:

L'ho pure scritto sull'agenda!

:blush_sm:

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Causa Internet KO da venerdì, e ripreso solo stamattina, ancora devo compilare il tutto.... mi è preso un dubbio visto che tutti stanno facendo la corsa a queste benedette schede magnetiche da 6$. Ma se io voglio fare una lega, anche di 18 squadre, e mi accontento di fare un match alla volta, mica mi servono vero?

Sono un po' che il League Pack, giusto?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Elsiesta":2muy9pah ha scritto:
Causa Internet KO da venerdì, e ripreso solo stamattina, ancora devo compilare il tutto.... mi è preso un dubbio visto che tutti stanno facendo la corsa a queste benedette schede magnetiche da 6$. Ma se io voglio fare una lega, anche di 18 squadre, e mi accontento di fare un match alla volta, mica mi servono vero?

Sono un po' che il League Pack, giusto?

Servono se hai due campi, se non sbaglio (sottolineo se non sbaglio)

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Grazie Kadaj.....

Via, compilato il tutto e confermato.

Ora aspettiamo SOLO questi 6 mesi ed avremo il gioco :evil:

Credo veramente che questo sia stato il mio primo e penultimo Kickstarter (mi tengo una finestra aperta per l'espansione di Kaosball :lol: )

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Elsiesta":121pqu6v ha scritto:
Ora aspettiamo SOLO questi 6 mesi ed avremo il gioco :evil:

Ti prego... NON me lo ricordare... :cry: :cry: :cry:

Pasquino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, so' Pasquino!
Tramite il Pledge Manager ho intenzione di aggiungere 4 squadre e almeno 1 free ringer, ma non so decidermi quali squadre dal punto di vista tattico (considerando gli specifici pro e contro) meritino di più. Ho cercato su BGG qualche parere, ma non ho trovato niente.

L'unico punto fermo sono i Licantropi mentre per il free ringer sono sicuro di escludere Biru Biru, ma non so decidermi tra Mr Awesome e the Patriot. Quali tre squadre e free ringer ritenete più interessanti o particolari?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Pasquino":1iof4vsc ha scritto:
Ciao, so' Pasquino!
Tramite il Pledge Manager ho intenzione di aggiungere 4 squadre e almeno 1 free ringer, ma non so decidermi quali squadre dal punto di vista tattico (considerando gli specifici pro e contro) meritino di più. Ho cercato su BGG qualche parere, ma non ho trovato niente.

L'unico punto fermo sono i Licantropi mentre per il free ringer sono sicuro di escludere Biru Biru, ma non so decidermi tra Mr Awesome e the Patriot. Quali tre squadre e free ringer ritenete più interessanti o particolari?

Oddio, spero che qualcuno ti possa rispondere perchè, personalmente parlando, leggendo solo le squadre non saprei davvero dire... 8-O

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Pasquino":2zi6owx1 ha scritto:
Ciao, so' Pasquino!

Non so proprio cosa dirti, io non mi sono posto il problema perché ho preso di tutto e di più :roll: ... ma credo in ogni caso sia difficile fare una scelta senza aver provato il gioco, in ogni caso io mi auguro che le squadre siano ben bilanciate quindi se qualcuno non saprà darti una risposta, spera in questa cosa e scegli quelle che ti piacciono di più dal punto di vista estetico :grin:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Anch'io sono spiazzato sulla richiesta.... :oops:

Direi che condivido il "parere estetico" di Belmont09 :lol:

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ma se praticamente nessuno ci ha giocato a parte i playtester, come si fa a sepere com'è il gioco??

io trovo questa cosa l'apoteosi dell'acquisto compulsivo. :sick_sm:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Concordo.....o quasi!

:lol:

Infatti è l'unico Kick a cui ho partecipato e l'unico a cui parteciperò (se non altro per i mesi di attesa :cry: ).

Io ho letto il regolamento e visto i video delle partite dimostrative e mi sono piaciuti ma non chiedermi troppo perchè sono passati già 2 o 3 mesi :oops:
Poi ho deciso di prendere tutto leggendo alcune caratteristiche delle varie squadre e mi sono sembrate interessanti ed equilibrate poi logico...dovrò provare il tutto ;)

Comunque le miniature sono bellissimo!!! :lol:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
pukotto":2u2v1yit ha scritto:
ma se praticamente nessuno ci ha giocato a parte i playtester, come si fa a sepere com'è il gioco??

E lo è!!! :grin:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
pukotto":2plpb73i ha scritto:

Ma tu ci hai visto, o meglio letto?! Di che ti sorprendi... Malati siamo :drool: :drool: :lol:

Elsiesta

Veterano
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Secondo me, l'unico punto dove puoi trovare qualcosa è questo:

FORUM KAOS BALL

dove qualcuno ha provato a mettere insieme le migliori combo Squadra-Ringer. Qualcosa dovresti trovarci (non molto, ma meglio di niente...)

Alto Basso