KaosBall

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":1ahdvwen ha scritto:
Belmont09":1ahdvwen ha scritto:
OT
Ma hai compilato il survey ????
Ti è arrivata la conferma che riassume il pledge con le varie opzioni scelte ???
No perché poco fa hanno scritto che mancano ancora delle persone.... e 2 proprio del pledge Worldwide Elite Agent :-?

IT all'OT

Questo messaggio dovrebbe essere sufficiente, no?

"THIS IS A CONFIRMATION OF THE ORDER INCLUDED IN YOUR GALAXY DEFENDERS SURVEY FORM. NO REPLY IS NECESSARY.

The amount indicated here is the total value of your rewards. We will deduct from this amount your Kickstarter pledge.

If additional payment is required, we will contact you before June, 30th with the instructions to send it."

:approve:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Uff, 47 ore alla fine e 1271 backers... Siamo ben lontani dai 1500 backers per avere i metallari in campo... :-(

Vuol dire poco meno di 5 backers in più a ora... :-(

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Normanno":2l7fptno ha scritto:
Nel frattempo su gioconomicon c'è la preview... magari serve a convincere qualche ritardatario e giungere al METALLO!

http://www.gioconomicon.net/modules.php ... one-totale

A parte questa cosa scritta non veritiera ......:

"Ovviamente è possibile acquistare anche le singole squadre al costo di 35$ l'una."

.....Oh alcune imprecisioni :

Certo se non vi bastasse potreste spendere altri 60$ per avere altre quattro squadre: Angeli, Licantropi, Pirati e Stregoni... Non basta? Altri 85$ e aggiungete Ninja, Klockwerks, Hellcats, Cowboy, Troll e Samurai.

..... Ben fatto ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Piccola correzione, avete scritto:

"Quando si attiva un giocatore questi può eseguire una di queste tre azioni:
Sprint: il modello si sposta di cinque caselle (solo ortogonalmente)
Tackle (solo Bruiser e Ringer): il modello può muovere fino a tre caselle ed eseguire un Tackle.
Attack (solo Bruiser e Ringer): il modello può muovere fino a tre caselle ed eseguire un attacco."

Al posto di ruiser nel tackle... ;)

Per il resto ottimo lavoro, 47 ore e 1275... :grin:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
FERMI TUTTI!!!

Ormai non ho nemmeno il tempo di pensare, Kaosball, vivo per Lui...

Ora, per fare una lega di quanti c*** ne ho bisogno di questi? Qualcuno mi aiutiiiiiii...

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":3ffe1vky ha scritto:
FERMI TUTTI!!!

Ormai non ho nemmeno il tempo di pensare, Kaosball, vivo per Lui...

Ora, per fare una lega di quanti c*** ne ho bisogno di questi? Qualcuno mi aiutiiiiiii...

Sto cercando di capire, allora c'è ne uno nel core set e uno nella League pack..... questo è quello che occorre per fare la lega:

- One Kaosball Core set
- At least 4 players
- A copy of the KBL League Manager (at the end of these rules
- Up to three extra sets of upgrade tokens (if you wish to play with more than 4 players).

mmhhh... ora devo fuggire, se intanto qualcuno ci capisce qualcosa condivida pure.

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Da quel che ho capito per giocare in 8 ne servono 3, quindi se si acquista la League pack, ne serve ancora 1.... ma non ne sono sicuro :-? un altro utente ha risposto che ne servono 4 quindi 2 oltre la League pack..... spero CoolMiniOrNot si faccia sentire in proposito

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ci sono ricascato anche io :mad_sm:
Spero che mio figlio mi sarà grato di poter giocare anche a questo gioco e che mi petdoni se ci giocheremo sotto un ponte :roll:

Attendo anche io notizie per sapere quanti magneti. Tnx.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ho trovato questa risposta:

First let's answer some league questions:
Upgrade tiles - There are enough upgrade tiles in the core game for a full 4-person league. Extra tiles are needed for 5-8 simply because of the greater number of games being played. The math works out to (5-6 players, one more set - 7 players another set - 8 players another set).

Quindi, se ho capito bene:

- fino a 4 bastano quelli presenti nel core set
- fino a 6 servono anche quelli del league pack
- 7 ne serve un altro
- 8 un altro ancora

Quindi, se si vuole giocare una league da 8, oltre a core e league pack, ne servono altri 2. Ho capito giusto?!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Sono rimasto nell'ombra un bel po' a sbirciare cosa vi dicevate :twisted:

Ora esco allo scoperto, ho fatto il pledge da 100$+155$+25$ 8-O

Mi sono già perso Myth perchè non mi convinceva (soprattutto il fatto di pagare 1 anno prima :-? ) ma a questo non ho resistito, tutte quelle squadre :drool: tutti quei ringers :drool:

Spero "solo" che arrivino anche i metallari :fing27:

Anch'io ho una domanda da idiota, ma il tasto blu Manage Your Pledge serve solo per modificare il pledge? :roll:

Ho capito anch'io che per giocare in 8 servono 4 di quei cosi che si attaccano sul frigo :smile_sm:

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mik":3bdr020w ha scritto:
Ho trovato questa risposta:

First let's answer some league questions:
Upgrade tiles - There are enough upgrade tiles in the core game for a full 4-person league. Extra tiles are needed for 5-8 simply because of the greater number of games being played. The math works out to (5-6 players, one more set - 7 players another set - 8 players another set).

Quindi, se ho capito bene:

- fino a 4 bastano quelli presenti nel core set
- fino a 6 servono anche quelli del league pack
- 7 ne serve un altro
- 8 un altro ancora

Quindi, se si vuole giocare una league da 8, oltre a core e league pack, ne servono altri 2. Ho capito giusto?!

Direi di si a questo punto, e viene confermato quanto scritto da un backer che diceva che per giocare in 8 oltre alla League pack ne servivano 2......
.... quello che mi fa strano è: perché il rapporto iniziale è 4/1, poi da 5-6 è 2/1 e infine 1/1 8-O ?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ok grazie.

Altra domanda idiota dell 2.00 8-O : che differenza c'è fra il pledge da 90$ e quello da 100$?

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Sveltolampo":3cqoakp3 ha scritto:
Ok grazie.

Altra domanda idiota dell 2.00 8-O : che differenza c'è fra il pledge da 90$ e quello da 100$?

Nessuna a parte i posti limitati e il prezzo, diciamo che è un premio per le prime 200 persone che hanno partecipato al progetto e quindi hanno il vantaggio di risparmiare 10$.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Sveltolampo":15906wp6 ha scritto:
Ok grazie.

Quello da 90$ ti fa risparmiare 10$... ;)

Belmont09":15906wp6 ha scritto:
.... quello che mi fa strano è: perché il rapporto iniziale è 4/1, poi da 5-6 è 2/1 e infine 1/1

Perchè così paghiamo di più... :roll:

Belmont09

Saggio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
1,413 Backers !!

$260,386 !!

Siamo vicinissimi a sbloccare i Barbarian e Bruce Lee :twisted:

Alto Basso