Kaiten sushi: una creazione italiana.

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

Grande Daniele!

Buon Natale anche a te :grin:

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Beh mi manca il gioco ora............................................

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :grin: :grin: :grin:

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
A gennaio ne prenderò qualche copia, se tutto va bene...
se karl non ha nulla in contrario potrei smistarle agli interessati come da intenti iniziali. 8)

stay tuned! :sunny:

Karl

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Attualmente non le vendono neanche a me!!!

Mi dicono di aspettare Gennaio.

Buon Natale a tutti.

Karl

Babbano
Goblons
0
Alcuni Aggiornamenti

Alcuni Aggiornamenti

Kaiten Sushi è sold out in China; la prima tiratura è stata di 5.000 pezzi e presto l'editore riandrà in stampa ma non mi hanno dato una data ufficiale.
Inoltre, hanno deciso di non realizzare una versione internazionale e stò valutando se pubblicarlo con Plan Play (La mia azienda). A tal fine volevo chiedere dei pareri a chiunque l'abbia provato o solo visto giocare ad Essen per migliorarlo nella forma e nei contenuti.

- Cosa non vi è piaciuto nel regolamento?
- Lo preferite con meno alea?
- Ha senso complicare leggermente il gioco per renderlo più "giusto"

- Il formato scatola vi sembra adatto?
- La grafica vi piace?
- L'illustrazione di copertina?
- Preferite più un packaging esteticamente elegante o classico?
- La qualità dei materiali vi soddisfa?

Eventualmente, la tiratura sarà ridotta è i costi saranno un pò più sullo standard Europeo che Cinese.

- A che prezzo vorreste trovarlo in vendita.

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli.

Karl[/i][/b]

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Anzitutto complimenti per il successo. Non ho idea di quanto possano significare 5000 copie in Cina, ma e' bello vedere apprezzato un gioco che ho seguito con interesse fin dalle prime presentazioni a Berceto e a IDEAG.
Una eventuale versione occidentale io la vedrei un po' meno confusa e satura di colore, soprattutto sulla cover. Credo che il difficile sia renderlo piu' "elegante" senza farlo confondere con un set di cucina :)
Ma guardando ai giochi Gigamic o Jactalea (se si vuol assimilare agli astratti leggeri) ci vorrebbe piu' pulizia. Anche il tema orientale suggerisce una maggior semplicita' nella visualizzazione. Ovviamente sono solo mie impressioni. Spero di vederlo presto anche da noi. Ciao, WO

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
quindi non c'è speranza di averne una copia? lo volevo anch'iooooo

H

Karl

Babbano
Goblons
0
@Wal....
Ad oggi 5000 copie sono veramente tante, il mercato cinese del gioco da tavolo stà collassando è solo questo editore riesce a mantenere queste tirature; tutti gli altri hanno ridotto i quantitativi a massimo 3000.
Ricordo benissimo al Convivio di Berceto quando mi consigliasti di non lasciarlo nel dimenticatoio e di portarlo avanti; poi a IDEAG mi convinse.

Grazie per i preziosi consigli, anche a me piacerebbe una versione più elegante quasi zen(anche nel contenuto), purtroppo lo "stile" cinese nelle grafiche si nota. Però alla fin dei conti è sempre un family quindi il packaging non potrà esser troppo freddo altrimenti... come hai già accennato... lo scambiano per un set di cucina.

@contediluna
L'editore non mi vende più una copia, eventualmente dovrò andarla a comprare. Sentiti con -ea-

Spero di ricevere altri consigli...

Karl

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Chiunque lo venderà lo comprerò, segnate un'altra prenotazione

:D

Alto Basso