Faustoxx
Maestro

Quando arriveranno le promo vi contatterò in PM così vi potrò dire esattamente le spese del francobollo.
Pagamento con ricarica PostePay
Faustoxx":2sbopnhn ha scritto:Quando arriveranno le promo vi contatterò in PM così vi potrò dire esattamente le spese del francobollo.
Son in ritardo di "soli" 9 mesi (e coda), ma se hai ancora la promo a me non dispiacerebbe.....Faustoxx":x5638z2p ha scritto:P.S. causa un misunderstanding con un mio amico di Genova, avrei ancora 1 promo a disposizione. Chi fosse interessato può mandarmi un MP
Simo4399":qgq2z0se ha scritto:Son in ritardo di "soli" 9 mesi (e coda), ma se hai ancora la promo a me non dispiacerebbe.....
ConteGoblin":1q2nc0ng ha scritto:Simo4399":1q2nc0ng ha scritto:Son in ritardo di "soli" 9 mesi (e coda), ma se hai ancora la promo a me non dispiacerebbe.....
La vendono nello store di BGG...
Simo4399":jfyprokw ha scritto:ConteGoblin":jfyprokw ha scritto:Simo4399":jfyprokw ha scritto:Son in ritardo di "soli" 9 mesi (e coda), ma se hai ancora la promo a me non dispiacerebbe.....
La vendono nello store di BGG...
mi dai qualche dettagli in piu'? il BGG Marketplace di k2-valanga e' vuoto.
Inoltre, cosa va fatto per non farsi massacrare dalle spese di spedizione? (specie in questo caso che l'oggetto in se' non ha un valore altissimo)
Simo4399":319zk11k ha scritto:mi dai qualche dettagli in piu'? il BGG Marketplace di k2-valanga e' vuoto.
Inoltre, cosa va fatto per non farsi massacrare dalle spese di spedizione? (specie in questo caso che l'oggetto in se' non ha un valore altissimo)