Justice League

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Come avevo già scritto in ieri ho visto, molto piaciuto, soprattutto dopo aver visto gli ultimi Marvel.
Su Aquaman invece concordo poco, pare lì per sbaglio, ma d'altronde non é colpa sua

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Io vado domani sera. Gli haters sono scatenati su questo film. Tipica melma social fatta di registi mancati esperti di niente.
Se saprà emozionarmi come BvS per me sarà un gran film. Vi farò sapere.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Johan":1884l06j ha scritto:
Se saprà emozionarmi come BvS per me sarà un gran film. Vi farò sapere.

Attento: se qualcuno parla male di un film non necessariamente è un hater.

Tu hai definito come tali pure quelli che hanno parlato male di Batman V Superman, per me una delle cose peggiori in ambito di super-eroi uscita negli ultimi 20 anni.

Non usare i tuoi gusti per etichettare gli altri.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Ecco, io bvs l ho trovato carino ma MOOOOLTO migliorabile. Stessa cosa Suicide Squad. La dc ha bisogno di un salto minimo di qualità che non riesce a fare non so perché. E a quanto pare sto JL è lo stesso
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Un grosso punto debole del film è il doppiaggio.
Andrebbero lapidati in sala mensa.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
steam":2na70vdm ha scritto:
Ecco, io bvs l ho trovato carino ma MOOOOLTO migliorabile.

E' un bell'understatement.
Avevano il materiale con cui hanno sfornato il secondo miglior fumetto DC di tutti i tempi e lo hanno scialato per "Martha".
La JL è tre spanne sopra Thor 3 (un vero stupro al personaggio del primo film e di Hulk), alcune battute sono memorabili e tutto sommato riflette bene la differenza di superpoteri.
Un flash meno BBT, un Aquaman meno tamarro e un doppiaggio degno di questo nome lo avrebbero consacrato tra i migliori. Resta comunque un film godibile.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Stef":2xut08ol ha scritto:
Johan":2xut08ol ha scritto:
Se saprà emozionarmi come BvS per me sarà un gran film. Vi farò sapere.

Attento: se qualcuno parla male di un film non necessariamente è un hater.

Tu hai definito come tali pure quelli che hanno parlato male di Batman V Superman, per me una delle cose peggiori in ambito di super-eroi uscita negli ultimi 20 anni.

Non usare i tuoi gusti per etichettare gli altri.

Chi, a 2 settimane dall'uscita di un film che non ha apprezzato continua regolarmente ed in modo imperterrito a sottolineare ed ingigantire problemi veri o presunti di un opera, a continuare a pestare sull'argomento soprattutto per dispetto a chi dice di averlo apprezzato per me è un hater. Non mi riferisco agli utenti di questo forum ma ad altri dove lo scontro si misura a suon di offese. Non so te ma quando un film non mi è piaciuto (Covenant, Mad Max ecc) lo dico una volta poi lascio, non continuo a parlarne male per convincere gli altri che ho ragione.

EDIT: sono andato a rileggere il topic che menzioni ed io mio intervento. Ecco cosa dicevo: "Il film ha evidenti limiti nel montaggio (che immagino saranno parzialmente risolti con l'annunciata versione estesa) e pure un paio di buchi nella trama ma, sebbene gli haters si siano dati molto da fare (v. anche faida Marvel vs DC) il film non è così "molto brutto" come molti raccontano."
È evidente che non mi riferivo a nessuno di coloro che stavano intervenendo nella discussione ma a gente che in altri lidi (FB, forum Badtaste ecc) si comportavano da veri e propri Haters. Non giudico né etichetto le persone ma prendo atto di quel che succede attorno a me. Perché le faide Marvel vs DC, la gente che insulta Snyder, Weldon e tutti coloro che hanno lavorato al film senza sapere nulla di quel che c'è dietro davvero nella costruzione di un colossal come questo solo perché non hanno apprezzato per me sono e rimangono HATER. E ti prego anche di leggere con un minimo di attenzione i miei post per capire cosa dicono prima di lasciarti andare a certe esternazioni. Certamente da uno che dice che per apprezzare un cerro film bisogna battere la testa forte almeno 2/3 volte non pretendo una discussione seria.
Quindi grazie per la lezione ma so cos'è un hater grazie.

Detto questo ho visto il film e mi è piaciuto. Non mi ha emozionato come BvS ma è meglio della media dei film dello stesso ambito. Peccato la storia scorra senza grossi colpi di scena e che la colonna sonora non sia nulla di ché ma mi ha divertito e si è fatto apprezzare.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Johan":2i9h7z8j ha scritto:
Quindi grazie per la lezione ma so cos'è un hater grazie.

Che tu lo sappia non rende comunque bello che tu etichetti "hater" chi non apprezza i film che piacciono a te.

Specie quando si parla di film come Batman V Superman o Suicide Squad che... insomma... qualche critica anche piuttosto pesante se la meritano.

Altrimenti appare il contrario: loro non sono "hater" e tu sei un fanboy. Non buono, no?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Ho dato una definizione precisa di Hater, l'hai letta? Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Non sono tutti ed indistintamente quelli che non apprezzano un film che invece io apprezzo, mi pareva anche chiaro. Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto. Se diventa molesto o insensato no, il rispetto va ad altri.

Io sono invece un fan(Boy? Come ti pare...) del Signore degli Anelli e del suo universo se vuoi saperla tutta. Di fumetti, supereroi e altre cose del genere non sono mai stato un estimatore, nella mia videoteca troverai solo BvS e Captain America Winter Soldier sorry del genere e li apprezzo (forse) anche perché non ho mai letto un fumetto di questa gente.

Chiudo l'OT e mi spiace se i toni sono sembrati troppo forti ma vorrei che le mie opinioni non fossero ingiustamente travisate.
 
Alto Basso