CHIUSO Jungla

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Nuovo video del Meeple sulla camicia su questo futuro KS skirmish molto scacchistico da 2 giocatori. Ci sono due squadre di animali i cui capi sono rispettivamente la tigre (blu') ed il leone (rosso). Ogni specie animale ha il suo particolare tipo di movimento nei due territori di acqua e terra.

C'e' anche il video del flusso di gioco dei Giullari.

A me non ha colpito in modo particolare devo essere sincera piu' che altro come originalita' in quanto di skirmish ormai ce ne sono a valanghe. Gli preferivo il gioco di Friese con i bradipi a questo punto. Sembra fatto bene pero'.
Mi sembra un family+.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Nuovo video del Meeple sulla camicia su questo futuro KS skirmish molto scacchistico da 2 giocatori. Ci sono due squadre di animali i cui capi sono rispettivamente la tigre (blu') ed il leone (rosso). Ogni specie animale ha il suo particolare tipo di movimento nei due territori di acqua e terra.

C'e' anche il video del flusso di gioco dei Giullari.

A me non ha colpito in modo particolare devo essere sincera piu' che altro come originalita' in quanto di skirmish ormai ce ne sono a valanghe. Gli preferivo il gioco di Friese con i bradipi a questo punto. Sembra fatto bene pero'.
Mi sembra un family+.

che fai metti "la concorrenza"?
è più scacchi con abilità, che schermaglie

GePu

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
25
Mah...
Per "deformazione professionale" seguo abbastanza le uscite ks che non siano di grandi nomi, tanto più se italiane, e sinceramente trovo il prodotto ampiamente sotto la sufficienza.
Mi sfugge il target, per la tematica e la grafica parrebbe mirare ai ragazzi ma poi ha un regolamento farraginoso e pieno di regole e regoline.
Per non parlare del fatto che dura dalla mezz'ora alle 2 ore!
Boh, ovviamente in bocca al lupo a loro, ma sinceramente mi pare tanto un salto nel buio.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Gotcha

visto il video. Effettivamente sembra complicato per i bambini e forse ha un'aria troppo bambinesca per gli adulti...comunque sembra un buon gioco.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.154
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
come età da 13 o più. se uno vuole può giocare solo con i movimenti e senza abilità, ma perderebbe. Sfangate le prime 2/3 partite và spedito, per quanto un gioco di scacchi possa andare

Li fai di nascosto e mi tieni all'oscuro...ovviamente me lo vedo
tutti i giovedì escono

Alto Basso